Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io proverei a vendere david subito che un po' dovrebbe valere ancora ed è tutta plusvalenza e con quei soldi comprare l'attaccante, magari auna media inglese può interessare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non è così,la formula la dà il talento. Chi prende Koop x fare il trequartista non ha ambizione,chi sceglie Koop per fargli fare il difensore potrebbe avere ambizione e sbagliare se non rende. Un giocatore deve essere adatto per il ruolo,deve avere delle qualità spiccate,non a caso io x il difensore centrale,sono per non spendere troppi soldi,il mio era un puro esempio x definire il fatto che il campione non sempre costa,ma devi avere ambizione per scovarlo. Ambizione e’ voler innanzitutto fare un calcio di attacco e di dominio e farlo con giocatori di grande qualità tecnica. La tecnica,l’abilità,definisce chi è più dotato x questo sport,non a caso i campioni sono sempre quelli più bravi a livello qualitativo . Se sei ambizioso punti la tecnica,se non lo sei,punti la sostanza. Il difensore centrale è uno dei pochi ruoli dove la qualità tecnica non per forza definisce il giocatore top,perché è un ruolo anche di contrasto e difesa e può essere super sia chi sa difendere e rilanciare,ma anche chi pur non avendo grandi piedi è un muro insuperabile. Negli altri ruoli se scegli l’efficacia e la sostanza/ non hai ambizioni 

Altda eccezione il centravanti che è deputato al gol,lì l’efficacia trascende anche le doti tecniche 

Mi auguro che abbiano capito la lezione e che non comprino MAI più un centrocampista dall'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque è il 21 gennaio e Comolli non ha ancora fatto nulla

Visti i precedenti, non so se è una cosa negativa ...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io non credo che i dirigenti tirino i dadi prima di fare gli acquisti però.

Tu avevi dubbi sul Koopmeiners atalantino?

Io quasi zero onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Ma voi siete sicuri che spalletti rinnova?

Sarebbe un disastro clamoroso, praticamente non solo dovremmo cercare l'allenatore ma anche l'intera dirigenza per l'ennesima volta vista l'incapacità di accontentare uno come Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non c'è una formula che ti dice a priori che Bremer è buono e Koopmeiners no.

E' il calcio.

Fatevene una ragione..

La formula è capire  di calcio e di calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Comolli è sparito.....boh...mi aspettavo molto di più da lui anche a livello mediatico...

Non si vede

Non parla

Non lo vedo alla stadio 

Ma ndo cazz.o sta e che cazz.o fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Purtroppo no …

Ma non ha tutti i torti a non rinnovare …

con questi dirigenti …

Per me gli unici due con cui si trova sono Chiellini e a detta sua ottolini.. Comolli io aspetto quest'estate..ma è un Epic fail preannunciato.. scomparso dai radar...assurdo.. spero vendano 

Quello che si doveva prendere facendo carte false era berta in alternativa campos come da.. poi potevo prendere ottolini come loro braccio dx a capo di tutto lo scouting, osservatori etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Comolli è sparito.....boh...mi aspettavo molto di più da lui anche a livello mediatico...

Non si vede

Non parla

Non lo vedo alla stadio 

Ieri é stato con la squadra,  così ha detto Spalletti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Non si vede

Non parla

Non lo vedo alla stadio 

Quoto

image.jpeg.a44e009865d104b10509cf666fae42d4.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi se io incontro Comolli alla stodio cosa gli dovrei dire? Ce mancherebbe pure che si fa vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, liam ha scritto:

Ma voi siete sicuri che spalletti rinnova?

senz’altro, quali offerte migliori potrebbe mai avere, e poi non mi pare affatto il tipo disposto a lasciare un gruppo squadra dopo soli sei mesi di lavoro. Immagino si senta all’inizio di un percorso con loro, non li abbandonerebbe mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Tu avevi dubbi sul Koopmeiners atalantino?

Io quasi zero onestamente.

DL, Nico, thuam e koop totale 150 milioni, e sulla carta pensavamo di avere un grande centrocampo..e invece...tutti eravamo convinti

Regista luiz, incursore tiro e gol koop,  gamba corsa intensità thuram, mezzala/esterno Nico di buon livello a Firenze segnava, buono di testa e con garra..

E invece un grande flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è così,la formula la dà il talento. Chi prende Koop x fare il trequartista non ha ambizione,chi sceglie Koop per fargli fare il difensore potrebbe avere ambizione e sbagliare se non rende. Un giocatore deve essere adatto per il ruolo,deve avere delle qualità spiccate,non a caso io x il difensore centrale,sono per non spendere troppi soldi,il mio era un puro esempio x definire il fatto che il campione non sempre costa,ma devi avere ambizione per scovarlo. Ambizione e’ voler innanzitutto fare un calcio di attacco e di dominio e farlo con giocatori di grande qualità tecnica. La tecnica,l’abilità,definisce chi è più dotato x questo sport,non a caso i campioni sono sempre quelli più bravi a livello qualitativo . Se sei ambizioso punti la tecnica,se non lo sei,punti la sostanza. Il difensore centrale è uno dei pochi ruoli dove la qualità tecnica non per forza definisce il giocatore top,perché è un ruolo anche di contrasto e difesa e può essere super sia chi sa difendere e rilanciare,ma anche chi pur non avendo grandi piedi è un muro insuperabile. Negli altri ruoli se scegli l’efficacia e la sostanza/ non hai ambizioni 

Altda eccezione il centravanti che è deputato al gol,lì l’efficacia trascende anche le doti tecniche 

Stai divagando e non hai capito il senso del mio messaggio.

Se io prendessi Koopmeiners per interpretare lo stesso ruolo che faceva all'Atalanta e che lo ha portato ad essere uno dei top 3 cc in Serie A, sarei poco ambizioso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se per i tuoi obiettivi ti muovevi a novembre invece che a gennaio inoltrato non ti spernacchiavano tutti quanti ad ogni chiamata….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma secondo voi se io incontro Comolli alla stodio cosa gli dovrei dire? Ce mancherebbe pure che si fa vedere.

Non svegliare il pres se sei in tribuna.

Grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho capito bene ? Se spalletti non arriva quarto ci sta il rischio non lo rinnovino ? Ma siamk nel metaverso? Al massimo a farsi da parte dovrebbe essere il francese che mi sta facendo rimpiangere Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

DL, Nico, thuam e koop totale 150 milioni, e sulla carta pensavamo di avere un grande centrocampo..e invece...tutti eravamo convinti

Regista luiz, incursore tiro e gol koop,  gamba corsa intensità thuram, mezzala/esterno Nico di buon livello a Firenze segnava, buono di testa e con garra..

E invece un grande flop

Guarda se vedi una tabella postata lo scorso tpoic noi abbiamo 3 attaccanti nella top ten, dei dopo nati nel 2000, 25 anni, David openda dusan tutti otre i 100 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.