Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Napoli 3-0

Post in rilievo

comunque ragazzi ,erano anni che non avevamo questa tenuta fisica ,una squadra in fiducia, grande Lucianone .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky continuano a parlare dei 2 contatti sospetti in area Juve che potevano essere rigori per il Napoli … sti me…osi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel primo tempo, grande grinta e molta voglia di fare bene.

Peccato il palo di Thuram, un bellissimo tiro a giro che aveva battuto il portiere; meritava il gol per la prestazione sontuosa che ha fatto nel primo tempo, un paio di strappi di tecnica e fisicità che che hanno spaccato la squadra avversaria.

Grande assist di Locatelli che ha giocato molto bene, ottimo periodo per il capitano. 

Male Cambiaso che ormai ha l’abbonamento alla stron*zata quotidiana, una sorta di “strnzpass”. 

Anche Coinceicao non troppo concentrato, corre e si fa da fare ma come al solito sbaglia nel momento cruciale. Urgono un paio di sganassoni da parte del buon Luciano per vedere di farlo rendere al meglio. 

Yildiz al solito fa sempre la cosa giusta, stasera con un paio di palle in area soltanto da spingere in rete, due cioccolatini. 

Adesso dobbiamo continuare così, pressing alto e cercare di fare qualche altro gol. 

Forza ragazzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche io e c’è una differenza clamorosa di commento tra Sky e quegli altri 

A Sky sono peggio 

Stanno insistendo che quei rigori in genere si danno sempre. Quello per il napoli intendo 

E ogni 3 per due che il napoli ha milkemila assenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Niente viva Conceicao.. secondo me dargli addosso per quella roba lì è un pò troppo.

Poi che stia giocando male è un altro discorso.

Ma secondo me non sta manco giocando male.

E’ stato poco cattivo sotto porta in un paio di occasioni, ma quando ha la palla, la fa ballare la difesa del Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli maiale, quanto sta morendo perché non hanno regalato il rigore al Nabbule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Non bisogna mollare un centimetro nel secondo tempo, non abbassare la guardia nemmeno un secondo e stare attentissimi anche al minimo contatto in area 

Bisogna fare il secondo gol, il Napoli cercherà in tutti i modi di prendersi un rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

Spero che segni Chico perche leggere su di lui grottesco o imbarazzante e’ un pelino esagerato.

Sta sbagliando tanto ma e’ una spina nel fianco sinistro dei pulcinella piagnoni.

Si sbilancia da solo ad ogni controllo, anche Spalletti gli ha detto di essere più concreto. Speriamo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Conceicao è uno che in rosa vorrei sempre,ma sarebbe ideale averlo come spaccapartite nel secondo tempo, lì ci vorrebbe un titolare forte e affidabile,che non può ovviamente essere zhegrova... finché non avremo uno cosi va bene conceicao,che comunque al netto di tanto fumo e imprecisione il suo lo fa

Si ma troppo niente,ha 8 gol e 6 assist in tutte le competizionine escluso il mondiale x club!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che assist di Locatelli, Comunque. Chapeau.

Almeno un tacco a partita altrimenti non esce dal campo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perché tocca pagarlo per vedere la Juve

Chi lo dice ?

Va be'...il discorso è vecchio, chi si accontenta gode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NoVar ha scritto:

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

No.

E sí... 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoVar ha scritto:

mmmh non ho capito, chi dice si , chi dice no . Io non la sto seguendo, pero mi dicono che c'era un rigore per loro, ma noi potevamo avere un risultato piu rotondo

"Ti dicono" chi? Bremer lo abbraccia leggermente e lui stramacciona al suolo in modo non naturale, è ovvio che il rigore non venga fischiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Qualcuno ha qualcosa da dire a David oggi? 

Gol da grande centravanti oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Marelli è strama stiamo rubando! Evvai, così noi diventiamo i cattivi, l’Inter scappa e la marotta league magicamente non la nota più nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, unfabio ha scritto:

Si, ma il centravanti è fisicamente impegnativo, mentre Cambiaso si fa saltare come un principiante.

Sono semi abbracci o mezzi abbracci che fanno tutti anche il Napoli su calci d'angolo li fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Si ma molto meno utile come spaccadifese... 

ma difatti Chico fu preso per quello.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Non dare addosso a Chico pensate alla partita con il Benfica l'ha spaccata lui...ad un giocatore così non si rinuncia mai...per favore siamo onesti..

Hanno sempre bisogno di insultare qualcuno. Forse li fa stare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se dovesse segnare conceicao quelli che hanno ricominciato a criticarlo, ritornassero a nominare comolli ogni 3x2 eh

Marraccumann

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti su dazn

L'ex arbitro che dice: "da un punto di vista moviolistico ci stava"

Lardo che chiede a stramazzamaroni:"allora anche tu sei d'accordo vero, l'avresti dato" e il mio allenatore delle melme preferito che risponde "si certo"

Mamma che livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.