Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Alè, il tuttoappostista in azione anche su questa vicenda... 😂

Pronto a definire vomitevoli altri post di chi osa solo criticare i fenomeni alla guida di questa Società allo sbando...

Io, usando una citazione famosa qui dentro, fossi in te, il curriculum in Società lo manderei... Per me saresti assunto al 100%, ascolta me 😉

Io almeno non racconto balle sugli sltri per fare il fenomeno d 4 soldi. 

A meno che non mi posti dove avrei definito post vomitevoli quelli degli altri 

Non so nemmeno chi sei, ma  a quanto pare nemmeno tu sai chi sono io.

Posti a * inventandoti le cose e fai pure il sarcastiico

Invece di metterti il naso rosso.

Quindo un non si adegua al pensiero infantile della critica a tutti i costi, perché magari ha un minimo di razionalità e vede le cose da persona adulta anziché frignare come un poppante a cui non hanno comprato il giocattolo subito ad appiccicare etichette senza senso.

Ti da probabilmente fastidio qualcosa di quello che viene evidenziato, altrimenti discuteresti in maniera serena, senza inventarti balle sugli altri.

Forse ti rendi conto anche tu a che a scrivere come un bimbo a cui hanno rubato la merenda da non è edificante 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, velas said:

Probabile tu abbia ragione e non mi straccio le vesti per il marocchino. Però, non so quanto sia opportuno stare fermi, incombe la scure del FPF. Potrebbe essere una semplice multa, ma potrebbe anche essere blocco del mercato. Per evitare problemi in futuro, qualcosa sarebbe da fare, in questa sessione...

Comprando tanto per comprare ti ritrovi la collezione di paracarri invendibili.

È un tratto tipico dei ludopatici, che normalmente fanno una brutta fine.

Forse abbiamo c'entrato l'allenatore. Manca ancora competenza in dirigenza e tasselli sul campo che han già dimostrato di fare la differenza in Serie A, Premier, Liga, mettiamoci pure Bundes. Oggi serve usato sicuro, e se non possiamo permettercelo suggerisco di stare fermi e aspettare quel giorno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrBurns ha scritto:

Ma Ottolini non c'entra nulla poveraccio 

In effetti è andato una settimana a mangiarsi kebab così per sfizio

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se ci bloccano il mercato a giugno siamo rovinati, qua ci vorrebbe un repulisti generale 

Visto che andiamo a cercare gente che ha dubbi se scegliere la Juventus o il Siviglia, forse un mercato bloccato è da riconsiderare. .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Kolo Muani andrebbe benissimo frega niente che in Inghilterra non sta andando bene, io so solo che da noi ha fatto bene e questo mi basta 

Se stesse facendo bene in Inghilterra, avremmo zero chance di riportarlo qui. Così invece...

"Inventati una contratturina! Se proprio ti mettono in campo gioca skazzato! Mi raccomando Randall!"  :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco...

Se questo ci dovesse davvero rifiutare, stiamo fermi così...

Non è aggiungendo mediocrità che si migliora la situazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Comprando tanto per comprare ti ritrovi la collezione di paracarri invendibili.

È un tratto tipico dei ludopatici, che normalmente fanno una brutta fine.

Forse abbiamo c'entrato l'allenatore. Manca ancora competenza in dirigenza e tasselli sul campo che han già dimostrato di fare la differenza in Serie A, Premier, Liga, mettiamoci pure Bundes. Oggi serve usato sicuro, e se non possiamo permettercelo suggerisco di stare fermi e aspettare quel giorno.

L'allenatore l'abbiamo centrato secondo me, ma lui sceglie di  rimanere a fine anno?  Non ne sono così sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vimo ha scritto:

Alla luce dei nomi che si fanno, sto riconsiderando se un blocco mercato sia effettivamente dannoso.

Non hai tutti i torti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come facilmente prevedibile, hanno avuto ragione i pessimisti.

Che il forum se ne ricordi quando a breve si ripartirà coi soliti nomi irraggiungibili in entrata per l’estate, o quando si millanterà di fantomatiche cessioni per arrivare a disporre di determinati budget.

E’ il momento di prendersi la responsabilità delle scelte già compiute, che non si potesse più sbagliare doveva essere già ben chiaro a chi avrebbe dovuto rimetterci in pista. E che ora si vada a fare la lotta alla big nazionale con l’atletismo di Joao Mario, la classe di Openda e la continuità di Zeghrova, con dignità e sicurezza. Fino alla loro scadenza contrattuale, senza vie d’uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vimo ha scritto:

Alla luce dei nomi che si fanno, sto riconsiderando se un blocco mercato sia effettivamente dannoso.

Se ci avessero bloccato il mercato due anni fa avremo fatto di necessità virtù: soule, huijsen, mbangula, barrenechea, Danilo, ecc. Non saremo una squadra che vince lo scudo, ma non credo peggio di oggi con Openda, DL, Nico, Joao Mario, koop, Kelly... E con un bilancio decisamente più sano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vimo ha scritto:

Non hai tutti i torti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quella era la Lazio 

Anche il Napoli. Mercato a 0 tra saldo acquisti e cessioni.

Lazio libera per questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Le trattative così lunghe falliscono quasi sempre, ormai è una cosa consolidata che avviene ciclicamente ad ogni mercato di gennaio 

Infatti non capisco perché per gli altri in 2 giorni l’affare si fa o non si fa, mentre per noi sono sempre una serie tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Probabilmente non vogliamo farci fregare dagli agenti, che non sarebbe del tutto sbagliato 

Ottolini è andato in Turchia per chiudere la trattativa.

Però se fa una Cattiva trattativa, stando alle richieste di obbligo e un *.

Se tiene il punto e torna senza chiudere è un * .

Se stanno fermi sono * .

Insomma sono *.

A prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, barakuda ha scritto:

chi se ne frega di el nesiry adesso che kolo è nuovamente sul mercato

Sul mercato? L' allenatore del Tottenham ha chiesto conferma dei giocatori più alcuni acquisti.

E poi, il PSG lo ridarebbe a noi in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Kolo Muani spinge per tornare 

Ma c'è scritto tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna andare a riprendere Kolo Muani, ha dimostrato di stare bene a Torino.

Il suo valore a bilancio è calato di 18 mln lo si può portare a casa per una cifra vicina ai 35 mln il prossimo anno.

Bisogna fare pace con il PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bensss ha scritto:

Leggo che fate il nome di kolo muani. Mi sono perso qualcosa o sono solo speranze infondate? 

Deliri notturni di gente che ha alzato il gomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che la mia tensione emotiva è riservata per la partita delle 18 e quindi al momento di star dietro a En-Nesyri non ne ho proprio voglia, già che uno che gioca in Turchia ha dubbi di venire a giocare nella Juventus mi lascia molto perplesso, chiedo ma sono usciti già i nomi alternativi?

Invece del vice Yildiz non ne sento più parlare, ricordo che Romeo disse 2 acquisti in questo mese, ma per tempistiche forse fanno solo la punta a parer mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Le trattative così lunghe falliscono quasi sempre, ormai è una cosa consolidata che avviene ciclicamente ad ogni mercato di gennaio 

L’unica che non è saltata è stata quella dí Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Mingueza però gioca a destra 

Perdonami ma Esposito e Bonazzoli non c’entrano una cippa con la tipologia di calciatore che stanno cercando.

Mingueza gioca anche a sinistra, ultimamente lo ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La missione di Ottolini era quella di ottenere dal Fenerbace le migliori condizioni possibili per prendere il calciatore e ci era riuscito perfettamente ma nessuno poteva immaginare che EN Nesyri non accettasse il trasferimento preferendo altre soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se ci bloccano il mercato a giugno siamo rovinati, qua ci vorrebbe un repulisti generale 

Non ci bloccano nulla , vendiamo Yldiz , ci liberiamo di due stipendio come quello di Milik e Vlahovic, dai una bella sistemata a tutto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.