Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo Kessie era molto più magro e atletico rispetto ad ora. 

E anche più  giovine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non credo sia un panchinaro

15 presenze in campionato di cui 10 da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagare 5 M per un prestito da Febbraio a Maggio lo trovo inconcepibile, molto peggio dei 10 M per l’affitto annuale di Morata dall’Atletico che già rimane negli annali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè per segnare di testa con quel cross ciofeca ci voleva un miracolo,non un colpitore

Eh meno male che qualcuno lo dice.

Ormai David ogni cosa che fa viene crocifisso, quando a parer mio, fa girare perfettamente l'attacco juventino.

Ma veramente criticate David perchè non ha segnato su quel colpo di testa?

si è trovato la palla addosso in nemmeno un secondo, sembrava la dovesse prendere il difensore e invece la ciccata.........

Ragazzi giocare a calcio non giocare a FIFA o PES, dove premi cerchio o quadrato e l'attaccante tira...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Lo dico?

Non mi stupirebbe se non dovesse arrivare nessun nuovo attaccante...

C'è il ds della Juve a Istanbul per prendere un attaccante e a te non stupirebbe se la Juve rimanesse così. Siete uno spettacolo, giuro, adoro leggervi. Stimolate il mio cazzeggio creativo! :d

• Grazie 1
  • Haha 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

anche con messaggi di questo tipo :tsa:

15 presenze in campionato di cui 10 da titolare.

Ma siete gli stessi che rispondevano in questo modo a chi criticava l'acquisto di openda e simili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia neanche sapevano che Ottolini era in Turchia, ora che è uscito si romanza a go go su social e affini....io mi attengo a quello che scrivono i turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A questo punto, vado in Arabia e mi faccio dare in prestito per 6 mesi

Magari minacciandoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io lo darei per scontato se prendessimo Benzema o Icardi, per dire.

Questo spiega molte cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

C'è il ds della Juve a Istanbul per prendere un attaccante e a te non stupirebbe se la Juve rimanesse così. Siete uno spettacolo, giuro, adoro leggervi. Stimolate il mio cazzeggio creativo! :d

SAi se vogliono fare un prestito con opzione a tutti i costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è scritto nella pietra che Ottolini ritorni in Italia col giocatore, vedremo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Romeo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Oltre, a questo punto, l'attaccante del Fenerbahce, chi pensi possa arrivare da qui a 10 giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, straker ha scritto:

panchinaro un titolare in 15 partite su 17 (due saltate, una per squalifica e l'altra per infortunnio)e in europa 6 volte titolare su 6 partite?. statistiche alla mano allora è panchinaro anche Yldiz

15 presenze in campionato di cui 10 da titolare.

in questo forum bisogna essere contenti dell'acquisto di un 29enne il cui apice è stato il siviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, borghe5 ha scritto:

15 presenze in campionato di cui 10 da titolare

Fammi capire

Uno che fa 15 presenze su 15 in campionato di cui 10 da titolare

6 su 6 in Europa League da titolare 

4 su 4 nei preliminari Champions da titolare 

É un panchinaro?

Cioé ragazzi ma basta scrivere ste robe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

In questa giornata Ottolini si presenta al mondo intero come il DS della Juventus FC

Blitz in turchia e rientro col giocatore in mano... si torna a comandare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

A questo punto, vado in Arabia e mi faccio dare in prestito per 6 mesi

IMG_6115.jpeg

Per 6 mesi sono solo 12 milioni netti di stipendio.

Ovviamente punto fisso dell'Al-Ahli, che non si sa perché dovrebbe prestartelo. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Però non è scritto nella pietra che Ottolini ritorni in Italia col giocatore, vedremo...:d

Certo. Ma se ti MUOVI per un attaccante, e poi non dovesse arrivare (intendo il profilo, non il nome), allora facciamo prima a chiudere tutto seriamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Ormai David ogni cosa che fa viene crocifisso, quando a parer mio, fa girare perfettamente l'attacco juventino.

si è trovato la palla addosso in nemmeno un secondo, sembrava la dovesse prendere il difensore e invece la ciccata.........

Ragazzi giocare a calcio non giocare a FIFA o PES, dove premi cerchio o quadrato e l'attaccante tira...

Il cross comunque non era malvagio, sicuramente non era facile girarla in porta (David comunque penso che di testa segni abbastanza poco ma ad esempio con lo Sporting Lisbona su un cross fatto molto bene non ricordo da chi l'ha messa in porta e il portiere fece un miracolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sergione ha scritto:

In Italia neanche sapevano che Ottolini era in Turchia, ora che è uscito si romanza a go go su social e affini....io mi attengo a quello che scrivono i turchi

Che dicono addirittura che potrebbe essere in serata a Torino perfino... vediamo... stasera gioca il Fenerbache se la trattativa è arrivata al punto che si dice stasera sicuro manco lo convocano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Quel pallone in porta non lo buttava dentro nessuno,nemmeno cr7

Poi sono il primo a dire che David non è un fuoriclasse e sinceramente ieri nella prima ora di gioco non mi è piaciuto per niente,però,bisogna essere onesti e riconoscere che ieri è salito in cattedra ed è anche molto merito suo se abbiamo portato a casa la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Romeo ma è lo stesso ds che è andato in Spagna per prendere Mingueza...

Il mio ragionamento era anche diverso e mi sfugge il motivo per cui il Fene debba prestarci (senza obbligo di acquisto) un loro titolare.

Con tutte le dovute proporzioni, è come se domani arrivasse la squadra X a chiederci in prestito con diritto di riscatto il Conceicao/Gatti di turno, perchè dovremmo accettare una formula del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Ti posso fare un nome pluricitato come quello di Omorodion ma cadrei quasi nello scontato, sicuramente ce ne saranno diversi altri e tutti molto bravi e promettenti ma attendiamo il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità

Bah così su due piedi direi che in prestito c'è l'imbarazzo della scelta: Fisnik Asllani dell'Hoffenheim (2002), Romulo del Lipsia (2002), Ilyas Ansah dell'Union Berlin (2004), Panichelli dello Strasburgo (2002), Franculino del Midtjylland (2004), più i giovanotti da gittata Prosper Peter dell'Angers (2007), Kader Meite del Rennes (2007).

Questi sono attaccanti che possono essere funzionali nel gioco di Spalletti, ma ripeto senza neanche pensarci troppo come lista, i primi che mi sono venuti in mente.

Evitando per quanto possibile gli attaccanti in avvicinamento ai 30 anni come Schick del Leverksuen che resta un attaccante di buon livello.

Comunque il marrakesh non è scarso eh, il fatto è che andrebbe preso in prestito secco, per mille motivi.    

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.