Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Low ha scritto:

Contest un po' frignando e quelli di Sky che stanno buttando benzina sul fuoco il rigore l'arbitro e il var Ma andate a********

Sky ormai è diventato un covo di anti juventini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Locatelli MONUMENTALE

Non l’ho mai ritenuto un fenomeno, a volte lo ho anche criticato, ma qui dentro le critiche erano esagerate, pure oggi ho letto qua e la qualche delirio.

Prestazione da mostrare nelle scuole calcio, verticalizzazioni, chiusure, tiri bloccati, assist, tutto ha fatto.

Diamo il giusto risalto a questo calciatore che è stato massacrato pur dando sempre tutto, prendendosi responsabilità mentre altri si nascondevano e comportandosi da professionista serio.

BRAVO

Io continuo a ripeterlo, ha dei limiti tali che, 10 anni fa, sarebbe stato l'ultimo delle rotazioni, ma, fatto sta, siamo al quarto allenatore consecutivo per cui è titolare inamovibile.

Sempre.

E si vedeva bene perché.

Ora, so bene che tanti forumisti ne sanno ben più degli allenatori professionisti, però, forse forse, mi viene da pensare che qualcuno o non riuscisse o non volesse vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Direi di aggiungere al nick, romperò i marroni...😂

Purtroppo è la verità, sarà la classica partita infame che faremo fatica a sbloccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Norsk ha scritto:

Dove sono i post dei "cattivissimi"? quelli che in ogni topic bombardano la squadra di M? 

Sono già saliti sul carro, è nel loro stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ho spento alla uscita di Marelli sul rigore per i ciucci. Indegno interista rosicone schifoso

Su Sky non son da meno. Uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ni. Son contento ma certe occasioni vanno sfruttate. Bisogna alzare il livello di alcuni.

Ti prego, lascia stare. Ad oggi vedere questa squadra giocare così è un autentico miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la Juventus. Errore madornale non prendere Spalletti dopo il mondiale per il club e fargli iniziare la stagione, abbiamo perso 3 mesi di stagione.

Ora avanti così sperando in un buon finale di stagione e soprattutto rinnovo al mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sky ormai è diventato un covo di anti juventini 

Ormai? Sono almeno 20 anni che lo sono...sin dal pre-Farsopoli...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Gli ho dedicato le peggiori parole ma con Spalletti è diventato un pilastro

Si vedeva anche prima. Io ho giocato a calcio e so che un regista, se non ha una squadra che gira, calciatori che si liberano proponendosi al passaggio,  trova difficoltà. Il gioco di Spalletti lo facilita perché  tutti partecipano al gioco, facilitando ciò che deve fare, dettare i tempi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria sontuosa, da grande squadra contro un altra grande squadra, almeno a livello nazionale. Il primo tempo un dominio assoluto, senza subire nulla, e tra sfortuna e gol divorati, penso che fosse almeno da 2-0. Il secondo tempo è stata una conseguenza, abbiamo corso tanto ed è emersa un po di stanchezza. Però nonostante ciò non mi pare che abbiamo corso chissà quali rischi, e poi si il loro errore ci ha fatto siglare quella vittoria contro un Napoli che oramai era diventato un tabù. Bene cosi, non abbiamo fatto niente. Però è un altro passo verso la crescita di questo progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Indipendentemente dal fatto che spero rinnovino Luciano fino al 3000...non capirò mai chi qui dentro si venderebbe un rene per riprenderselo...

Gonde vuole abbracciare i suoi "superstiti" perché starebbero rischiando la loro incolumità giocando ogni 3 giorni.

Epici 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ti prego, lascia stare. Ad oggi vedere questa squadra giocare così è un autentico miracolo.

Vero, rispetto a quello che eravamo fino a inizio dicembre. Ma il gol mancato da Conceicao mi fa incazzare. Lì bisogna chiuder le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di altissimo livello.

Intensità, idee e concentrazione.

Si sta consolidando un impianto di gioco basato su aggressione alta e ritmi da calcio moderno, cosa che, a prescindere dai risultati, sognavo da almeno dieci anni.

Poi la qualità dei singoli non è eccelsa e si vedono tanti errori di appoggio e una velocità mentale di esecuzione abbastanza farraginosa.

Ma siamo sulla strada buona e a questo tecnico bisogna dare credito perché è l'unico in tutta la società che sa cosa è il giuoco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Faccio notare che questa squadra non prende quasi mai contropiedi.

Spallettone non solo ci fa giocare bene, ma abbiamo un equilibrio notevole 

Da quando c'è lui siamo la difesa che ha subito meno gol.....e calcola anche che molti gol li abbiamo presi sull'unico tiro subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era importantissimo vincere sia x il morale visto Cagliari e Lecce , bisogna continuare in questo modo oggi si gode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti