Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Tra le prime 8 di Champions se…

Post in rilievo

Praticamente impossibile, quello che possiamo fare è cercare di arrivare il più in alto possibile per avere IN TEORIA un sorteggio migliore per i playoff.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Questo è lo schema che avevo trovato in rete. Risale ad ottobre 2025. Può darsi che da allora le percentuali siano cambiate, ma non trovo alcun aggiornamento.

Magari spunterà fuori a breve.

champions_analisi_punti_necessari.jpg.c9f2e8a18c6d804555940e631f3339ef.jpg.de5c905ba6055d6f20a0653cd8530a57.jpg

Penso sia stata fatta in base ai risultati dello scorso anno, quest'anno la quota s'è alzata

3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

...  Una considerazione va fatta però sul nostro girone. Abbiamo visto come Sporting e Bodo hanno battuto nella giornata appena giocata rispettivamente PSG e City. Per cui, credo che per ora il nostro percorso sia positivo.

Sarebbe bastato non prendere quel gol all'ultimo minuto con il Villareal ed ora saremo quinti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa buona di quest'anno rispetto all'anno scorso è che non ci sono real o psg nella fascia bassa dei playoffs, quelle più difficili probabilmente sarebbero il napoli e il galatasaray, ma le altre, soprattutto se vinciamo a monaco, sono battibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo:

Restano 4 posti da assegnare, 3 se il Tottenham non perde a Francoforte.

Passiamo tra le prime otto se vinciamo a Monaco, e non vincono almeno sei tra PSG e Newcastle (che si affrontano tra loro), Chelsea (a Napoli), City (con il Galatasaray), Barcellona (con il Copenaghen), Sporting (a Bilbao),  Atalanta (a S.Gilloise) e Atletico (con il Bodo).

A patto che l'Inter non vinca (oppure se facciamo due gol più di loro).

Dobbiamo vincere con tanti gol e sperare che almeno una tra Barcellona, City e Atletico non vinca, che pareggi il PSG e che non vincano Chelsea, Sporting e Atalanta (che hanno incontri più difficili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Penso sia stata fatta in base ai risultati dello scorso anno, quest'anno la quota s'è alzata

La grafica che ho messo era di questa stagione, ma risale a ottobre. Un'altra grafica di fine ottobre, invece, faceva scendere le possibilità di chi raggiunge 15 punti al 54%.

Mo' vediamo se in sti giorni salta fuori qualcosa di aggiornato. Ad ogni modo, il discorso è semplice. Per arrivare dritti agli ottavi tocca vincere a Monaco e attendere di capire cosa fanno le altre. E attenzione che fino ad allora, mi sa che il mercato non si muove. Perché i play off sono a febbraio, gli ottavi a marzo. E per quella data potrebbe essere nuovamente disponibile Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere a monaco in ogni caso comunque per:

-Ranking uefa

-Soldi  

-mentalità 

per i soldi se vinci con il monaco prendi in più rispetto ad ora:

-2,1 per la vittoria

-1 milione per essere tra le prime 16 in classifica

-più soldi più in alto arrivi in classifica

se arriviamo tra le prime 8 oltre a quelli abbiamo anche 10 milioni in più garantiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jsr ha scritto:

Come volevasi dimostrare, i 2 punti buttati col villareal ci hanno condannato. Speriamo non accada lo stesso in campionato per quelli di lecce

Con quei 2 punti eravamo SESTI 🤯. Vabbè guardiamo avanti, è inutile voltarci dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ripropongo:

Restano 4 posti da assegnare, 3 se il Tottenham non perde a Francoforte.

Passiamo tra le prime otto se vinciamo a Monaco, e non vincono almeno sei tra PSG e Newcastle (che si affrontano tra loro), Chelsea (a Napoli), City (con il Galatasaray), Barcellona (con il Copenaghen), Sporting (a Bilbao),  Atalanta (a S.Gilloise) e Atletico (con il Bodo).

A patto che l'Inter non vinca (oppure se facciamo due gol più di loro).

Dobbiamo vincere con tanti gol e sperare che almeno una tra Barcellona, City e Atletico non vinca, che pareggi il PSG e che non vincano Chelsea, Sporting e Atalanta (che hanno incontri più difficili)

Con i due punti persi all’ultimo secondo con il Villareal saremmo quinti e quasi certi del passaggio diretto agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i conti li ho fatti in ottica "entrare tra le prime 16". Così da evitare di incontrare le più forti al primo turno ad eliminazione diretta. (Questo perchè ritengo troppo poco realistico, riuscire ad entrare tra le 8).

E per finire nel gruppo tra l'ottavo e il sedicesimo posto,direi che un pareggio col monaco diventa indispensabile, altrimenti con 12 punti siamo alla portata anche di marsiglia e leverkusen (non credo in ulteriori exploit all'ultima di qarabag e galatasaray considerando il calendario).

Nel dubbio...va vinta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come siam partiti, e per il nostro valore, cara e grazia se arrivamo nelle teste di serie dei sedicesimi. da fare una quadro alla *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà semplice la partita a Monaco.

Questi in casa non hanno mai perso, pareggiando con City e Tottenham, e vincendo con il Gala.

Credo che a loro il pareggio non basti, quindi la giocheranno per vincere.

Dato che il 28 Gennaio è San Tommaso, speriamo nella sua intercessione. 😀

Ma visto che prima di ieri eravamo 17 ed ora 15, seppur dopo una vittoria abbiamo guadagnato solo due posizioni,

mi viene da ritenere molto improbabile che con una vittoria con il Monaco si passi da 15 a 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Halo94 ha scritto:

vincere a monaco in ogni caso comunque per:

-Ranking uefa

-Soldi  

-mentalità 

per i soldi se vinci con il monaco prendi in più rispetto ad ora:

-2,1 per la vittoria

-1 milione per essere tra le prime 16 in classifica

-più soldi più in alto arrivi in classifica

se arriviamo tra le prime 8 oltre a quelli abbiamo anche 10 milioni in più garantiti 

E andiamo a prendere Mateta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RADIMAR ha scritto:

la cosa buona di quest'anno rispetto all'anno scorso è che non ci sono real o psg nella fascia bassa dei playoffs, quelle più difficili probabilmente sarebbero il napoli e il galatasaray, ma le altre, soprattutto se vinciamo a monaco, sono battibili

Non ci sono avversari facili in Champions League. Pensare cosí é molto pericoloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Faremo come quella volta col gol di Djordievic dellOlympiacos nel recupero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non ci sono avversari facili in Champions League. Pensare cosí é molto pericoloso. 

Non dico questo ma non si rischia perlomeno di trovare una delle favorite per la vittoria finale, l’anno scorso psg e real si qualificarono all’ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Astarac said:

Il goal preso da Renato Veiga pesa purtroppo. L'unico punto di quegli scappati di casa del Villareal.

ma in questi conteggi i punti acciuffati all'ultimo a Bodo non contano? oppure il punto miracoloso contro il BVB? In queste recriminazioni contate solo quello che ci va storto e mai quello che ci va dritto?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono già soddisfatto per la qualificazione, obiettivo minimo raggiunto. L'ultima me la guarderò in tutto relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Infatti, il Bodø ha battuto il City ed il Copenaghen ha pareggiato col Napoli. Non e' il caso di fare speculazioni sull' avversario. Invece andiamo avanti partita per partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare nelle prime 8 ormai è quasi impossibile, ma va comunque vinta la partita di Monaco per restare nelle prime 16. 

Tra le nebbie del futuro vedo comunque cose che non vorrei vedere, tipo la possibilità di un playoff contro il Napoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti