Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

Thuram straripante, così come David che ha giocato il miglior prima tempo da quando è da noi.

locatelli è il ormai imprescindibile, non mi capacito di come possano esserci ancora critiche nei suoi confronti 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo bene ma soffriamo questo tentativo costante del napoli di buttarsi in area in massa e crossare. Sono 5 anni che lo soffriamo.

Meritavamo il 2 a 0.

Il rigore chiesto dal napoli è un doppio tuffo patetico che si puó fischiare solo con un VAR mafioso, quindi strano non l’abbiano fischiato.

IMBARAZZANTE IL TIFO DI PIERLUIGI PARDO IN TELECRONACA, andasse a fare in *, e si mettesse a dieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se gli danno quel rigore è finito il calcio

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Imbarazzante anche il commento di stramaccioni e marelli, non solo sul rigore immaginario ma da inizio partita 

Non li sto ascoltando, per fortuna. La guardo su sky, almeno Marelli riesco a risparmiarmelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ottimo primo tempo.

L' unico insufficiente Conceicao 

I migliori per me David e un Thuram che ha semplicemente dominato il centrocampo 

3 grandi giocatori ha la Juve : Bremer,  Yldiz e Thuram....vediamo chi di questi resterà per i prossimi 3/5 anni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non è un errore clamoroso, è il difensore che ha fatto un gran salvataggio.

Se tirava una pigna dal basso verso l’alto , non c’era miracolo che tenesse. Invece è andato molle, fatto un controllo di troppo, portato il corpo troppo indietro ed ha tirato una mozzarella. Salvataggio si, ma propiziato da una postura sbagliata del portoghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo_minds ha scritto:

Si sono d'accordo non è un errore di Chico...adesso però bisogna continuare a martellare e non sprecare un buon primo tempo... Aspettiamo Weston e Yldiz

sì che è un errore. lì o tiri subito ( e il difensore non fa in tempo a posizionarsi) oppure se ci pensi poi devi trovare l'angolino, non giocarla centrale. era veramente a pochi passi dalla porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l'errore più grave di Conceicao non è nemmeno sul salvataggio di Buongiorno, ma sul regalo di Meret. Lì un giocatore con i contromarroni avrebbe puntato subito la porta, lui invece ha cincischiato come al solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo. Il salvataggio di buongiorno lo paragono a un episodio arbitrale. Deve pagarla con la squalifica. Quel coso vergognoso  è tutto l'anno che regala rigori e gol e oggi si permette di fare quella cosa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Conceicao sbaglia controlli, cross e gol davanti la porta, in estate bisogna fare un upgrade su quella fascia 

Oggi sembra imballato, al di la del sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

3 grandi giocatori ha la Juve : Bremer,  Yldiz e Thuram....vediamo chi di questi resterà per i prossimi 3/5 anni!

Aggiungici Locatelli e Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Imbarazzante anche il commento di stramaccioni e marelli, non solo sul rigore immaginario ma da inizio partita 

Subumani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

Chi ti dice che c’era rigore per loro o è del Napoli o non capisce un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Quando gioca l'Inter questi sono normali contatti di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.