Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Bisogna assolutamente fare il secondo. Vedo Bremer un po' in affanno fisicamente su Hojlund. Cambiaso il solito  e Chico si conferma inutile, quando parte titolare,  il suo gol "sbagliato" pesa molto, speriamo non incida. 

hojlund é un attaccante forte fisicamente , akanji é stato mandato al manicomio proprio dal danese in inter napoli.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Conceiçao e Mckennie sottotono, potevamo stare 2 a 0.

Buon primo tempo.

Conceicao molto peggio, speriamo di non pagare caro il suo errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Risultato che come al solito ci sta stretto. Il Napoli cercherà il rigore a tutti i costi. Telecronisti e moviolisti subito a fare i masanielli quando io ho visto Hojlund e Vergara sedersi letteralmente a terra 

Si esatto. Sarà un secondo tempo così, cercheranno il rigorino a ogni costo. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo estremamente aggressivo soprattuto fino al gol, dopo ci siamo un pó abbassati offrendo qualche opportunità al Napoli seppur senza concedere grandi occasioni. Non bisogna abbassare l'intensità perché loro possono trovare il gol da un momento all'altro. Risultato stretto per quanto visto in campo. Il migliore Thuram, il peggiore Conceicao che conferma ciò che penso di lui, ovvero che fa meglio quando subentra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Buongiorno si deve vergognare ma Conceicao io lo toglierei per fargli capire che bisogna tirare le saette e no i piazzati. Dentro Zhegrova 

che è bravissimo a tirare saette .ehmahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David si dimostra un buonissimo attaccante. Io non lo darei via troppo facilmente. Poi è chiaro che ci sono quelli più forti di lui e che sbagli delle partite, come capita a tutti. 

Alla fine i suoi gol li farà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Cambiaso gioca contro, il 7 nostro ne ha fatte di tutti i colori.

Io lo sostengo da un anno e mezzo ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo segnato il secondo gol che avrebbe ben indirizzato la gara. Conceisao doveva essere più cattivo e segnare. Dal lato di Cambiaso stiamo un po soffrendo. Ci manca come al solito il killer istint. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo bene ma soffriamo questo tentativo costante del napoli di buttarsi in area in massa e crossare. Sono 5 anni che lo soffriamo.

Meritavamo il 2 a 0.

Il rigore chiesto dal napoli è un doppio tuffo patetico che si puó fischiare solo con un VAR mafioso, quindi strano non l’abbiano fischiato.

IMBARAZZANTE IL TIFO DI PIERLUIGI PARDO IN TELECRONACA, andasse a fare in *, e si mettesse a dieta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli non si vergogna ad andare ancora in tv? Non ne prende mai una, persino un'orologio rotto ne prende 2 in un giorno. A cosa dovrebbe servire un moviolista con le casacche addosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Locatelli sta giocando male nel tuo mondo parallelo... 🤔

Criticano a prescindere senza vedere le partite, purtroppo le live qui sono così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Sono curioso di vedere zhegrova tra un' ora

Questi si scordano le prestazioni di zhegrova fino ad ora 😅 però conceicao dopo tante partite buone dove ci ha salvato anche il risultato è un pippone che non deve più giocare 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

L'ha salvata buongiorno dai. 

Si sono d'accordo non è un errore di Chico...adesso però bisogna continuare a martellare e non sprecare un buon primo tempo... Aspettiamo Weston e Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da come finirà la partita, la Juve adesso sa cosa fare con personalità.

Se penso all’andata(dove la mano di Spalletti non era ancora presente) c’è un abisso!

Peccato solo la dirigenza, ancora non all’altezza della squadra, non capire come e dove rinforzarla è da incompetenti in malafede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo che doveva terminare come minimo col doppio vantaggio ma ovviamente quando si presenta l'occasione giusta, zero cattiveria sotto porta e partita ancora in bilico. E sappiamo di solito come poi vanno a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

AGGHIACCIANTE sto Nano cosa sbaglia

Come diavolo si fa

Sbaglia.. aveva segnato eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

L'ha salvata buongiorno dai. 

Da lì conviene sempre tirarla forte ed alta 

Certo dal divano è facile però bassa te la rischi sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.