Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, altafini said:

openda può tornare solamente al Lipsia, a questo punto lo restituiamo e facciamo un'offerta per diomande

oppure prendiamo romulo

Va che a Lipsia stanno ancora brindando per averci rifilato il pacco Openda 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 6 giorni alla fine del mercato 

Inutile spendere altro tempo sul maranza marocchino, proverei con un altro giocatore 

Kolo, Zirkzee, Ramos o Martinez magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una antica regola del calciomercato dice che prima devi avere il Si del giocatore al 100% perché senza quello una trattativa sarà sempre a rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Lo trattano da 2 settimane 

E (anche lui) prenede tempo per andare in altri posti...

Certo che , dovesse poi decidersi e venire da noi, o fa il Van Basten oppure sarà tartassato da tutti allo stadio...

Che se ne stia li, meglio x lui.

Questo appena arriva nella sala trofei sviene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Bei tempi quando Andrea andava in Grecia sugli yacht per chiudere Cristiano Ronaldo. Quella era la vera Juventus, giusto Elkann?

Ora è in modalità risparmio Jonny

l'anno prossimo senza l'enorme stipendio di Vlahovic anche il Napoli e la Roma ci supereranno come monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Una antica regola del calciomercato dice che prima devi avere il Si del giocatore al 100% perché senza quello una trattativa sarà sempre a rischio.

Un'antica regola del calciomercato dice che il mercato è fluido, e un sì di mercoledì può diventare un no di sabato se qualcuno si inserisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iniesta ha scritto:

Assolutamente perfetto, se avessero confermato Kolo Muani oggi avremmo come minimo due problemi in meno.

E ma vuoi mettere che Comolli non si è fatto mettere i piedi in testa dal PSG

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu lavori alla Juve, frequenti il museo, vedi quelle foto e guardi quei trofei, non puoi permetterti di fare figure da cioccolataio andando in missione per prendere un giocatore di medio livello da un club di medio livello.

Indipendentemente dal valore effettivo di EnNasyri e da quello che potrebbe dare nel presente e nel futuro, quando discute il modo di operare di uno che ha la giacca col logo Juve e va in giro per il modo a rappresentare la società.

Anche se fosse una pippa al sugo, tu devi tornare a A Torino col giocatore.

Le valutazioni tecniche si faranno dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

La butto lì. Quando un giorno Spalletti dovesse mollare (non è più giovanissimo) come allenatore io punterei tutto su Fabregas. Sta facendo cose straordinarie a Como, con una proposta di gioco superlativa.

Era cosi anche con Motta, con Xabi Alonso... sta di fatto che tutti e due al salto hanno fallito.

Nel calcio di oggi per gli allenatori emergenti andare in una big non è facile.

E io sono convinto che sia Motta che Xabi siano due allenatori in gamba perché certi risultati non si ottengono mai a caso ma in certi ambienti ci sono troppe pressioni e siamo in un momento storico dove ci sono tanti giocatori a mio avviso che non hanno piu la spiccata personalità per emergere e hanno bisogno di allenatori di grande esperienza che li guidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Signor Giancarlo ha scritto:

E ma vuoi mettere che Comolli non si è fatto mettere i piedi in testa dal PSG

ma non è per caso che si mitizzi un pò troppo Kolo Muani?

a me pare che sia un giocatore non ritenuto all'altezza del PSG che gira in prestito qua e la, l'anno scorso nell'esperienza alla Juve buon inizio e buon finale ma in mezzo due mesi di nulla, ora in Inghilterra non mi pare stia facendo sfraceli

davvero dovevamo dare 65 milioni al PSG per assicuarcelo?

io non ci vedo tutto sto fenomeno sinceramente

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il si probabilmente c'era ma si è inserito il Siviglia. E' un classico nel mercato.

E' successo anche con Raspadori.... tra Roma e Napoli che offrivano il prestito ha preferito di scendere di livello con l'Atalanta perché lo acquistava a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

La butto lì. Quando un giorno Spalletti dovesse mollare (non è più giovanissimo) come allenatore io punterei tutto su Fabregas. Sta facendo cose straordinarie a Como, con una proposta di gioco superlativa.

Fabregas mi è simpatico come il cancello di un cimitero ma bisogna dire che sembra davvero in gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che potrebbe preferire il Siviglia alla Juve e non coglierebbe l’opportunità, per me si può anche mollare. .ok 

E non mi fate l’esempio di Kalulu, giocava nel Milan eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mancano 6 giorni alla fine del mercato 

Inutile spendere altro tempo sul maranza marocchino, proverei con un altro giocatore 

Kolo, Zirkzee, Ramos o Martinez magari

Zirzke è un ottimo acquisto ma gli manca il killer instact in area di rigore. 

Sotto porta non andresti a migliorare.

Spalletti ha fatto una lucida valutazione di David davanti alla stampa. Vuole un attaccante d'area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma non è per caso che si mitizzi un pò troppo Kolo Muani?

a me pare che sia un giocatore non ritenuto all'altezza del PSG che gira in prestito qua e la, l'anno scorso nell'esperienza alla Juve buon inizio e buon finale ma in mezzo due mesi di nulla, ora in Inghilterra non mi pare stia facendo sfraceli

davvero dovevamo dare 65 milioni al PSG per assicuarcelo?

io non ci vedo tutto sto fenomeno sinceramente

gli altri se lo sono presi in prestito. Da noi ha fatto meglio di vlahovic e david. Tanto basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

a woman in a white jacket is standing in front of a palm tree and says `` non ti merita '' .

Siamo il Conte Mascetti dei club storici europei .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiutati da uno sconosciuto! .doh

Siamo diventati una barzelletta; e chissà perché, la cosa non mi meraviglia vedendo chi ha deciso di gestire la Juve tre anni fa! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Certo che , dovesse poi decidersi e venire da noi, o fa il Van Basten oppure sarà tartassato da tutti allo stadio...

Che se ne stia li, meglio x lui.

Questo appena arriva nella sala trofei sviene...

Come sparare frasi così senza senso e senza un perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Va che a Lipsia stanno ancora brindando per averci rifilato il pacco Openda 

Immagino quanto non riprenderebbero uno da 41 gol e 18 assist in 90 partite…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Rifiutati da uno sconosciuto! .doh

Siamo diventati una barzelletta; e chissà perché, la cosa non mi meraviglia vedendo chi ha deciso di gestire la Juve tre anni fa! 

Diciamo che se vai al mercato delle pulci, da pulciaro, non puoi lamentarti che ti trattino come un pulciaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

In effetti è andato una settimana a mangiarsi kebab così per sfizio

Doveva rapirlo certo

A volte sembrate fuori dal mondo 

Ma che se ne stia in Turchia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Era cosi anche con Motta, con Xabi Alonso... sta di fatto che tutti e due al salto hanno fallito.

Nel calcio di oggi per gli allenatori emergenti andare in una big non è facile.

E io sono convinto che sia Motta che Xabi siano due allenatori in gamba perché certi risultati non si ottengono mai a caso ma in certi ambienti ci sono troppe pressioni e siamo in un momento storico dove ci sono tanti giocatori a mio avviso che non hanno piu la spiccata personalità per emergere e hanno bisogno di allenatori di grande esperienza che li guidi.

Però che Xabi abbia fallito con quel po' po' di materiale è da riflessione.

Insomma vuole dire che hai fallito anche sotto punto di vista di gestione del gruppo, principalmente.

E ci metto dentro anche Motta.

Anche se noi siamo in costruzione e il Real non lo è, Motta ha palesemente messo lui davanti al gruppo.

Chivu per esempio sta facendo bene, ma a detta dei tifosi interisti (purtroppo 😁 amici), ha un feeling importante coi giocatori.

Ed è giovane.

Ha personalità, e sa come stare in un team.

Questa è una dote innata, secondo me.

Come Spalletti, che attenzione ha guidato squadre importanti in piazze importanti e ha sempre prima saputo gestire il gruppo, per poi ottenere risultati.

Eppoi ritengo fondamentale il supporto della società, fondamentale, soprattutto quando sei in ricostruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Diciamo che da domani dovrebbero inniziare anche quelle occasioni riguardanti quei giocatori che le squadre in cui militano attualmente hanno inteso sfruttare fino all'ultimo.

E che per noi sia uno snodo chiave questa giornata CERTO e ci arriviamo senza aver fatto nulla sul mercato

Volendo, nell'ultima settimana di panico reale non solo nostro si farebbero davvero due o tre innesti ma non oso pensare ne' tantomeno scrivere i nomi... se proprio ci tocca, andiamo a far la questua in Premier per gente laqualunque ma almeno atleticamente pronta... per un mese andra' al doppio di quanto si va nel campionato italiano e speriamo anche noi di racimolare i 2-3 punti in piu' gia' presi dalle altre con le loro toppe gia' arrivate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.