Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus ha incontrato l'agente di Kessié, idea per giugno a meno che non si liberi già negli ultimi giorni di mercato"

Post in rilievo

30 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché Kessie, soprattutto il Kessie di oggi, avrebbe più qualità di Locatelli e Miretti? 😂

Avrebbe le pall.e che quei due non hanno dimostrato di avere.... poi ripeto se vi volete tenere questi va bene, poi dopo le partite però non bestemmiate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo solo capire a cosa punti la dirigenza. Escluso lo scudetto mi chiedo se si rendano conto che con acquisti come quelli fatti nell'ultimo anno (david, openda, zeghrova e J.Mario) si arriva in Europa League con conseguente diminuzione anche del fatturato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Abbiamo bisogno di Tonali, non di Kessie. Ricostruiamo uno zoccolo italiano forte partendo da lui e Miretti.

Gli italiani fanno schifo. Il movimento calcistico italiano fa schifo. È tutto sbagliato dalle giovanili. Il movimento italiano è da decenni in una crisi profonda e non sta producendo più talenti. Sono 20 anni che la nazionale italiana fa schifo. Sono due edizioni che la nazionale italiana non partecipa ai mondiali e nelle due precedenti non ha passato nemmeno il girone. Dove sono i Baggio, Del Piero, Totti, Vieri, Pirlo, Montella, Chiesa Enrico, Signori, Zambrotta? Oggi ci sono gli Scamacca, i Lucca, i Kean. Alla Juve gli unici italiani che possono starci sono quelli che vengono dall’U23. Non bisogna dare una lira alle altre italiane: hanno giocatori che costano troppo rispetto all’estero. O inizi ad insegnare ai bambini a calciare con due piedi, a fare gli stop, a giocare a testa alta puntando sulla tecnica e rapidità o resti indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io devo solo capire a cosa punti la dirigenza. Escluso lo scudetto mi chiedo se si rendano conto che con acquisti come quelli fatti nell'ultimo anno (david, openda, zeghrova e J.Mario) si arriva in Europa League con conseguente diminuzione anche del fatturato. 

Puntano a portare avanti la baracca ma sono degli incompetenti come la proprietà. Fanno acquisti a caso, non guardano nemmeno le partite registrate per vedere cosa fanno i giocatori in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie è un buon giocatore, uno dei pochi atalantini che abbiano fatto bene anche lontano da Bergamo.

Mi auguro altri profili, ma se venisse lui non mi metterei a piangere.

Certo, bisognerebbe capire quanti anni abbia davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre anni buoni li può fare se ricomincia ad allenarsi seriamente, considerando che in arabia vanno a due all'ora e mentalmente sono in vacanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, delpeter ha scritto:

Avrebbe le pall.e che quei due non hanno dimostrato di avere.... poi ripeto se vi volete tenere questi va bene, poi dopo le partite però non bestemmiate 

Io "questi" me li tengo volentieri perché li ritengo ottimi centrocampisti, ma quel che sto cercando di dirti prescinde dal valore dei nostri: Kessie è un ex giocatore, non ha più una forma accettabile e le palle le ha vendute da anni per un notevole ammontare di petrodollari. Nemmeno al posto di Koopmeiners lo vorrei. 

Comunque se vuoi puoi darmi del lei, il voi è obsoleto 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

tre anni buoni li può fare se ricomincia ad allenarsi seriamente, considerando che in arabia vanno a due all'ora e mentalmente sono in vacanza.

Ma giocherebbe al posto di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Abbiamo bisogno di Tonali, non di Kessie. Ricostruiamo uno zoccolo italiano forte partendo da lui e Miretti.

Secondo me per prima cosa diamo chi chiede Spalletti e mandiamo via chi non vuole a giugno il.mercato.va fatto su sue indicazioni e se vuole Kessie ben venga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma giocherebbe al posto di chi?

Lo saprà Spalletti mi fido di sicuro almeno c in e personalità a centrocampo uno come Kessie aumenterebbe il livello koopmeiners avesse almeno 1/10 del suo carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo saprà Spalletti mi fido di sicuro almeno c in e personalità a centrocampo uno come Kessie aumenterebbe il livello koopmeiners avesse almeno 1/10 del suo carattere 

Che in mediana serva almeno un innesto di spessore siamo tutti d'accordo, ma perchè cercare uno che gioca in Arabia da tre anni? 

A giugno c'è Goretzka che si libera a zero se cerchiamo esperienza, quantomeno arriva dal Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti