Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

praticamente a giugno ci facciamo il centrocampo del Milan scudettato.

Tonali Kessie

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iSem ha scritto:

ma zhegrova tra tutti è quello che capisco di più come tipo di acquisto perché l'hai pagato poco in proporzione al potenziale, proprio perché era rotto (noi probabilmente pensavamo fosse meno rotto ma è una scommessa che posso capire...)

posso al limite capire anche David (anche se lo stipendio è troppo alto)

Ma Openda? mi dici che acquisto è Oba Oba Openda in una squadra che, visto che DV non se ne andava, aveva già 2 prime punte?

Mi dici che scambio è Joao Mario per Alberto Costa?

E vogliamo parlare di Tudor?

D'accordo su tutto

anche questo probabile acquisto del marocchino mi lascia più di un dubbio...certo che se è un prestito secco o con ddr allora si può anche vedere come va dato che non lo conosco

mi aspettavo un rinforzo a centrocampo e un vice kalulu ma se è questo che chiede Spalletti allora alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me vogliono fare un colpo importante a giugno - vedi Tonali - e nell'immediato Spalletti preferisce che la squadra venga rinforzata in altri reparti dal momento che crede in Adzic e, ahinoi, in Koop :d

Quindi, morale del discorso, se puoi alzare il livello con un innesto che sposti ok. Ma per prendere Guido Rodriguez, lavoro su Adzic. 

A giugno mi aspetta che la Juve a cc faccia un colpo di livello + contorno funzionale (tipo Kessié).

Grazie mille! 

Invece, secondo te perché non è stato preso in considerazione in attacco sin da subito un profilo super low cost alla Fulkrug (per fare un nome) visto che non credo si puntasse a portare il centravanti titolare del futuro anziché arenarsi come sempre in trattative complicate, onerose e in parte anche illogiche (Mateta per noi ha costi da giocatore titolare, ma lo status da panchinaro, in tal senso intendo "illogiche")?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me vogliono fare un colpo importante a giugno - vedi Tonali - e nell'immediato Spalletti preferisce che la squadra venga rinforzata in altri reparti dal momento che crede in Adzic e, ahinoi, in Koop :d

Quindi, morale del discorso, se puoi alzare il livello con un innesto che sposti ok. Ma per prendere Guido Rodriguez, lavoro su Adzic. 

A giugno mi aspetta che la Juve a cc faccia un colpo di livello + contorno funzionale (tipo Kessié).

Beh c'è chi crede in Dio, chi a Babbo Natale, chi in Trump, chi siamo noi per giudicare se crede in Koop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Tonali Kessie

bhe guardate, io 70 per tonali non li spenderei perche sono tanti e kessie deve rietrare in peso forma perche non è piu come era al milan, cio detto serve anche un po di fantasia, quell' 1 dietro la punta che sappia giocare a tutto centrocampo, anche regista, a me piaceva Thiago Almada ma sembra vada a finire in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 non ha senso, ma nemmeno a 20, cioè il Fenerbache deve venirci in contro visto che offre il giocatore, non il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Disamina interessante ma manca un passaggio fondamentale, se prendi il centrocampista forte + quello funzionale vuole dire che almeno uno tra Locatelli + Thuram + Koop lo devi cedere a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh c'è chi crede in Dio, chi a Babbo Natale, chi in Trump, chi siamo noi per giudicare se crede in Koop..

Koop mi ricorda un mio ex compagno di classe piuttosto mediocre che se la cavava sempre con ottimi voti perché un docente usciva con sua madre... 

Non capisco davvero come si possa onestamente credere ancora in lui .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Più probabile che veda loro piuttosto che una rinascita di Koop 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Tonali Kessie

Non sono neanche due che prenderebbero ingaggi bassi, quindi perché non provare a rivoluzionare interamente il centrocampo con p0 di livello anche più alto di quei due? Neves, Bernardo e Goretzka alla fine saranno liberi di firmare per chiunque tra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Disamina interessante ma manca un passaggio fondamentale, se prendi il centrocampista forte + quello funzionale vuole dire che almeno uno tra Locatelli + Thuram + Koop lo devi cedere a titolo definitivo.

speriamo koop venga ceduto a residuo credo di 30-35mln

come dicevo prima manca pero il giocatore di fantasia e organizzazione, quello che finta si gira e ne inganna 2 e crea superiorita a cc, allora si saremmo una squadra molto piu completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettono un qualsivoglia obbligo raggiungibile sono da internare.

Accetto solo obbligo con vittoria Champions o scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh, zio cantante, sai che sono un suo estimatore perché ci vedo del potenziale. Non so da una proiezione top club, ma sicuramente ha delle caratteristiche interessanti. Infatti per me è stato un errore darlo via così easy a titolo definitivo. Peraltro, l'ho conosciuto, ed è un bravissimo ragazzo nonché molto professionale.

Bravo ma io sinceramente non penso possa essere meglio, anche in prospettiva, di Joao Mario (che conosco quasi zero ma comunque é uno che ad esempio si é fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili portoghesi mentre Barbieri ha poche convocazioni nelle meno competitive italiane...ed ha 2 anni in meno non 5).

Poi magari ne viene fuori un ottimo terzino, anche in NG potenzialità ne aveva.

Non penso comunque sia ctp, non mi pare abbia completato il triennio necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come vice Yildiz perché non provano per Perisic?

Perchè è un interista, l’Inter ha cercato di riprenderlo e il Psv ha detto no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

A 30 non ha senso, ma nemmeno a 20, cioè il Fenerbache deve venirci in contro visto che offre il giocatore, non il contrario 

Ha un minimo di senso solo in prestito secco, abbiamo già troppi mediocri da pagare a giugno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A centrocampo mi sembra che siamo un po’ corti. Adzic non lo vedo come sostituto di Thuram o Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perchè è un interista, l’Inter ha cercato di riprenderlo e il Psv ha detto no.

Sulla prima parte basta che chieda scusa pubblicamente. Sulla seconda si dovrebbe lavorare sul prezzo. Io a offrire 4,5 li offrirei e vedere che rispondono (dato che i rattazzi del 5 a 0 avranno offerto le solite offerte offensive tipo cento Milà lire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No ma magari lo paghiamo anche più di 30 eh :d 

Però aspettiamo perlomeno di avere conferme concrete/reali/verificate :)

Ciao rome! Pensi che la punta (sia en nesyri o chi per lui) sia un profilo complementare a David (ipotizzando un tridente con un yildiz più di raccordo) o da alternare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

speriamo koop venga ceduto a residuo credo di 30-35mln

come dicevo prima manca pero il giocatore di fantasia e organizzazione, quello che finta si gira e ne inganna 2 e crea superiorita a cc, allora si saremmo una squadra molto piu completa

Secondo me anche un reparto formato da Locatelli + Thuram + Kessiè + Tonali ha poco senso visto che sono "titolari" e dovresti panchinare 2 a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sulla prima parte basta che chieda scusa pubblicamente. Sulla seconda si dovrebbe lavorare sul prezzo. Io a offrire 4,5 li offrirei e vedere che rispondono (dato che i rattazzi del 5 a 0 avranno offerto le solite offerte offensive tipo cento Milà lire)

Non vorrebbe venire, non mi sembra ci siano tante strade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.