Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se fossimo stati noi gli antagonisti del'inda il rigore lo davano, doveri avrebbe richiamato arbitro al var(sbagliando perché era una valutazione dell' arbitro di campo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ma anche quella mi pare carente. Sbaglia sempre le scelte

Non è lucido e sereno, mi pare evidente, sta a lui ritrovare serenità e prestazioni. Detto questo se arriva un offerta io non esiterei a farlo partire vista la sua difficile collocazione in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Finalmente un big match giocato da big! Ora siamo a Spalletti gli innesti che chiede, ma lasciamo tranquillo David, che può essere un giocatore non banale per noi; intanto prego ogni giorno di vedere Cambiaso seduto in panchina, per uno tra Cabal e Gatti

Bisogna prendere dei giocatori funzionali.

Ricordo anche un altro big match in cui abbiamo giocato davvero bene. Mi riferisco a Juve-Roma. 

Non abbiamo staccato  i giallorossi solo per i punti persi contro le piccole: speriamo di crescere ancora in modo da non commettere più questi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo con i fatti non a parole dato che le parole le portano via il vento  quando ando via Tudor ricordo bene che la ciuccese di Conte in champions stava meglio di noi mentre noi eravamo a rischio playoff in campionato annaspavamo dopo (sono passati pochi mesi)  noi in Champions abbiamo passato il turno con remote possibilità di poter addirittura arrivare agli ottavi la ciuccese se non batte il chelsea rischia in campionato noi abbiamo perso dei punti assurdi altrimenti avevamo distaccato anche qui la ciuccese il tutto dopo che Conte ha preteso e ottenuto che De Lamentis nel mercato estivo si svenasse mandando via due giocatori voluti come lucca e lang pagati un botto questo per far capire cosa significa avere Conte cioè uno che pretende fa spendere senza essere la meta di Klopp 

Teniamoci Spalletti poi piu in la scopriremo un allenatore che abbia molta confidenza con la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sto 💩di Marelli nella stessa frase dice che Hoijlund  su Bremer cade giù facilmente, ma era assolutamente calcio di rigore clamoroso!!!

Meno male che c'è mitra Matri che sminuisce il contatto ridicolo prendendoli in giro,

Dazn pezzenti fino alla fine...

Il Senior Vice President della divisione Content di DAZN. 

Screenshot_20260125_202109_com_whatsapp_MediaViewActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero per Juve Roma, ero presente con la Cremonese, presente oggi...raga se volete regalarmi un abbonamento mi sacrifico fino alla fine eh 🤣

Battute a parte, ragazzi spettacolari, si gioca bene, si gode tanto! Che la società si faccia entusiasmare da questi ragazzi meravigliosi e questo mister incredibile!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

A Dazn tengono le parti di quelli che guardano le partite col pezzotto…surreale…

Cosa dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo! Così fa ancora più male, eravamo diventati troppo simpatici. Così ne parleranno per giorni e se magneranno er fegato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Cercano la polemica a tutti i costi su sky, vomitevoli

Ottimo.

Così si rendono ridicoli agli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello non finalmente non essere un cantiere aperto, ma avere un impianto solido su cui poter aggiungere per fare il salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se avessimo vinto con Lecce e Cagliari lo scudetto era possibile 😩

Ma quale scudetto, già a Parma rischiamo di perdere punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Vergognosi a SKY e vergognoso quel cogglione di Conte!

A Conte brucia di aver perso a Torino contro la Juve, a maggior ragione dopo la scelta che ha fatto in estate. Farsi passare per l'eroe di turno, l'unico che poteva resuscitare la Juve, era il suo desiderio. Le ha prese e non gli scende giù. Questo è stato anche capitano della Juve. Onore a chi davvero ha sempre amato la Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo! Così fa ancora più male, eravamo diventati troppo simpatici. Così ne parleranno per giorni e se magneranno er fegato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

Vergognosi a SKY e vergognoso quel cogglione di Conte!

Spara cavolate ed è evidente che non sa cosa dire 

Per me' resta un sopravvalutato

Quindi secondo lui quest'anno stanno pagando ciò che Hanno fatto lo scorso anno

Ma vai a * 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Var scandaloso dentro e fuori dal campo. Vergognosi a Sky e Conte che li segue a ruota. Ridicoli tutti. Anni fa, questo svenimento sarebbe stato perculato da tutti, mentre in epoca VAR, ci si attacca a tutto. 

Conte attaccati a stoca...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Barcellona coppa campioni ….. la notte di pacione

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli MONUMENTALE

Non l’ho mai ritenuto un fenomeno, a volte lo ho anche criticato, ma qui dentro le critiche erano esagerate, pure oggi ho letto qua e la qualche delirio.

Prestazione da mostrare nelle scuole calcio, verticalizzazioni, chiusure, tiri bloccati, assist, tutto ha fatto.

Diamo il giusto risalto a questo calciatore che è stato massacrato pur dando sempre tutto, prendendosi responsabilità mentre altri si nascondevano e comportandosi da professionista serio.

BRAVO

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Locatelli lo ha sbagliato un passaggio, un intervento o altro?  Regista che non ruba gli occhi. Fa sempre l'essenziale  facendo sembrare tutto facile. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Hanno tutti questi infortuni perché devono pagare per qualche cosa che ha fatto in passato 

Ahahahahahahahahahaaha

Ma vattene affanculo gonde

beh, ha ragione, le macumbe interiste sono il sortilegio più potente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti