Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stiamo dormendo in piedi...

Gli Inglesi sconti non ne fanno, ma si sapeva dall'inizio... una volta visto questo ti dovevi buttare su altri obiettivi.

Ormai i dubbi su Comolli sono caduti, credo si può già considerato un dirigente assolutamente inadeguato per la Juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Mingueza che Mingueza di fine ha fatto? 

Se Lo vogliamo a parametro zero è una fregatura per Spalletti che giustamente vuole un terzino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Juventus, altro no del #CrystalPalace per #Mateta. Al momento da escludere un ulteriore rilancio. I bianconeri virano su altri profili. #EnNesyri primo nome della lista, ma occhio a possibili mosse a sorpresa.

Accomando

che attaccanti ci sono in uscita dall'arabia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

dobbiamo rivolgerci a mercati minori andando a pescare in campionati dove emergono i talenti. 

Se devo prendere gente da Fiorentina, Rennes, Tolosa o Fenerbahçe che non mi alzeranno mai il tasso tecnico e la competitività a questo punto meglio ritornare ad avere uno scouting come si deve e pescare bene dalla Primavera e dalla Next Gen, che qualcuno di buono in questi anni è uscito (Kean, Yildiz, Soulé, Huijsen, Barrenechea, Mbangula, Muharemovic, ma anche Savona e Israel) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Stiamo dormendo in piedi...

Gli Inglesi sconti non ne fanno, ma si sapeva dall'inizio... una volta visto questo ti dovevi buttare su altri obiettivi.

Ormai i dubbi su Comolli sono caduti, credo si può già considerato un dirigente assolutamente inadeguato per la Juventus.

Be c'è da dire che sono mesi che almeno non sbaglia un'intervista. 

Mai una parola fuori posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la concorrente principale ha appena aggiunto in attacco due ventenni di 190 cm per 25 M totali, giocatori che sono stati in grado di dare il proprio contributo da subito e che vanno ad aggiungersi ad una coppia che i nostri già vedevano col binocolo. Tant’è che in proiezione arriveremo ad una ventina di punti da loro, in tutto questo noi continuiamo imperterriti a sprecare anni e risorse aggiungendo una toppa dietro l’altra.

A me sembra molto definita come situazione, siamo incredibilmente indietro e la distanza è destinata ad aumentare stante l’evidente differenza di competenza e vedute.

La concorrente principale non sta ancora riuscendo a staccare un Milan che non é niente di che. Avessimo azzeccato una delle punte e/o l allenatore da inizio anno puoi stare tranquillo che saremmo lì vicini alle *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Zakaria all'esordio mi sembra fece gol, poi grazie dopo è andato sempre più perdendosi, ma li nessuno ha la sfera di cristallo per sapere se un giocatore farà bene o male.

cmq gli attaccanti quelli sono, avessero preso Malen che costerà intorno ai 25 ml alla Roma ci sarebbero state cmq critiche, voglio ricordare che Lucca preso dalla serie A è stato pagato 35 ml mi sembra è normale che se vai in Premier tanto più bassi non possono esserlo.

No, io 30 milioni per uno che fa 29 a giugno e che si è sempre attestato su prestazioni di livello medio non li spenderei oggi.

Considerando che abbiamo problemi di budget e che a giugno avremo da gestire Koopmainers, David, Openda e probabilmente Luiz. Con Valhovic in uscita. 

Poi se lo prenderanno farò il tifo per lui. Amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Be c'è da dire che sono mesi che almeno non sbaglia un'intervista. 

Mai una parola fuori posto.

Sempre preciso e puntuale nel prima e dopo partita ai microfoni, forse un pò troppo sintetico, ma dopo il gran mercato glielo perdoniamo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robben90 ha scritto:

In un mondo in cui Lucca vale 35, mateta ne vale 50 circa .boh è lo stesso mondo 

Ma non é il mondo juve .ghgh

Il problema é che diventa mondo juve perché il livello dei nostri dirigenti rispecchia il livello dei giocatori cercati, ossia livello Crystal Palace e altra cianfrusaglia.

Sai un tempo mi sarei inchazzato a bestia se un Marotta o un Moggi andavano a prendere ste robe, salvo poi ricredermi perché comunque sapevo che al massimo li avrebbero presi in prestito senza farsi tirare la giacca da club di mherda.

Quindi amico mio, facciamoci una grande risata perché un Moggi, un Boniperti, un Marotta, un Paratici lavoravano per vincere non per arrivare quarti.

E se qualcuno parlava di quarto posto venivano spediti su Venere e a mai piú rivederci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma pigliamoci Davis dell'Udinese vah...

Si ma non te lo regalano, come spenderesti 35 ml per Mateta ne spenderesti 30 per Davis che ha l'unico "pregio" di poter essere acquistato in prestito con obbligo e non subito a titolo definitivo come pretende legittimamente il Crystal Palace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juventus, altro no del #CrystalPalace per #Mateta. Al momento da escludere un ulteriore rilancio. I bianconeri virano su altri profili. #EnNesyri primo nome della lista, ma occhio a possibili mosse a sorpresa.

Accomando (sportmediaset)

(per quel che vale la fonte)

La fonte non vale nulla infatti si è giocato la tripla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Se devo prendere gente da Fiorentina, Rennes, Tolosa o Fenerbahçe che non mi alzeranno mai il tasso tecnico e la competitività a questo punto meglio ritornare ad avere uno scouting come si deve e pescare bene dalla Primavera e dalla Next Gen, che qualcuno di buono in questi anni è uscito (Kean, Yildiz, Soulé, Huijsen, Barrenechea, Mbangula, Muharemovic, ma anche Savona e Israel) 

No pero' la Roma che ha preso delle riserve da Marsiglia e Aston Villa si è rinforzata... ma cosa dobbiamo pescare dalla Next Gen? dai su siamo seri... oggi ci servono giocatori da serie A non gente che lo sarà fra 2-3-4 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Goncalo Ramos in pddr il PSG non lo da?

Non credo che il psg voglia vederci :d 

2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non si è rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bottega cara, non bisogna più bussare da Udinese Atalanta e simili.

si deve trovare qualche promettente punta da campionati meno battuti, tipo Repubblica Ceca, paesi dell est e simili, magari li prendi ancora a prezzi umani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Duvan Zapata in prestito per sei mesi? Se fosse ancora “sano”, avrebbe più senso che spender soldi per gente dalla Turchia..

Non farti prendere anche tu dalla fregola del "prendiamo qualcuno a qualsiasi costo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare l’elemosina ai top club come real per esempio? Un prestito secco così facciamo giocare qualche loro giovane attaccante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Bottega cara, non bisogna più bussare da Udinese Atalanta e simili.

si deve trovare qualche promettente punta da campionati meno battuti, tipo Repubblica Ceca, paesi dell est e simili, magari li prendi ancora a prezzi umani

Ma qualche punta in esubero tipo in Bundesliga o in Spagna non ce sta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non farti prendere anche tu dalla fregola del "prendiamo qualcuno a qualsiasi costo"

Piuttosto che pagare per En Neyssiri o 40 milioni per mateta ha senso un prestito con quelle caratteristiche..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Io a sto punto prenderei qualcuno della next e lo lascerei in prima squadra. 

L'unica punta che segna in netx gen è Guerra, 36 anni. Mai giocato neanche in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Io a sto punto prenderei qualcuno della next e lo lascerei in prima squadra. 

L'attaccante migliore in Next Gen è Guerra, non ne abbiamo uno forte giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.