Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Direi EnNesiri saltato, la lunghigiana gia lo faceva intuire.

vediamo il piano C, son curiosa sefz

certo che arrivare al 25/1 con questa “programmazione” fa veramente paura, spero nei prossimi mesi ottolini riesca a programmare, averlo inserito a fine dicembre è stato un altro grave errore di Comolli (a quanti siamo? Openda,

JoaoMario, conferma Tudor, rinnovi Rugani e Gatti, ds scelto troppo tardi..)

Fin'ora tolto Spalletti (quasi obbligata come scelta, ma vabè gliela diamo), un autentico disastro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Kolo anche oggi riserva...leggevo che lo vogliono confermare...ma il giocatore immagino sia molto scontento soprattutto con il mondiale da giocarsi...

Non resta più li. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Il tema e' un altro....hanno trattato Mateta e Il marocchino iniziando tardissimo le trattative...avranno un alternativa credibile?

qualche bidone in prestito a 4 lire lo trovano... io ho paura di Dzeko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

@garrison Ieri mi aveva detto “ridicola” perché contestavo il fatto che la

dirigenza non fosse all’altezza.

Due giorni a Istanbul per tornarsene con le

mosche in mano ahahahhahaha

Mamma mia in che mani siamo.

Mi raccomando continuate a difendere questi incapaci

E cosa doveva fare di più ottolini? Ha strappato al fener un accordo molto vantaggioso per noi. Se poi il giocatore vuole garanzie che noi non possiamo dargli e il Siviglia si, che colpa ne ha la dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo investire questi 6 milioni su 2 15enni? Per me avrebbe molto più senso. Vlahovic torna tra un mese..

poi l’anno prossimo pensa a dio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

qualche bidone in prestito a 4 lire lo trovano... io ho paura di Dzeko

Dzeko e' uffciale allo Schalke 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Lungi da me difendere Elkann, ma oggi 2026, in questo posto dove vi vengono dati tutti i dettagli, del fatto che possiamo spendere in % in base a quello che incassiamo ed abbiamo le risorse impegnate in * immondi, che cosa  non vi è chiaro?!

Che cosa non ti é chiaro sefz

che tu devi stare dietro alla squadra e non delegare al 100% a sconosciuti,  noi siamo proprietari di un fondo alla fine e mettiamo persone a caso a gestire la squadra con un turn over impressionante. Che risultati vuoi ottenere cosi ? Zero

Come il Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

mah, per me Spaletti conta di starci un bel poco da noi, sul club di disperati non commento, mi sembra solo una inutile esagerazione, che vuole provocare non so chi e non so cosa .ok

Se segui la cronaca spicciola, anche solo gli ultimi 30 minuti, un'idea magari te la fai. Speriamo di vincere domani, va, magari il cielo si apre un po' sul fronte della classifica e il morale migliora (anche il mio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

E cosa doveva fare di più ottolini? Ha strappato al fener un accordo molto vantaggioso per noi. Se poi il giocatore vuole garanzie che noi non possiamo dargli e il Siviglia si, che colpa ne ha la dirigenza?

E certo. Il Siviglia gli da più garanzie della Juve, soprattutto economiche che stanno con le pezze al * 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Fin'ora tolto Spalletti (quasi obbligata come scelta, ma vabè gliela diamo), un autentico disastro.

Dico io.. ma Elkann ha solo lacchè senza zebedei a consigliarlo un po' e dirgli che una società gestita in questa maniera lo fa percepire come un autentico babbeo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

@garrison Ieri mi aveva detto “ridicola” perché contestavo il fatto che la

dirigenza non fosse all’altezza.

Due giorni a Istanbul per tornarsene con le

mosche in mano ahahahhahaha

Mamma mia in che mani siamo.

Mi raccomando continuate a difendere questi incapaci

Dovresti conoscerlo,  ogni cosa che dice si rivela sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che farsi soffiare un bidone del Fenerbahçe, dal Siviglia, oltre che ridicolo sarebbe proprio grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Crazymorrison said:

Certo che abbiamo un appeal incredibile. Neanche un marocchino qualsiasi vuole venire da noi. Che pena. 

Avrà letto l’angolo e colto la nostra eccitazione riguardo il suo possibile arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

che accadde?

Siviglia sul lampione marocchino, che ha preso tempo (e Ottolini sta tornando a Torino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma ci rendiamo conto della barzelletta che siamo diventati? Tralasciando il fatto che per me é un bidone…ma si può mandare il direttore sportivo a trattarlo 3 giorni in mondo visione per poi essere rifiutati per il Siviglia? Ormai collezioniamo solo figuracce, che incompetenti 

Guarda, se un giocatore del Fenerbace, ventinovenne, con una carriere normale, che vuole andarsene rifiuta la Juventus è perche non ha neanche un minimo di ambizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.