Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Jugovic1996 said:

Giusto parlare di ciò che ha fatto En Nesyri al Siviglia e al primo anno di Fenerbahce. Ma noi stiamo comprando l'En Nesyri del presente, non del passato, che in Coppa d'Africa ha fatto da panchinaro a El Kaabi, trentaquasitreenne attaccante dell'Olympiakos (dove ha raggiunto negli ultimi 2 anni e mezzo l'apice della sua scarsa carriera). Sarò il primo tifoso di En Nesyri dovesse arrivare ma permettetemi oggi, dopo 44 anni di Juve, di essere un po' demoralizzato. Ciao 

da come ho capito e da quel poco che ho visto en nesyri è un giocatore monodimensionale al quale se togli il colpo di testa e un minimo di mobilità rimane veramente poco... Detto questo per sbloccare le partite contro le squadrette che difendono in 10 a me sembra un ottimo innesto, noi abbiamo bisogno di questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma ancora bisogna leggere che Mateta non vale 40 mln quando suoi competitor nel ruolo vengono pagati da 90 a salire? .asd

E 41 mln invece escono dal bilancio per il pippone Vlahovic .ghgh. En Nesiry vale Lucca e mi sa che questo possiamo permetterci purtroppo.

Capisco quello che intendi, ma gli piacerebbe a Lucca valere quanto En Nesyri.. neanche a me convince al 100% ma gli allaccia le scarpe al marocchino allo stato attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma fallire cosa, con la rosa che gli ha dato in mano? .ghgh 

Spalletti sta ricostruendo la Juve, solo un somaro come Comolli potrebbe non accorgersi del lavoro che sta facendo... io lo rinnoverei già oggi.

Se non si qualifica non ci costruisce nulla, non è che vinci con la mentalità o gli schemi. Ma con i nuovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Giusto parlare di ciò che ha fatto En Nesyri al Siviglia e al primo anno di Fenerbahce. Ma noi stiamo comprando l'En Nesyri del presente, non del passato, che in Coppa d'Africa ha fatto da panchinaro a El Kaabi, trentaquasitreenne attaccante dell'Olympiakos (dove ha raggiunto negli ultimi 2 anni e mezzo l'apice della sua scarsa carriera). Sarò il primo tifoso di En Nesyri dovesse arrivare ma permettetemi oggi, dopo 44 anni di Juve, di essere un po' demoralizzato. Ciao 

Non penso che nessuno si aspetti, nel caso, il giocatore su cui costruire la Juve (così come anche Mateta).

Semplicemente uno in attacco con caratteristche fisiche diverse da David/Openda, visto che epr ragioni a me non chiare Vlahovic viene dato per già dipartito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma ancora bisogna leggere che Mateta non vale 40 mln quando suoi competitor nel ruolo vengono pagati da 90 a salire? .asd

E 41 mln invece escono dal bilancio per il pippone Vlahovic .ghgh. En Nesiry vale Lucca e mi sa che questo possiamo permetterci purtroppo.

Eh beh invece Mateta vale Lewandowski...

Ma per favore...

Sono due giocatori medi che non spostano nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

tralasciando che nei video di Youtube sembrano tutti fenomeni, sembra per lo meno in grado di segnare in diversi modi e bravo anche di testa

staremo a vedere

Era dai tempi di Ronaldo che non vedevo un attaccante saltare di testa così @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Goganga ha scritto:

Comolli mi da l’impressione di essere una persona estremamente arrogante, ha la nomea di mangia allenatori, secondo me e’ convinto di aver costruito una grande rosa e se non arrivano risultati e’ solo colpa degli allenatori, e’ capace di non rinnovare Spalletti dando la colpa a lui se non arriviamo nelle prime quattro.

Vuole essere il più stupido della stanza, ma al contempo quello che comanda. Difficile non essere preoccupati da uno che fa queste dichiarazioni e dalla gestione schizofrenica avuto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se non si qualifica non ci costruisce nulla, non è che vinci con la mentalità o gli schemi. Ma con i nuovi...

Errore

La costruzione si rifà all'impianto di gioco e all'identità che con Spalletti si vede, sai come si giocherà, sai qual è la formazione titolare, poi manca la materia prima, per anni abbiamo letto che era colpa della rosa, bene, si mantenga l'impianto e si sostituiscano gli interpreti prendendone di decenti che sappiano calciare in porta o colpire di testa, cose che si fanno anche all'oratorio ma che misteriosamente a Torino svaniscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero.

Arteta i primi anni all'Arsenal ha fatto pena, adesso ha la squadra migliore d'Europa. E anche Klopp al Lpool.

Mi sembrano solo prese di posizioni contro un allenatore che non é solo difesa, accorgersi del pericolo e cortomusismo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

A gennaio puoi solo prendere giocatori che non stanno facendo bene, gli altri non te li vendono, ancora meno te li prestano.

detto questo, a gennaio raramente abbiamo fatto grandi colpi proprio perché i giocatori forti non vengono ceduti a stagione in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tonali costa 60 sacchi e gioca in Premier, perché dovrebbe retrocedere di carriera venendo a rovinarsi la carriera in Italia?

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

tralasciando che nei video di Youtube sembrano tutti fenomeni, sembra per lo meno in grado di segnare in diversi modi e bravo anche di testa

staremo a vedere

scusate ma ha ancora questa forma fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Capisco quello che intendi, ma gli piacerebbe a Lucca valere quanto En Nesyri.. neanche a me convince al 100% ma gli allaccia le scarpe al marocchino allo stato attuale

Un po' di più o un po' di meno stiamo là. Mateta sarebbe stato un bel colpo, come Kolo Muani. I dirigenti hanno le mani legate e come riempitivi prendono gli Openda. Ora un altro giocatore monodimensione come En Nesiry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, SuperT said:

è il social di foto per soli turchi?

:d 

Ci dovrebbe essere impostata una soglia di autoban, oltre un certo numero di...

(Giusto per prevenire, autoban non è il ban automatico dei forum tedeschi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

In generale si abusa del senno di poi, dell'esercizio "tengo quelli buoni, vendo e non compro i bidoni".

Nella vita reale nessuno preferiva, oserei anche il presente, Barrenechea a Douglas Luiz, Fagioli a Koopmeiners. Qualcuno piangeva per Iling Jr, quello sì.

Kean fece una stagione da venti presenze e zero gol... l'estate del 2024 stavamo sbananando con lo chef, per il "miglior mercato del decennio".

Io si assolutamente.

io fui fra i pochi taccati per polemiche sul mercato perché non gradivo. Io ho urlato(insieme ad altri ci mancherebbe) contro la cessione dei giovani,a me Hujisen che reputavo un predestinato come Yildiz,ha fatto odiare Giuntoli. Il mio diktat x quel mercato era non toccare:

Yildiz

Hujisen

Soule

Fagioli

Miretti

Assolutamente,mi sarei ingazzato come poi ho fatto. 
Lasciapassare x Iling che poteva x me essere interessante SOLO da terzino,per Kean che avrei sicuramente tenuto più di Vlahovic e Milik ma effettivamente gli altri erano invendibili e anche lui,da giocatore 0 costi del vivaio,era tornato con costi alti e rendimento scarso,non mi fregava di Nicolussi Caviglia,ne chiaramente di Felix Correia e altri simili.

Quindi non diciamo scorrettezze,io l’ho sempre affermato,ribadito e ogni volta c’era la discussione,mi ci sono fiondato in mezzo carico di rancore. Vangelo pure che volevo Ryan Cherki di cui avevo l’avatar come oggi ce l’ho di Kostantinos Karetsas che spammo ogni 3x2

Koopmeiners che io conoscevo come lineare mediano in Olanda,non lo avrei mai preso x 60mln e l’ho sempre detto,così come di Luiz non mi fregava un tubo anzi,mi infastidiva il clamore,perché x me andava a togliere spazio al per me titolare fisso Nicolò Fagioli. Fosse stato x me quel mercato avrebbe visto tutti i giovani restare,Cherki alla Juve e anzi te lo svelo,avrei tenuto assolutamente anche Tommaso Barbieri che x me è un buon terzino. Io non parlo mai col senno di poi,da sempre e se sbaglio,al limite sto zitto ma spesso lo dico senza problemi. Perché non è una gara,il grave non è che alcuni ingenui tifosi non avevano capito il danno che si andava a fare,il grave sono stati i dirigenti disastrosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Arteta i primi anni all'Arsenal ha fatto pena, adesso ha la squadra migliore d'Europa. E anche Klopp al Lpool.

Mi sembrano solo prese di posizioni contro un allenatore che non é solo difesa, accorgersi del pericolo e cortomusismo.

Amico mio, hanno una capacità di spesa che noi oggi ci sogniamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il marocchino arriva in prestito secco o con diritto si può anche accettare seppur con una certa tristezza per la nostra caduta di livello, ma con obbligo o a titolo definitivo sarebbe invece raccapricciante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Errore

La costruzione si rifà all'impianto di gioco e all'identità che con Spalletti si vede, sai come si giocherà, sai qual è la formazione titolare, poi manca la materia prima, per anni abbiamo letto che era colpa della rosa, bene, si mantenga l'impianto e si sostituiscano gli interpreti prendendone di decenti che sappiano calciare in porta o colpire di testa, cose che si fanno anche all'oratorio ma che misteriosamente a Torino svaniscono

se non ti qualiifichi sostituisci gli interpreti al ribasso, questo lo abbiamo capito tutti credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho letto Romeo. 
Mi dispiace, ma dopo 6 anni di buio, c’è ne aspettano altri. 

Finito le speranze per questa gente qui. 

John è ancora abbastanza giovane, direi che altri 30-40 anni di mediocrità non ce li toglie nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quoto.

non ripartire da Spalletti e dalle sue idee sarebbe follia.

per me se si vogliono gettare le basi per tornare ad essere una squadra di livello bisogna sedersi al tavolo con lui e capire come migliorare La Rosa, partendo dalle poche certezze che abbiamo (yldiz, Bremer e volendo kalulu e kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Tonali costa 60 sacchi e gioca in Premier, perché dovrebbe retrocedere di carriera venendo a rovinarsi la carriera in Italia?

Mi porto avanti, spendere 60 ml (sicuri che basteranno?) per Tonali e 40 ml per Palestra è da licenziamento immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo mi ricorda tanto quando in Romania mi lamentai delle strade dissestate.

I locali mi dissero "anche se la riparano la Buca rest"

:upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti qualiifichi sostituisci gli interpreti al ribasso, questo lo abbiamo capito tutti credo.

E allora perché si magnifica il Milan che è arrivato decimo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.