Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Romeo Agresti said:

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

Quindi stasera Corona starà sotto casa tua?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, credimi, non c'è nessun carro. Se il Cyrstal Palace continua a tenere (legittimamente) il suo punto - ovvero 40 milioni e titolo definitivo - ci sono più chances che io stasera post match esca con Scarlett Johansson anziché si concetizzi questo trasferimento. La Juve, per quanto riguarda questa pista, ha sempre ed esclusivamente lavorato sull'unica formula che poteva portare avanti: prestito con obbligo.

Sembra ormai che le speranze siano poche.

Sicuramente continuerà l'assalto da parte di Comolli/Ottolini al piano B.

Speriamo di essere fortunati e di trovare la miglior soluzione tecnico/economica da soddisfare tutti e soprattutto Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Buondì Romeo, stavo fantasticando basandomi sul nulla, ma se dovesse arrivare En Nasyri può essere che il "vice Yildiz" sia un giocatore più "forte" rispetto a Maldini?

Ragionamente basato sul fatto che a prescindere i 30 ml per Mateta era a disposizione e quindi con formule fantasiose si potrebbe cercare qualcosa di migliore rispetto all'ultima ruota del carro dell'Atalanta.

Bisogna stare sul pezzo, soprattutto su nomi eventualmente non ancora usciti, può succedere di tutto :d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio spero che la juve non acquisti Mateta, per te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Bisogna stare sul pezzo, soprattutto su nomi eventualmente non ancora usciti, può succedere di tutto :d

Ah e qui cambia tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non lo hanno preso ed è il motivo per cui stanno provando a fare Mateta.

Ciao, Romeo il mercato si concretizzerà dopo il Napoli per lasciare in pace la squadra? Perchè a parte la punta di altri ruoli non si parla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

@Romeo Agresti a parte gli scherzi su en nesyri decidono oggi?

e sulle fasce può uscire il nome di ruggeri?

Sul 9 mi dicono che siamo al dunque, anche perché pure En-Nesyri ha parecchie offerte. Se la Juve vuole chiuderlo, deve accelerare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

O su nomi già usciti e magari accantonati per eccessive pretese (Chiesa)...

Scherzi a parte, speriamo di mettere a disposizione qualcuno che possa servire a Spalletti visto che se lo meriterebbe (e ce lo meriteremmo anche noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa, qui si parla ancora di Mateta e non si dice nulla su El Nesiry... nessuna speranza di arrivare al marocchino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non so quali siano le chances per Mateta ma la nostra fiducia nelle armi seduttive del direttore è illimitata...;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

● La Juventus ha vinto solo una delle nove sfide (1N, 7P) contro il Benfica in tutte le competizioni, ovvero quella per 3-0 in casa ai quarti di finale della Coppa UEFA 1992-93, torneo poi vinto dai bianconeri.
● Il Benfica ha vinto tutte le cinque partite disputate contro la Juventus in Coppa dei Campioni/Champions League; soltanto il Bayern Monaco vanta una percentuale del 100% di vittorie migliore contro una singola avversaria (6/6 vs Olympiakos).

Curiosità.

Per il Benfica siamo quello che l’Olympiakos è per il Bayern. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

ciao Grande Romeo, di chiesa non si sa più nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perchè dopo la partita? va bene anche prima! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo Barbieri?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mailke ha scritto:

Perché si parla di Chiesa? Nessuna fonte ne parla più, penso sia una pista abbandonata da giorni 

Amico mio, le trattative VERE quelle fatte attraverso l'aiuto di un mediatore in genere durano non più di una settimana dal momento che la società acquirente ha mostrato interesse per il giocatore Tizio oppure dal momento in cui il procuratore di Tizio ha fatto sapere in giro tramite l'aiuto dei media amici che appunto Tizio è disposto a trasferirsi.

I media hanno bisogno di guadagnare dal mercato attraverso clic ai loro articoli, attraverso il movimento che generano i loro post o i loro tweet etc etc etc ergo in un mercato italiano piuttosto asfittico per atavica mancanza di denari non gli rimane che allungare il brodo anche per una settimana o due ben sapendo che in realtà la trattativa QUELLA VERA è chiusa da giorni se non da settimane. Le storie dei rilanci sono *, le storie dei due passi sono *, le storie di alle firme sono *, le storia delle intromissioni di altri club sono * insomma: il 90% di quello che leggi sul calciomercato sono *, il restante 10% con un minimo di cervello riesci a scremarlo stando sempre sul pezzo ovviamente...:d

Nel caso specifico la trattativa per Chiesa non si è concretizzata perché la Juve chiedeva un prestito con diritto perché GIUSTAMENTE voleva verificare le condizioni fisiche di Federico che ricordo, in questi 18 mesi ha disputato si e no 10 partite, certo non un test probante per capire le sue condizioni fisiche REALI post infortunio mentre il Livepool chiedeva una cifra invereconda per il cartellino e delle condizioni di acquisto troppo stringenti. Non se n'è fatto nulla, amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Mi sono perso qualcosa, qui si parla ancora di Mateta e non si dice nulla su El Nesiry... nessuna speranza di arrivare al marocchino?

Io ho dell’afgano se vuoi.. 

Comunque sembra più avanti En Nesiry di Mateta

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Curiosità.

Per il Benfica siamo quello che l’Olympiakos è per il Bayern. 

Incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 9 mi dicono che siamo al dunque, anche perché pure En-Nesyri ha parecchie offerte. Se la Juve vuole chiuderlo, deve accelerare.

Già il fatto che ha un nome in pratica impossibile da scrivere senza controllare su Google é una grave minus, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i nostri dirigenti servono finestre di mercato che durino almeno 8 nesi, oltre ad essere mediocri nelle idee sono pure lenti a trattare e concludere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Vabbè ma si sapeva.

Abbiamo vincoli finanziari enormi ancora per un anno, giusto?

Non è che adesso sia tutto risolto. 

Tra l'altro Marotta, anni fa, a gennaio andava a prendere gente tipo Anelka. Problemi analoghi li abbiamo sempre avuti. 

Io di certo non mi aspettavo Tonali a gennaio. 

Difatti parlavo dell'estate, dove hai piu tempo per trattare, per scegliere, per valutare e magari anche una cosa di soldi in piu.

A gennaio ho ribadito piu volte che per me piuttosto che impegnarsi con somme fuori dalla grazia divina per giocatori che non valgono preferisco stiano fermi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.