Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Juve-Benfica È Spalletti show: prima battibecca con un tifoso, poi carica a modo suo Openda: "Ti devi svegliare!"

Post in rilievo

Povero Luciano ci prova in tutti i modi a svegliare questi morti di sonno ☹️ ah se magari arrivassero un paio di giocatori veramente buoni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente vive nel mondo delle favole

Spalletti è un grande allenatore, non mago Merlino

Questa squadra ha vinto 33 partite tra Juve - Empoli 1-1 (gennaio 2024) fino a Lazio-Juve 1-0 ottobre 2025

Sono 33 vittorie in quasi 2 anni

Adesso ha vinto 12 partite (contando anche quella di Brambilla con Udinese) in poco meno di tre mesi 

Quando si vince non siamo ancora nella situazione di poter permetterci di fare gli schizzinosi. Ci sarà ancora qualche passaggio a vuoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Luciano portaci la terza

Guarda, se prendiamo i tre giocatori che ci servono, con un pizzico di fortuna, possiamo anche fare strada in Champions che per me è la più grande competizione al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tifoso mi appare come lo specchio di molti anche qui nel forum. Le parole che Spalletti gli rivolge se le dovrebbero sentire dirette in faccia, come se le avesse rivolte a ciascuno di loro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Quel tifoso mi appare come lo specchio di molti anche qui nel forum. Le parole che Spalletti gli rivolge se le dovrebbero sentire dirette in faccia, come se le avesse rivolte a ciascuno di loro. 

Condivido.. ormai i tifosi hanno perso la ragione.

Siamo diventati una cosa insopportabile, basta lamentarci per qualcosa. 

Ma che devi dire, c'è chi si lamentava di 9 scudetti di fila.. probabilmente ci meritiamo questo.

Il primo post dopo la partita di ieri é stato "non ci siamo", "rosa non all'altezza"...

Io la prima cosa che ho pensato di fare ieri sera é stato ESULTARE per aver VINTO. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Al contrario su sta rendendo conto che c'è gente sia in campo e anche tra gli spalti c'è gente che non sa cosa significa la JUVE e lui a suo modo cerca di farglielo capire  puoi non piacere Allegri penso sia piaciuto a tutti Lippi Adesso Spalletti ( tralascio Sarri seppure ha vinto) voglio sempre allenatore toscani non lo so da noi danno il massimo sta di fatto che qui fanno bene 

Magari speriamo non Mazzarri 😁... perché ti assicuro che c'è anche una tipologia di toscano "piagnucolone" assolutamente da evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi ha fatto volare stasera sefz 

Ma le mani in testa quando Miretti e David si sono mangiati quelle occasioni di testa ? Era come uno di noi... 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda, se prendiamo i tre giocatori che ci servono, con un pizzico di fortuna, possiamo anche fare strada in Champions che per me è la più grande competizione al mondo

Un portaombrelli con le orecchie

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare prima di subito e fare un mercato sulle sue richieste. Un tempo onestamente storcevo il naso al nome di Spalletti ma ora sono follemente innamorato @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha detto chiaramente ed esplicitamente che i problemi sono la mancanza di carattere e cattiveria agonista, cosa che disinnesca di fatto gente che si per sé saprebbe giocare bene a calcio. Direi che ha inquadrato bene il problema principale degli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Txarren ha scritto:

Un portaombrelli con le orecchie

Carissimo, penso tu conosca la favola di Esopo della volpe e l'uva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è maestra di vita,mancano gli alunni(cit.)

Purtroppo queste,del ns coach, sono le mattane viste nell'ultimo periodo di permanenza alla pinetina,anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aranessa ha scritto:

Quest’uomo è il mio allenatore

Sicuramente fa piacere che il nostro allenatore tenti di "svegliare" i giocatori e li sproni. Vuol dire che ci tiene alla squadra. Però, per quanto riguarda il diverbio con il tifoso non sono d'accordo. Il primo tempo di Juve-Bdenfica è stato pietoso, mi è sembrato di vedere la juve inerme di TM e di Tudor.... Spalletti deve anche accettare le critiche, sopratutto se sono oggettive. La juve, fino a quel momento era a metà classifica di Champions con un calendario di difficoltà medio, ed, in serie A, che è un campionato mediocre, è quinta a 10 punti dalla prima e 3 punti dal quarto posto. Ora, io sono il primo ad essere soddisfatto della juve di Spalletti, però c'è da dire che questa squadra, alla prima difficoltà ha un involuzione della personalità e della fiducia. Questo da dei professionisti che guadagnano molti soldi non me lo aspetto. Il benfica era padrone del campo in casa nostra e questo non va bene.... I giocatori devono mangiarsi il campo visto che guadagnano di più di quelli del benfica. I giocatori della juve erano davanti ai propri tifosi e dovevano onorare la maglia... ripeto, si può vincere e si può perdere, ma il primo tempo di ieri non è accettabile... una juve che non riusciva ad uscire dalla propria metà campo....dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti