Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Io penso che Spalletti sia bravissimo ad allenare, ma ho qualche dubbio sulla scelta dei giocatori. Non sono nemmeno convinto che con Vlahovic titolare (scelto da Spalletti) avremmo ottenuto le vittorie che abbiamo ottenuto senza di lui, anzi. In Nazionale poi fece parecchia confusione

Gli allenatori in generale non sono capaci a scegliere i giocatori, per questo gli allenatori dovrebbero allenare e i dirigenti sceglierei giocatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

In effetti…stiamo prendendo uno scarto del Fenerbhace , cui viene preferito un certo Duran ed anche in Coppa d’Africa non ha giocato mai. Addirittura ce lo danno in prestito senza obbligo.

Io 2 domande me le farei.

era titolare e in Spagna ha fatto 74 gol in 4 anni, a Gennaio sinceramente ho visto prendere di peggio anche dal fenomeno Marotta ( Anelka, Peluso) per non parlare di Moggi, il migliore di sempre, che a Gennaio portò Esnaider.

siete sempre a lamentarvi, ma gli acquisti veri saranno fatti in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utilità di prendere giocatori che già in partenza si sa quanto siano brocchi non l'ho ancora capita, ma tant'è.. perseveriamo

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Io penso che Spalletti sia bravissimo ad allenare, ma ho qualche dubbio sulla scelta dei giocatori. Non sono nemmeno convinto che con Vlahovic titolare (scelto da Spalletti) avremmo ottenuto le vittorie che abbiamo ottenuto senza di lui, anzi. In Nazionale poi fece parecchia confusione

La nazionale è un altro sport. Spalletti è un allenatore da campo e secondo me è l'unico in società ad avere le competenze per scegliere i calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

era titolare e in Spagna ha fatto 74 gol in 4 anni, a Gennaio sinceramente ho visto prendere di peggio anche dal fenomeno Marotta per non parlare di Moggi, il migliore di sempre, che a Gennaio portò Esnaider.

Si come la scorsa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Eppure giocava.

Poi intervento al menisco e finita la carriera in pratica..

Bremer invece è tornato dopo un paio di mesi

Mi ricordo le discussioni con te. 

Io te lo avevo detto. 

Niente di personale eh, ci mancherebbe anzi mi sei simpatico come utente, sono pareri. 

Io mi auguro ogni volta che il tuo avatar si avveri  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

era titolare e in Spagna ha fatto 74 gol in 4 anni, a Gennaio sinceramente ho visto prendere di peggio anche dal fenomeno Marotta ( Anelka, Peluso) per non parlare di Moggi, il migliore di sempre, che a Gennaio portò Esnaider.

E intanto siamo qua, all ennesima operazione no sense a gennaio in un ruolo dove hai investito tantissimo, strapagando un prestito di 6 mesi per un co-titolare del fenerbache.

Se sarà ufficiale domani sarò il primo suo tifoso, ma sta roba il tifoso juventino dovrebbe aberrarla, addirittura difenderla mi sembra esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Gli allenatori in generale non sono capaci a scegliere i giocatori, per questo gli allenatori dovrebbero allenare e i dirigenti sceglierei giocatori.

ci sono allenatori che sono più bravi a scegliere i giocatori che ad allenare. Sono rari, uno che mi viene in mente è Benitez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

E intanto siamo qua, all ennesima operazione no sense a gennaio in un ruolo dove hai investito tantissimo, strapagando un prestito di 6 mesi per un co-titolare del fenerbache.

Se sarà ufficiale domani sarò il primo suo tifoso, ma sta roba il tifoso juventino dovrebbe aberrarla, addirittura difenderla mi sembra esagerato.

Il problema non e' il ragazzo, ma il proprietario che e' un beota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non ho difeso Comolli, dico solo che gli acquisti di Gennaio sono sempre stati questi, se lo avesse preso il Napoli, ora molti utenti sarebbero a lamentarsi " ce lo siamo fatto scappareeeh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

l'utilità di prendere giocatori che già in partenza si sa quanto siano brocchi non l'ho ancora capita, ma tant'è.. perseveriamo

Meno male che sta roba l’hai scritto tu, che sei in “ blu “ così eviteremo di leggere gente che ti attaccherà o che ti prenderà per il culó i che dirà “ sapete solo lamentarvi “ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JUpensiero ha scritto:

tuttosport lo scrisse settimane fa che contavano solo le presenze in Premier e non gli credette nessuno

Lo stesso tuttosport che a dicembre ha scritto questo?

Nonostante i diversi problemi fisici, grazie alla partita contro l'Utrecht Douglas Luiz è salito a quota 7 presenze da almeno 45 minuti. Arrivati a metà dicembre, quindi, il brasiliano ha già collezionato quasi il 50% delle partite necessarie al riscatto. Il nuovo allenatore del Nottingham Forest Dyche conta su di lui e l'impressione è che, nuovi infortuni a parte, il traguardo delle 15 presenze non sia impossibile da raggiungere nei prossimi 5 mesi.

dopo la gara di Europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, silver1981 said:

A dire il vero Moggi portò un certo Edgar Davids a gennaio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile interrogarci troppo sul valore di questo giocatore e di questa operazione, dipenderà tutto da come si ambienterà nel campionato di serie A e in Champions, se riuscirà fin da subito a integrarsi con squadra e con l’allenatore, se reggerà la pressione in una grande squadra… se avrà un impatto alla K.Muani allora ci sarà da divertirsi, altrimenti ennesimo pacco che potremo rispedire facilmente al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi ricordo le discussioni con te. 

Io te lo avevo detto. 

Niente di personale eh, ci mancherebbe anzi mi sei simpatico come utente, sono pareri. 

Io mi auguro ogni volta che il tuo avatar si avveri  sefz

Perdonami ma voi invece mi sembrate sempre più o meno tutti uguali anche perchè scrivete sempre le stesse cose :d 

Non so a cosa ti riferisci, ma per l'avatar spero davvero che anche io che si avveri..

Così magari passeremo più tempo a goderci i top player che a farci il sangue amaro qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi ma Spalletti non ha scelto il marocchino, ha chiesto una punta brava di testa e gli stanno portando questo.

SI è così, l'ha confermato Romeo Agresti, lui nemmeno ha fatto il nome di Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi ma Spalletti non ha scelto il marocchino, ha chiesto una punta brava di testa e gli stanno portando questo.

C’è ancora qualcuno che fa finta di non capirlo? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Beh sinceramente dopo i mercati che abbiamo fatto negli ultimi 3/4 anni non e’

che ci sia da star molto allegri e ottimisti. 
Ne avrei ben donde se mi fossi lamentato, in questo caso ho espresso solo

delle perplessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho difeso Comolli, dico solo che gli acquisti di Gennaio sono sempre stati questi, se lo avesse preso il Napoli, ora molti utenti sarebbero a lamentarsi " ce lo siamo fatto scappareeeh"

La penso come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

per me questo en nesyri sarà il giocatore da mettere nei finali per prendere qualche cross di testa(cosa che sembra capace di fare) e che ne david nè openda sanno fare 

l'importante è che non ci sia l'obbligo.

ci manca questa tipologia di attaccante e non avendo soldi non si può pretendere chissà chi 

bisogna sperare che spalletti riesca a far migliorare ancora di più il gioco di squadra in modo da nascondere i difetti dei singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriverà come sembra, non bocciamolo prima di averlo visto. Magari si rivelerà una sorpresa che peggio dei due cosi non potrà fare e nel caso lo rispediremo indietro. Uno forte fisicamente ci serve, aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.