Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima

Post in rilievo

Serve un centravanti "cattivo", soprattutto. Openda e David dormono in piedi. Se viene in prestito secco, bene; altrimenti si rischia altra zavorra.  Non mi esalta ma a gennaio chi puoi prendere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza obbligo va bene, è un buon attaccante, nulla di fenomenale ma forse più adatto in certe partite rispetto a David.. openda è meglio che accetti di essere una seconda punta se no si trovi una squadra alla svelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Ah ma secondo me questo era il pezzo degli Aerosmith, per quanto la cover di Eminem sia notevole sefz

Ma l'originale non si batte

E io che pensavo che nel 1973 gli Aerosmith avessero sognato una cover di Eminem... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione è che Spalletti farebbe volentieri a meno sia di David che di Openda. L'unico decente sarebbe Vlahovic, ma è ormai andato e poi non è nemmeno sto fenomeno. 

Ci vorrebbe il Pipita, allora ecco che faremmo davvero un salto di qualità importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Poi lo scambiamo con mateta

• Il Premio Marrakesh si avvicina inesorabile. Ma mi limiterei al punteggio doppio. La terza gamba, con punteggio triplo, poteva essere solo Matetà... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

La mia sensazione è che Spalletti farebbe volentieri a meno sia di David che di Openda. L'unico decente sarebbe Vlahovic, ma è ormai andato e poi non è nemmeno sto fenomeno. 

Ci vorrebbe il Pipita, allora ecco che faremmo davvero un salto di qualità importante.

avessimo il pipita saremmo davanti a tutti in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E io che pensavo che nel 1973 gli Aerosmith avessero sognato una cover di Eminem... .ghgh 

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....pensare che stiamo trattando una riserva del Fenerbache mi rattrista e deprime.... sarà che sto invecchiando e per me la Juve è, o almeno era, un'altra cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

la squadra gioca e crea ma davanti non la buttano dentro neanche con le mani

giusto secondo me...prendere un centrocampista ora se poi non c'è chi finalizza è inutile

non è che arrivano dei cioccolatini eh...

tutti passaggi a capocchia di cavallo, il 98% sporchi, sfido te a segnare quando ti arrivano robacce assurde.

cmq a me va bene se sta bene a luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Riserva al Fenerbache.

Ma come stiamo messi? 

A sto punto, prendevi Dzeko

Ah, pure riserva in Turchia ?

In effetti mi chiedevo perché quelli volessero essere sicuri che a giugno non gli torni sul groppone...ora capisco...

Una volta eravamo noi a spedirgli i nostri scarponi per liberarcene..annamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Comunque sono andato a vederlo sul tubo, pare Osimhen...

Uguale, proprio. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

allora per luciano la priorità è l'attacco, e non gli esterni e il centrocampo.

non sono d'accordo ma mi fido di lui

E be...sai abbiamo degli attaccanti che non segnano neanche a porta vuota.... Vorrei vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ella mado' .uhm

1 minuto fa, velas ha scritto:

Uguale, proprio.

Sul Tubo eh? :statbuon:

1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Me l'immagino...

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.