Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vice Yildiz: salgono le quotazioni di Gboho del Tolosa"

Post in rilievo

6 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ci mancherebbe ma se scrivi in un forum pubblico e uno ti replica in maniera differente dal tuo pensiero dovresti cmq accettarlo 

E mica ti ho detto che devi pensarla come me, mi sono solo riservato il diritto di avere un metro di giudizio diverso da quello tuo o di qualcun altro.

Detto ciò, mi pare evidente che tutto ciò che tocca JE diventa m*rda, una sorta di Re Mida al contrario. Non gli si può imputare il fatto di non “metterci i soldi”, ma le risorse economiche senza competenza non servono a un beneamato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi dove * li trovano? ma hanno capito che siamo la Juve? qui sono passati i più grandi della storia, Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, CR7.....JE vendi , ti prego, per ridurci così, vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Adelchi ha scritto:

In realtà è primo in Ligue 1 per dribbling riusciti a partita e gioca a sinistra.

Quindi se vuoi mettere uno che salta sistematicamente l'uomo a sinistra quando togli Yildiz, non mi sembra un nome a caso. 

Qualcuno serve perché Yildiz deve avere almeno un cambio, anche solo per gestirlo. 

Ma lascia perdere criticano solo per il piacere di farlo senza sapere nemmeno di chi caxxo stanno parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Capaster ha scritto:

Passare in 5-6 anni da Cristiano Ronaldo a Gboh, Maldini....😱

Che commento inutile, Gboho sarebbe una riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2026 Alle 07:34, Adelchi ha scritto:

In realtà è primo in Ligue 1 per dribbling riusciti a partita e gioca a sinistra.

Quindi se vuoi mettere uno che salta sistematicamente l'uomo a sinistra quando togli Yildiz, non mi sembra un nome a caso. 

Qualcuno serve perché Yildiz deve avere almeno un cambio, anche solo per gestirlo. 

IMG_2518.thumb.jpeg.56f7b0fc56ef110df70da1be275a7f74.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2026 Alle 16:05, spider3ple ha scritto:

Può essere, ma te la ribalto così: Se ci fosse stato Comolli, tu dici che non avrebbe preso Koop e forse nemmeno D.Luiz. Bene! col senno del "poi" è facile dirlo, ma lo scorso anno, tranne una percentuale quasi irrisoria di tifosi e pure giornalisti, allenatori, ecc..tutti dicevano...è ora che la Juve acquisti almeno un centrocampista di livello...sono anni che abbiamo un CC da ridere...cacciate il grano! Come Giuntoli ha adocchiato Koop, tutti, tutti, tutti a contare i giorni del suo arrivo; tutti presi dall'isteria dell'attesa. Quando arriva? Ma perchè tutto 'sto tempo? dategli i soldi! Mica li cacciamo noi i soldi! E' GIA' ABITUATO AL NOSTRO CAMPIONATO ED E' FORTISSIMO! Finalmente un giocatore come non se ne vedevano da anni! Stessa cosa per D.Luiz...In Premier ha fatto il fenomeno! un regista di livello! ecc...

Se, come dici tu, Comolli non li avesse presi, saremmo tutti qui a dire che Koop e D.Luiz sarebbero stati quelli che ci avrebbero fatto fare il salto di qualità nel nostro CC, che abbiamo dei Dirigenti incapaci e questo non potendo sapere come sarebbe potuta andare...Quindi...dire Comolli non lo avrebbe preso, non rileva! Sarebbe stato ininfluente sul giudizio postumo, non potendo avere il riscontro che abbiamo invece avuto. 

Hai perfettamente ragione. Io non guardo chi avrebbe preso o non preso. Non mi importa nulla! Guardo solo chi ha preso. E al momento stendo un velo pietoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Madame_Ju ha scritto:

Il mio sogno è  Destiny Elimoghale come vice Yldiz 

Diamogli tempo di crescere. E' un 2009.  Spalletti già lo ha aggregato ogni tanto alla prima squadra per gli allenamenti. Vedremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé dai, se Comolli conosce bene il mercato francese é molto meglio prendere un giocatore li che farsi spennare da Atalanta Fiorentina ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ok ...ma se ci fosse stato Comolli offriva massimo 45 50..prendere o lasciare....motta o non motta.

Che poi era anche la valutazione più consona e giusta. Altro che 60

Il prezzo lo fa chi vende, se tu vuoi solo ed esclusivamente quel giocatore, lo paghi quello che chiedono...e' la legge della domanda e dell'offerta. Sulla carta avevano fatto un signor centrocampo, di sicuro e' andato tutto storto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2026 Alle 20:03, Bluesjuve ha scritto:

Infatti state dicendo 2 cose diverse che non sono antitesi una con l'altra 

Stavo citando la frase dell’utente precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2026 Alle 07:34, HaranBanjo ha scritto:

Vice Yldiz se arriva En Neysiri lo farà uno tra David e Openda cambiando modulo e giocando con due punte.

Io credo che oltre al marocchino prenderemo solo un vice Kalulu 

Io credo che prenderemo Ulisse quando parla con Polifemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comolli fa affari solo in Francia in pratica 

Li prendessimo buoni almeno 

Visto le ineffabili capacità dell'ineffabile coppia Cobolli&Ottolini Dal primo gennaio avrebbero dovuto già avere vice Yildiz, vice Kalulu e punta centrale. Oggi, 26 gennaio, rinforzi? Nessuno. E il bello è che in molti hanno ancora cieca fiducia in questi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comolli fa affari solo in Francia in pratica 

Li prendessimo buoni almeno 

Avrà stecche da distribuire a qualche suo amico procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti