Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ecco beto in prestito lo farei, ma l'Everton sta cercando un punta in cambio, difficilmente accetteranno un prestito senza avere il sostituto 

Eh purtroppo questo è il punto,a gennaio nessuno si priva di un calciatore senza averne il sostituto e a gennaio è difficile sostituire... però per lui secondo me aprirebbero al diritto senza obbligo e conosce gia il campionato,ha fisico e colpo di testa...molto difficile però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il problema di Kolo Muani è lo sceicco. Non ce lo daranno 

Non c’e’ nessun problema con lo sceicco.. Quelle dichiarazioni sono fake news “Detto anche da Comolli in conferenza”, come quella de Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta eccezione per 2/3 di loro, Abbiamo una squadra di modesti calciatori .

se anche aggiungi 2/3 mediocri, resta sempre una squadra mediocre.

se vuoi rinforzarti, se vuoi migliorarti ed essere più forte, devi aggiungere giocatori forti.

È come la matematica, non si sfugge da questo.

quindi o si investe su giocatori forti o meglio restare così come siamo senza intasare La Rosa , il monte ingaggi e i conti in generale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

É la dimostrazione che non sanno che pesci pigliare. L avrebbero dovuto sfanculare già stamattina, invece aspettano lunedì perché non sanno dove andare 

È l'ennesima dimostrazione di una società ridicola... Ormai la proprietà non la cito più! 3 GG in turchia per essere rifiutati da un mezzo giocatore. Adesso arriverà chi dice che è un comportamento scorretto del calciatore, ecc... Però forse, abbiamo dirigenti con il carisma di uno spaventapasseri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Eh purtroppo questo è il punto,a gennaio nessuno si priva di un calciatore senza averne il sostituto e a gennaio è difficile sostituire... però per lui secondo me aprirebbero al diritto senza obbligo e conosce gia il campionato,ha fisico e colpo di testa...molto difficile però 

Bisogna cercare profili minori, Mateta non sono acquisti da fare a gennaio, non dovevano proprio trattare certi profili, il marocchino poteva starci ma ha fin troppe pretese, sarà per questo che il Fenerbache vuole darlo via, bastava cercare una riserva in giro per l'Europa, io avrei preso Dzeko che Spalletti conosce molto bene

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè mi collego adesso dopo qualche ora, ma che è successo? .asd 

Trattativa saltata pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che il bidonazzo non vuole venire forse e ho proposto una genialata. Prestito di 13 milioni biennale con riscatto sui 30 per kolo Muani dopo che Comolli chiede scusa allo sceicco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È mezzo saltato il marocco, si attende però lunedì; io l'ho sentio da Ciro Venerato, quindi credevo fosse falso: a quanto pare no.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

È mezzo saltato il marocco, si attende però lunedì; io l'ho sentio da Ciro Venerato, quindi credevo fosse falso: a quanto pare no.

.ghgh

Credo che Spalletti voglia un giocatore più strutturato di Muani: un Giroud, per intenderci.

Fidati che se a Spalletti gli propongono KM gli stende giu pure il tappeto rosso, il problema e’ che KM e’ una boutade del forum, dopo lo screzio di quest’estate di Comolli con lo sceicco KM ce lo sogniamo stanotte al piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto chiunque prendiamo sarà il solito incerto della vita in condizioni fisiche ridicole che verrà come al solito giustificato dicendo che i tifosi son troppo cattivi con lui

solito film

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Tutta questa tensione intorno ad un attaccante di mezza tacca che deve venire a far numero non la comprendo onestamente. Per me va bene anche se si resta così, gli obbiettivi non passano di sicuro da questo attaccante di scorta. 

quali obiettivi? sta società non ha obiettivi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tanto chiunque prendiamo sarà il solito incerto della vita in condizioni fisiche ridicole che verrà come al solito giustificato dicendo che i tifosi son troppo cattivi con lui

solito film

...e alla fine arrivò Juan Eduardo Eneider...

Stesse sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma che significa?

Ma veramente?

Se era tutto ok c'era bisogno di andare in Turchia?

Forse vorrai dire che sperava di chiudere.

È andato per convincere il giocatore e la squadra a stare alle nostre condizioni.

È andato lì nella speranza di chiudere e con la consapevolezza di poterlo fare

Non è andato lì a fare la vacanza o a vedere se c'era la possibilità. Se vai, lo fai convinto di poter tornare col bottino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma menomale se salta ennecoso.

giocatore mediocre conclamato e soldi buttati (6/7/8 mln per 4 mesi di prestito????)

per fare quel lavoro prendo petagna.

o il pennellone del bruges dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gonzalo ramos non piace?

A gennaio non credo si muova, non è titolare al psg però ha comunque un buon minutaggio e non ha neanche bisogno di fare il titolare in un club in vista del mondiale visto che non ha molta concorrenza come centravanti del Portogallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutto il male viene per nuocere. Incrociamo le dita... (ma se ne riparla dopo il 28, concluso il girone di CL)

download.jpg

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.