Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Io non ci capisco una mazza, ma leggendo i commenti dei tifosi turchi mi pare di capire che stiamo prendendo uno scarto del Fenerbahce. .ghgh

se la riserva, in meno di 50 partite ha timbrato 27 volte il cartellino, andiamo subito a prendere i titolari.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Come vice Yildiz ci sarebbe un vecchio pallino dell'angolo che si era un po' perso

Adam Hlozek, attaccante a tutto fronte dell' Hoffenheim

È un 2002, quest'anno da esterno alto a sinistra ha già timbrato 7 gol se non sbaglio

Sfatiamo un tabù, il ruolo di "vice Yildiz" non esiste perchè parliamo di un giocatore che se tutto va bene giocherebbe 150 minuti di garbage time in 4 mesi.

A noi serve l'upgrade di Conceicao visto che in sua assenza dobbiamo adattare McKennie che da esterno perde tutte le caratteristiche che lo rendono affidabile da trequartista centrale/seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Vedrai le cifre quando usciranno i comunicati ufficiali e ti metterai le mani nei capelli

Si chiaro. Se non è un prestito con diritto è una cattiva operazione. Se è un prestito con diritto, ora, secondo me è una buona operazione. Meglio di un Mateta a 40 e rotti milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Per scrupolo ho visto le formazioni del Fenerbache delle ultime partite e non c'è mai El Nesyri titolare, gioca sempre Duran prima punta, è uno scarto

È per questo che EN  nesyri vuole andare via, giocava titolare ma con cambio allenatore no 🙂↔️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non è titolare? .uhm 

Vero che hanno Duran 

Di titolare è titolare,nel senso che giocava molto prima della coppa d'Africa.

Duran ha giocato meno ma ha progressivamente preso spazio,facendo non tanto meglio ad essere sinceri,poca roba entrambi ma duran ha sicuramente piu futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh invece con quelli attuali sicuramente ne faremo di più...

Quindi si dà per scontato che El Nesyri da qui a fine campionato possa fare più goal di David. 

E se non succede ? Mi sembra che si stia facendo mercato ( e si commenti ) con le speranze e non con un senso logico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Insomma col Fenerbahce vedo che ha quasi sempre giocato titolare...più che altro è riserva nel Marocco non nel Fenerbahce

No fa la riserva di Duran e Talisca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi noi stiamo cercando uno spilungone ? Un palo della luce ? 

Solo per capire eh, non é una battuta. 

Secondo me si, qualcuno che fisicamente può cambiare una partita bloccata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si dice"piuttosto che niente è meglio piuttosto" e visto che non abbiamo un giocatore che abbia idea di cosa sia un centravanti ben venga En Neisry,sicuramente farà meglio di quei due morti di sonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E io concordo con te. 

Ma la domanda che faccio io é molto semplice : il marocchino anche se un profilo di calciatore che può andare bene a Spalletti, ti garantisce quanti goal ? 

Perché qua si dà per scontato che il marocchino arrivi e faccia 15 goal. Stiamo parlando di El Nesyri eh, non di Benzema. 

Qua nessuno prende in considerazione che il calciatore possa venire qua e fare non più di 2 goal. Si parla solo del fatto che vada bene a Spalletti.  

15 gol da marzo a maggio? Nessuno gli chiede questo. Basterebbero 7/8 gol in 15 partite di campionato, roba che non oggi non garantisce nessun attaccante della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Per scrupolo ho visto le formazioni del Fenerbache delle ultime partite e non c'è mai El Nesyri titolare, gioca sempre Duran prima punta, è uno scarto

Nelle.ultime era difficile potesse giocare,era in coppa d'Africa.

Se intendi prima della coppa,stava effettivamente iniziando a giocare meno, d'altronde duran è stato il colpo della stagione per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

È per questo che EN  nesyri vuole andare via, giocava titolare ma con cambio allenatore no 🙂↔️ 

Ah ok, ora ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

15 gol da marzo a maggio? Nessuno gli chiede questo. Basterebbero 7/8 gol in 15 partite di campionato, roba che non oggi non garantisce nessun attaccante della juve.

Appunto, quindi si dà per scontato che El Nesyri da qui a maggio possa fare più goal di David.

Io lo darei per scontato se prendessimo Benzema o Icardi, per dire.

Ma magari avete ragione voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi si dà per scontato che El Nesyri da qui a fine campionato possa fare più goal di David. 

E se non succede ? Mi sembra che si stia facendo mercato ( e si commenti ) con le speranze e non con un senso logico. 

Di scontato non c'è nulla nella vita ,men che meno nel calcio dove come a Cagliari perdi con mezzo tiro in porta...ma di certo ci sono che il marocchino ha caratteristiche differenti che David potrebbe non avere mai , penso che questo lo giudichi Spalletti e chi deciderà eventualmente di prenderlo pensando che possa far migliorare qualcosa negli equilibri di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo un tabù, il ruolo di "vice Yildiz" non esiste perchè parliamo di un giocatore che se tutto va bene giocherebbe 150 minuti di garbage time in 4 mesi.

A noi serve l'upgrade di Conceicao visto che in sua assenza dobbiamo adattare McKennie che da esterno perde tutte le caratteristiche che lo rendono affidabile da trequartista centrale/seconda punta.

Antonio Nusa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus imposta l'offerta con un prestito oneroso di 5 milioni + diritto di riscatto. Il #Fenerbahce vuole invece l'obbligo di riscatto.

[micheledeblasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex29 ha scritto:

31-08-2026

Di Gregorio

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

Kessie Tonali

Chico B.Silva Yildiz

PUNTA FORTE

Perin

Mingueza Rugani Kelly Cabal

Thuram Locatelli

Zhegrova McKennie VICE YILDIZ

David

Extra: Miretti

Locatelli e Thuram sono molto meglio di Kessie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Appunto, quindi si dà per scontato che El Nesyri da qui a maggio possa fare più goal di David.

Io lo darei per scontato se prendessimo Benzema o Icardi, per dire.

Ma magari avete ragione voi. 

Oddio, non è che ci voglia molto a fare più gol di David, perdonami fratello. Hai scomodato gente forte, qua basterebbe un Krstovic forse.

Il marocchino ha caratteristiche diverse da David (che gioca di sponda e di prima, palleggia e gioca con i compagni ma non tira e non segna) e Openda (va nello spazio e nel rapido). Questo è un paracarro che tiene palla, colpisce di testa, prende fallo e fa salire la squadra. 

In prestito senza obbligo non è qualcosa di cui strapparsi i capelli, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La #Juventus imposta l'offerta con un prestito oneroso di 5 milioni + diritto di riscatto. Il #Fenerbahce vuole invece l'obbligo di riscatto.

[micheledeblasis]

Insomma qualche mediocre ce lo dobbiamo per forza tenere, lasciamo tutto com è va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.