Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non conosco il giocatore, ma per la formula e le cifre che eravamo riusciti a strappare al fener un po mi dispiace non dovesse arrivare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra non c’entra niente col “contesto” Atalanta, è forte a prescindere e da prendere ad ogni costo.

sarebbe enorme l’upgrade che ci farebbe fare sulle fasce. I soldi li fai con cambiaso… a sn andrebbe benissimo mingueza a zero

3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

En-Nesyri è una pippa che sposta zero. Ennesima operazione da disperati.

La storia insegna che in certi casi è meglio stare fermi e aspettare uomini più competenti, in campo e fuori.

Comolli lo han preso a giugno ed ortolani (il suo CV non mi fa stropicciare gli occhi) a gennaio. Quindi almeno fino alll’anno prossimo siamo in una botte di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Palestra non c’entra niente col “contesto” Atalanta, è forte a prescindere e da prendere ad ogni costo.

sarebbe enorme l’upgrade che ci farebbe fare sulle fasce. I soldi li fai con cambiaso… a sn andrebbe benissimo mingueza a zero

Comolli lo han preso a giugno ed ortolani (il suo CV non mi fa stropicciare gli occhi) a gennaio. Quindi almeno fino alll’anno prossimo siamo in una botte di ferro 

Palestra costa già troppo. In quel ruolo siamo coperti. Abbiamo bisogno di un’ alternativa non di spendere 45 milioni. Detto questo Palestra é forte ma lo vorrei vedere meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io direi di rinnovare Vlahovic e ti fermi qui e investi in altri reparti. 

Ciò non cambia che rientra ad aprile. ci manca comunque la punta di peso per questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Alè, il tuttoappostista in azione anche su questa vicenda... 😂

Pronto a definire vomitevoli altri post di chi osa solo criticare i fenomeni alla guida di questa Società allo sbando...

Io, usando una citazione famosa qui dentro, fossi in te, il curriculum in Società lo manderei... Per me saresti assunto al 100%, ascolta me 😉

E poi dice che io nn lo conosco, che mi invento le cose ahhahahahhahah.

Sara’ qualche parente di qualcuno in società….non si spiega altrimenti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io direi di rinnovare Vlahovic e ti fermi qui e investi in altri reparti. 

Lui e Milik sono sostanzialmente solo pesi a bilancio, hanno chiuso con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Palestra costa già troppo. In quel ruolo siamo coperti. Abbiamo bisogno di un’ alternativa non di spendere 45 milioni. Detto questo Palestra é forte ma lo vorrei vedere meglio. 

Ma siamo coperti come ?

é dai tempi di Dani alves (o i primi anni di lich e Sandro) che non riusciamo a fare la differenza sulla fasce.

perchè kalulu, per quanto bravo, é un centrale difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mingueza però gioca a destra 

4 ore fa, Ares521 ha scritto:

Rifiutati come anni fa prendevamo bendner e anella …. Caduti in basso.

riprendere i vucinic, quagliarella, matri.

guardare a Cagliari Esposito mantiene vivo l attacco, bonazzoli pure andrebbe bene

Perdonami ma Esposito e Bonazzoli non c’entrano una cippa con la tipologia di calciatore che stanno cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Probabile tu abbia ragione e non mi straccio le vesti per il marocchino. Però, non so quanto sia opportuno stare fermi, incombe la scure del FPF. Potrebbe essere una semplice multa, ma potrebbe anche essere blocco del mercato. Per evitare problemi in futuro, qualcosa sarebbe da fare, in questa sessione...

Se ci bloccano il mercato a giugno siamo rovinati, qua ci vorrebbe un repulisti generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma qui è vietato, andiamo avanti che il mercato c è ancora e usciranno altri nomi

Alex apprezzo il tuo ottimismo, ma questi hanno trovato 2 nomi finora Mateta e En-Nesyri; non oso immaginare i prossimi che troverebbero (sempre che ne siano capaci).

Si può dire che Comolli sia stato disastroso finora?! 

Rinnovo Rugani

Rinnovo Gatti

Scambio Costa - Joao Mario (anche se qui penso fosse "già stabilito" con Mendes)

Mancato acquisto Kolo Muani

Openda

Rinnovo Tudor

Queste sono tutte scelte sbagliate 

(Lascio ancora un punto di domanda su Zhegrova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Se ci bloccano il mercato a giugno siamo rovinati, qua ci vorrebbe un repulisti generale 

Qua ci vuole che piglano qualcuno... Vojo RKM, Barbieri e uno a cc. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Qua ci vuole che piglano qualcuno... Vojo RKM, Barbieri e uno a cc. :baby:

Kolo Muani andrebbe benissimo frega niente che in Inghilterra non sta andando bene, io so solo che da noi ha fatto bene e questo mi basta 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Alla luce dei nomi che si fanno, sto riconsiderando se un blocco mercato sia effettivamente dannoso.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Alla luce dei nomi che si fanno, sto riconsiderando se un blocco mercato sia effettivamente dannoso.

Si magari hai ragione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Alè, il tuttoappostista in azione anche su questa vicenda... 😂

Pronto a definire vomitevoli altri post di chi osa solo criticare i fenomeni alla guida di questa Società allo sbando...

Io, usando una citazione famosa qui dentro, fossi in te, il curriculum in Società lo manderei... Per me saresti assunto al 100%, ascolta me 😉

Io almeno non racconto balle sugli sltri per fare il fenomeno d 4 soldi. 

A meno che non mi posti dove avrei definito post vomitevoli quelli degli altri 

Non so nemmeno chi sei, ma  a quanto pare nemmeno tu sai chi sono io.

Posti a * inventandoti le cose e fai pure il sarcastiico

Invece di metterti il naso rosso.

Quindo un non si adegua al pensiero infantile della critica a tutti i costi, perché magari ha un minimo di razionalità e vede le cose da persona adulta anziché frignare come un poppante a cui non hanno comprato il giocattolo subito ad appiccicare etichette senza senso.

Ti da probabilmente fastidio qualcosa di quello che viene evidenziato, altrimenti discuteresti in maniera serena, senza inventarti balle sugli altri.

Forse ti rendi conto anche tu a che a scrivere come un bimbo a cui hanno rubato la merenda da non è edificante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, velas said:

Probabile tu abbia ragione e non mi straccio le vesti per il marocchino. Però, non so quanto sia opportuno stare fermi, incombe la scure del FPF. Potrebbe essere una semplice multa, ma potrebbe anche essere blocco del mercato. Per evitare problemi in futuro, qualcosa sarebbe da fare, in questa sessione...

Comprando tanto per comprare ti ritrovi la collezione di paracarri invendibili.

È un tratto tipico dei ludopatici, che normalmente fanno una brutta fine.

Forse abbiamo c'entrato l'allenatore. Manca ancora competenza in dirigenza e tasselli sul campo che han già dimostrato di fare la differenza in Serie A, Premier, Liga, mettiamoci pure Bundes. Oggi serve usato sicuro, e se non possiamo permettercelo suggerisco di stare fermi e aspettare quel giorno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrBurns ha scritto:

Ma Ottolini non c'entra nulla poveraccio 

In effetti è andato una settimana a mangiarsi kebab così per sfizio

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Visto che andiamo a cercare gente che ha dubbi se scegliere la Juventus o il Siviglia, forse un mercato bloccato è da riconsiderare. .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Kolo Muani andrebbe benissimo frega niente che in Inghilterra non sta andando bene, io so solo che da noi ha fatto bene e questo mi basta 

Se stesse facendo bene in Inghilterra, avremmo zero chance di riportarlo qui. Così invece...

"Inventati una contratturina! Se proprio ti mettono in campo gioca skazzato! Mi raccomando Randall!"  :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco...

Se questo ci dovesse davvero rifiutare, stiamo fermi così...

Non è aggiungendo mediocrità che si migliora la situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Comprando tanto per comprare ti ritrovi la collezione di paracarri invendibili.

È un tratto tipico dei ludopatici, che normalmente fanno una brutta fine.

Forse abbiamo c'entrato l'allenatore. Manca ancora competenza in dirigenza e tasselli sul campo che han già dimostrato di fare la differenza in Serie A, Premier, Liga, mettiamoci pure Bundes. Oggi serve usato sicuro, e se non possiamo permettercelo suggerisco di stare fermi e aspettare quel giorno.

L'allenatore l'abbiamo centrato secondo me, ma lui sceglie di  rimanere a fine anno?  Non ne sono così sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vimo ha scritto:

Non hai tutti i torti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come facilmente prevedibile, hanno avuto ragione i pessimisti.

Che il forum se ne ricordi quando a breve si ripartirà coi soliti nomi irraggiungibili in entrata per l’estate, o quando si millanterà di fantomatiche cessioni per arrivare a disporre di determinati budget.

E’ il momento di prendersi la responsabilità delle scelte già compiute, che non si potesse più sbagliare doveva essere già ben chiaro a chi avrebbe dovuto rimetterci in pista. E che ora si vada a fare la lotta alla big nazionale con l’atletismo di Joao Mario, la classe di Openda e la continuità di Zeghrova, con dignità e sicurezza. Fino alla loro scadenza contrattuale, senza vie d’uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.