Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Alla fine non prenderemo nessuno... 

32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci pensavo prima a Abraham. Non esce in prestito?

Ho letto che vuole tornare in Inghilterra... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mah, un intervista in cui Spalletti lascia intendere che difficilmente a Giugno rinnovera il contratto

Credo che ci sia ben poca gente disposta a lavorare con questa dirigenza attuale... con Comolli in primis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, nemmeno il vice Yildiz che tanto aveva richiesto; una cosa veramente assurda! Con ogni probabilità arriveremo quinti (se va bene) come è giusto che sia. E non escludo che Yildiz saluterà a fine stagione (d'altronde come dargli torto?).

E poi mi si accusa di essere troppo critico con Elkann, ma la realtà dei fatti è che anche questa stagione rischia di diventare l'ennesimo fallimento di colui che, dopo 10 anni di successi, ha deciso di voler gestire in prima persona, e questi sono i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Berico ha scritto:

non succede ma se succede vendi bremer, non yildiz 

Se no ti qualifichi alle coppe hai bisogno di 100 milioni, bremer non te ne porta nemmeno la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIELLINI LO VEDE SULLA PANCHINA DELLA JUVE PER TANTI ANNI - "Firmare in bianco adesso? Non sono pronto a niente, neanche la Juventus è pronta a niente. Questo dubbio glielo risolveremo l'ultima settimana della nostra convivenza. Non ho fatto niente, io, per meritarmi quello che lei auspica ora in questo discorso qui. Nel calcio si sa bene che poi si cambiano idee velocemente e facilmente. La Juventus ha avuto allenatori fortissimi e ne troverà altrettanti uguali a quelli che ha avuto. Io, probabilmente, se spero di allenare un'altra squadra spero di trovarla. Le somme si tirano in fondo, non se una volta si vince e una volta si perde"

@Del Piero pre infortunio

@Dio Zigo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sul mercato si aspetta qualcosa?
"Per quanto mi riguardo a gennaio è fatto apposta per introdurre calciatore e caratteristiche differenti che non hai nei tuoi calciatori. Da quando sono arrivato noi siamo sul mercato, perchè conosco nuove caratteristiche dei miei giocatori da due mesi. Io sono convinto che si possa crescere ancora. Ci sono un paio di cose che ci potrebbero mancare per fare del ricambio,"

Questo prima del Cagliari. 

Ci potrebbero mancare....

Non mi pare abbia mai fatto dichiarazioni alla Gasperini...

Il profilo è comunque basso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbero prima a chiedere a Chatgpt "elenco giocatori che i loro club sono disponibili a cedere in prestito a gennaio ", ci risparmieremmo tempo e figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La mia paura è che a fine campionato senza il quarto posto e una campagna acquisti degna del nome  JUVENTUS anche Yildiz potrebbe decidere di salutarci

allora si che sarebbero guai seri …

Non preoccuparti. Comolli ha già pronto una lista di quattro francesi di 1,95 m per 120 chili che - a fare la sponda - sono veramente impressionanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Con la dirigenza ci vediamo ogni giorni. Stamattina è venuto pure Comolli al nostro allenamento. Sono domande che deve fare a loro, ma non mi aspetto proprio nulla. Il mio pensiero è sempre stato lo stesso e si va avanti con tranquilla coerenza e fiducioso di poter andare a lottare per i nostri obiettivi con i giocatori che ho trovato qua. Poi è chiaro che gli infortuni possono far pensare ad altro, ma io sono contento dei giocatori che ho a disposizione".

Queste le parole di Spalletti a precisa domanda. Tutto il resto sono le solite ELUCUBRAZIONI ANGOLARE. 

Solite frasi di circostanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Se no ti qualifichi alle coppe hai bisogno di 100 milioni, bremer non te ne porta nemmeno la metà 

100 mln magari 

uve ricavi Champions – Le cifre dell’edizione 2024/25

Per quanto riguarda la Juventus, le cifre per questa edizione della UEFA Champions League sono dunque le seguenti:

• Bonus partecipazione: 18,62 milioni di euro;
  • Posizione in classifica: 5 milioni di euro;
  • Quota europea: 21,14 milioni di euro;
  • Quota non europea: 9,27 milioni di euro;
  • Bonus risultati: 8,4 milioni di euro;
  • Bonus playoff: 1 milione di euro;
  • TOTALE: 63,43 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Speriamo Spalletti li mandi a * uno ad uno.

.ghgh

Speriamo lo faccia in diretta TV.

Così rido due volte: prima per la sfuriata e poi per le arrampicate sugli specchi dei difensori del supermanager francese .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La mia paura è che a fine campionato senza il quarto posto e una campagna acquisti degna del nome  JUVENTUS anche Yildiz potrebbe decidere di salutarci

allora si che sarebbero guai seri …

Non preoccuparti. Comolli ha già pronto una lista di quattro francesi di 1,95 m per 120 chili che - sponda alla porta - sono veramente impressionanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma dai fuori dalla CL sono stati a turno Napoli 

Milan e Roma e ora ci sono tutti avanti....

Almeno finisce la storia del quarto posto

Che per raggiungerlo ti obbliga a orendere mezzi giocatori che poi ti ingolfano per anni e anni

Hai quei soldi ma già li spendi

Non avevano le sanzioni uefa, noi si. Noi siamo obbligati a raggiungere determinati ratio entro l anno prossimo se non vogliamo essere esclusi dalle coppe.

se non arrivi in champions, nella nostra situazione, devi tagliare ulteriormente. Per noi, a differenza delle altre, sarebbe una mezza tragedia anche perché abbiamo un solo giocatore da cui poter ripartire e dovremmo venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Speriamo lo faccia in diretta TV.

Così rido due volte: prima per la sfuriata e poi per le arrampicate sugli specchi dei difensori del supermanager francese .ghgh

Diranno che spalletti è pazzo (uno che è resistito in ambienti tossici quale roma, napoli e inter)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Non preoccuparti. Comolli ha già pronto una lista di quattro francesi di 1,95 m per 120 chili che - sponda alla porta - sono veramente impressionanti.

E tutti del segno dei gemelli, perché l'algoritmo dice che sarà l'anno di quel segno .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Si aspetta qualcosa dal mercato?
"Con la dirigenza ci vediamo ogni giorni. Stamattina è venuto pure Comolli al nostro allenamento. Sono domande che deve fare a loro, ma non mi aspetto proprio nulla. Il mio pensiero è sempre stato lo stesso e si va avanti con tranquilla coerenza e fiducioso di poter andare a lottare per i nostri obiettivi con i giocatori che ho trovato qua. Poi è chiaro che gli infortuni possono far pensare ad altro, ma io sono contento dei giocatori che ho a disposizione".

Queste le parole di Spalletti a precisa domanda. Tutto il resto sono le solite ELUCUBRAZIONI ANGOLARE. 

E allora di cosa parliamo? Non capisco come gli utenti possano scrivere che si capisce che non rinnova etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

CHIELLINI LO VEDE SULLA PANCHINA DELLA JUVE PER TANTI ANNI - "Firmare in bianco adesso? Non sono pronto a niente, neanche la Juventus è pronta a niente. Questo dubbio glielo risolveremo l'ultima settimana della nostra convivenza. Non ho fatto niente, io, per meritarmi quello che lei auspica ora in questo discorso qui. Nel calcio si sa bene che poi si cambiano idee velocemente e facilmente. La Juventus ha avuto allenatori fortissimi e ne troverà altrettanti uguali a quelli che ha avuto. Io, probabilmente, se spero di allenare un'altra squadra spero di trovarla. Le somme si tirano in fondo, non se una volta si vince e una volta si perde"

@Del Piero pre infortunio

@Dio Zigo

Letta cosi non è molto bella, Luciano è un abile affabulatore, fa capire che per sposarsi bisogna essere d'accordo in 2 e che al momento nessuno dei 2 è veramente convinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi sa che non avete ancora imparato la lezione del mercato estivo. Non succederà assolutamente nulla fino alle 12 del 1 Febbraio. Inutile anche stare a scervellarsi.

Poi alle 12 del 1 Febbraio si alzerà in volo il nostro condor padulo.

Per me qualcuno arriva, ma sarà interamente inatteso. E speriamo non sia inutile pure questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non avevano le sanzioni uefa, noi si. Noi siamo obbligati a raggiungere determinati ratio entro l anno prossimo se non vogliamo essere esclusi dalle coppe.

se non arrivi in champions, nella nostra situazione, devi tagliare ulteriormente. Per noi, a differenza delle altre, sarebbe una mezza tragedia anche perché abbiamo un solo giocatore da cui poter ripartire e dovremmo venderlo.

se non abbiamo le coppe non abbiamo neanche la sanzione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Bro, io non lo so, ma costano tutti e due un bel po' e abbiamo almeno due buchi tra CC e esterni; Mi sembra una concentrazione di risorse eccessiva. A meno che non si siano resi conto di avere cannato totalmente con David e Openda...Nel qual caso ci sarà da ridere con le cessioni a giugno.

Purtroppo temo che sia la seconda tua ipotesi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma non ha le caratteristiche che ci servono .doh

Bisogna smetterla di guardare il livello dei giocatori e invece guardare le caratteristiche e l'utilità..altrimenti non cambierà mai niente.

Eh...SE Locatelli imparasse a fare il regista a la Pirlo sarebbe un campione. Dai su...

Ma secondo me una punta con quelle caratteristiche con Yildiz, Miretti e Chiesa starebbe come il cacio sui maccheroni. 

Locatelli non ha le qualità per fare il regista alla Pirlo. Zirkzee può mettere su un po' di peso e imparare a usare il fisico, niente di assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, adrian85 ha scritto:

calma. Comolli ha fatto il presidente e tutto fare in una squadra di basso livello. Fare l'AD in pinco pallino spa non è come farlo in una multinazionale. l'AD di una big europea non c'entra nulla con fare l'AD nel tolosa. Sono totalmente altri lavori con strutture, bdg e modi d'operare distinti.

Anche giuntoli è uomo di calcio. Si è sempre scritto che l'uomo di calcio doveva essere al comando, è vero, ma non essere l'unico imperatore come ha fatto Comolli ora e come era giuntoli prima. è evidente a tutti che la struttura dirigenziale insediata sia di basso livello...basta vedere i cv di ottolini e modesto e anche la considerazione che avevano...

E' stupefacente come non si capiscano cose basilari, ma non sorprende più di tanto anche perchè parla sempre il campo e quando il campo parla le menti tacciono (o dovrebbero tacere, anche quelle stesse menti che mi venivano a dire che Giuntoli era un top sol perchè aveva preso Kvara o perchè aveva vinto uno scudo).

Il livello e lo spessore di un DS/DG lo vedi subito e non solo dal CV (che comunque ti qualifica sempre e comunque). Lo vedi dallo spessore che ha in campo internazionale, da come si muove, se riconosciuto, dal mercato che fa (o non fa), dai giocatori che cerca e dal tempo che ci mette.

Tra l'altro fa specie sta cosa, perchè - al di là del livello - sperare che uno di 55 anni, sconosciuto e senza titoli, improvvisamente diventi un Moggi o un Boniperti fa capire quanto anche noi ormai siamo caduti nelle viscere della terra. Aggrappati a una speranza senza senso.

Dopo Chiello per fortuna è arrivato Spalletti. Questi due sono gli unici che dovrebbero darci un minimo di speranza, non gli altri. Chiello e Spalletti. 

Rendiamoci conto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

NO ci sarebbe da capire come fanno le visite mediche e perchè è stato preso

Ma le visite mediche sono sostanzialmente esami cardiovascolari, mica gli fanno la risonanza al ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.