Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

@sturaroway

Ovvio avessero azzeccato gli acquisti si parlerebbe di altro,anche le cessioni avrebbero meno peso. Però te mi dai il la x dire una cosa,a me ciò che infastidisce è la mancanza di ambizione.

Negli acquisti. 
L’ambizione x me è voler crescere,voler arrivare più in alto,nel caso Juve voler tornare al posto che gli spetta. Un esempio di progetto ambizioso? Fatto con le proprie possibilità?? Quello del Como. Che non ha gran fatturato,investe ma lo fa con ambizione..

Tutte le operazioni fatte ultimamente dalla Juve,non sono ambiziose,non sono x crescere e tornare top,sono state fatte SOLO x cercare di arrivare al risultato minimo.

Quella per me si chiama paraculaggine non ambizione,paraculaggine poi unita ad incompetenza visto che non hanno funzionato.

L’ambizione è prendere Endrick e sbagliare,prendere Hozlek e sbagliare,non prendere Koopmeiners e Nico Gonzalez,Openda o Conceicao e sbagliare.Questi giocatori con tutta evidenza non hanno i crismi per portare una squadra ad altissimo livello,sono stati scelti solo perché utili e più certezze,per poter ottenere i risultati richiesti,ovvero la sicurezza di un posto in champions.

Cioe se io ho Yildiz sogno un giorno di giocarmi la champions. Se investo su Guler per dire,cerco il talento assoluto x dominare.

Magari non ho i mezzi di chi spende 150mln,ma con i miei POCHI MA BUONI 40/50mln,non vado a prendere un giocatore che mi serve per ottenere un risultato,vado direttamente a cercare di scovare un campione che mi possa far arrivare a giocarmi tutto a grande livello,e’ diverso il discorso.

Non tutti i fuoriclasse costano 200mln

Yildiz e’ costato 0,Guler una ventina,Cherki 36,Hujisen ci costava 0

Bremer con 47mln abbiamo preso un top difensore 

L’ambizione definisce come ti muovi e mi riallaccio al discorso attuale delle punte. Se devo coprire un buco vado di prestito senza impegni. Se devo spendere 40mln studio bene perché voglio scoprire un crack…

Quando compri bene ( tipo Bremer) il giocatore rimane anni e non devi praticamente intervenire sul ruolo.

Yildiz se rimane ti garantisce 10 anni in quel ruolo.

Se compri male e lo rifai in.loop spenderai sempre tanti soldi.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Spalletti va rinnovato all'istante 

Se va via sarà un disastro 

Penso sia lui il primo a non avere tutta questa fretta di rinnovare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha cosi tanto giocatori azzeccati che non deve intervenire sul mercato aldilà di interventi comprimari.

Ha trovato pure in casa la prima punta di riserva...

Mica ci ha fatto plusvalenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Non ci voglio neanche pensare si deve vincere e basta il Benfica non è nessuno se perdiamo in casa andiamo a nasconderci 

Leggo questi discorsi da anni, prima del Lecce, del Cagliari o in passato prima del maccabi, della cremonese, del Monza ecc.

ci si dimentica che oggi si juventus abbiamo solo il nome ma il nostro livello non é più alto di quello di Lazio e Roma ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non credo sia fattibile proprio per regolamenti

Non penso abbia giocato con il psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non credo sia fattibile proprio per regolamenti

Perchè?

Ha giocato solo negli spurs se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Non ci voglio neanche pensare si deve vincere e basta il Benfica non è nessuno se perdiamo in casa andiamo a nasconderci 

Il Benfica che non è nessuno ha battuto 2 a 0 il Napoli poco tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tipo Openda sefz

Poi ci castriamo il prossimo mercato

Old same story

Questi almeno segnano 

Openda non segnava manco al Lipsia nell'ultimo periodo del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Leggo questi discorsi da anni, prima del Lecce, del Cagliari o in passato prima del maccabi, della cremonese, del Monza ecc.

ci si dimentica che oggi si juventus abbiamo solo il nome ma il nostro livello non é più alto di quello di Lazio e Roma ad oggi.

Siamo al livello del Bologna e del Como, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non penso abbia giocato con il psg 

Sì ma il psg come voleva soldi questa estate li vorrà anche adesso, 50 milioni per un attaccante che non segna in premier vanno bene, 30 per uno che lo fa no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Hai presente il nostro record storico col Benfica? .ghgh perdevamo con questi anche con gli squadroni, altro che non sono nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

L'Inter ha cosi tanto giocatori azzeccati che non deve intervenire sul mercato aldilà di interventi comprimari.

Ha trovato pure in casa la prima punta di riserva...

Mica ci ha fatto plusvalenza.

lol gli acquisti di quest''anno sono uno peggio dell'altro. li avessimo fatti noi si chiederebbe a gran voce la testa della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Già lo so che stasera mi incaz.zo ma io voglio una vittoria il Benfica è scarso Santo Dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Siamo al livello del Bologna e del Como, dai.

squadre con idee e soldi che vogliono spendere( il como) infinitamente superiori a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, entanglement said:

Conte in Europa è sempre stato questo eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

lol gli acquisti di quest''anno sono uno peggio dell'altro. li avessimo fatti noi si chiederebbe a gran voce la testa della dirigenza.

Questo dimostra che il mercato non è la soluzione. 

Non è facile trovare giocatori che ti alzano ol livello.

A volte i giocatori costruiti in casa possono essere la soluzione.

La nostra  storia recente lo dimostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

A Lisbona però noi giochiamo in casa dovrebbe pur valere qualcosa, detto questo so benissimo che stasera mi innervosisco il Benfica mi fa sempre questo effetto 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Già lo so che stasera mi incaz.zo ma io voglio una vittoria il Benfica è scarso Santo Dio 

Lo era anche il villareal.

tra l altro non molto tempo fa ci hanno rifilato 5 pappine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@sturaroway

Ovvio avessero azzeccato gli acquisti si parlerebbe di altro,anche le cessioni avrebbero meno peso. Però te mi dai il la x dire una cosa,a me ciò che infastidisce è la mancanza di ambizione.

Negli acquisti. 
L’ambizione x me è voler crescere,voler arrivare più in alto,nel caso Juve voler tornare al posto che gli spetta. Un esempio di progetto ambizioso? Fatto con le proprie possibilità?? Quello del Como. Che non ha gran fatturato,investe ma lo fa con ambizione..

Tutte le operazioni fatte ultimamente dalla Juve,non sono ambiziose,non sono x crescere e tornare top,sono state fatte SOLO x cercare di arrivare al risultato minimo.

Quella per me si chiama paraculaggine non ambizione,paraculaggine poi unita ad incompetenza visto che non hanno funzionato.

L’ambizione è prendere Endrick e sbagliare,prendere Hozlek e sbagliare,non prendere Koopmeiners e Nico Gonzalez,Openda o Conceicao e sbagliare.Questi giocatori con tutta evidenza non hanno i crismi per portare una squadra ad altissimo livello,sono stati scelti solo perché utili e più certezze,per poter ottenere i risultati richiesti,ovvero la sicurezza di un posto in champions.

Cioe se io ho Yildiz sogno un giorno di giocarmi la champions. Se investo su Guler per dire,cerco il talento assoluto x dominare.

Magari non ho i mezzi di chi spende 150mln,ma con i miei POCHI MA BUONI 40/50mln,non vado a prendere un giocatore che mi serve per ottenere un risultato,vado direttamente a cercare di scovare un campione che mi possa far arrivare a giocarmi tutto a grande livello,e’ diverso il discorso.

Non tutti i fuoriclasse costano 200mln

Yildiz e’ costato 0,Guler una ventina,Cherki 36,Hujisen ci costava 0

Bremer con 47mln abbiamo preso un top difensore 

L’ambizione definisce come ti muovi e mi riallaccio al discorso attuale delle punte. Se devo coprire un buco vado di prestito senza impegni. Se devo spendere 40mln studio bene perché voglio scoprire un crack…

Non c'è una formula che ti dice a priori che Bremer è buono e Koopmeiners no.

E' il calcio.

Fatevene una ragione..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Conte in Europa è sempre stato questo eh...

Si è ripetuto pareggiando con un Copenaghen in 10 uomini .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Hai presente il nostro record storico col Benfica? .ghgh perdevamo con questi anche con gli squadroni, altro che non sono nessuno 

Proprio per questo sono incaz.zato nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può interrompere il prestito di Openda ? Dico a livello di regolamento o robe simili. Paghiamo noi qualcosa per darglielo dietro al lipsia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.