Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

(LaCapitale) Voci da Torino: Elkann valuta la cessione della Juventus a quota 2 miliardi e Tether torna sul tavolo

Post in rilievo

22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Capitale??! che * di fonte è?uum

Mah

Aspettiamo la conferma da L'Eco di Paperopoli

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che mi dispiacerebbe,  ma poi John cosa * se ne fa di tutti quei soldi?

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

116268c4ef57790e000c9cca3125749d.gif

Sto ancora asciugando le lacrime dal ridere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Male  e i danni d' immagine che ha procurato  e che continua a procurare alla Juventus FC,  come minimo l'esproprio... sarebbe stata cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio perdere Elkann. È uno degli uomini più detestati di Italia e non ha nessun particolare talento. Di gente con i soldi è pieno il mondo, quasi tutta più capace di lui. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito Andrea Agnelli coi soci giusti 🤞💪💪

Magari arabi così pure Ceferin abbassa la cresta, dato che sono i suoi padroni 🤣🤣

🤍🖤

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, però può anche starci che si sia stufato, d'altronde non mi sembra per niente attaccato e appassionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.