Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

David: “Datemi altro tempo, non mi pento di aver scelto la Juventus. Non sono venuto qui per essere intoccabile. La continuità aiuta ma il posto bisogna guadagnarselo”

Post in rilievo

Siamo a momenti a febbraio, a maggio il campionato finisce e questo ha segnato 3 goal…

ha la media goal di un difensore.

troppo poco per una squadra che punta a salvarsi, figuriamoci per essere l’attaccante titolare della Juve…..

giocatore che in una Juve che fu’

non potrebbe starci nemmeno come quinto attaccante 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ah si dice "alla olandese"? Io quando gioca ho altre esclamazioni

ma perché tanti tifosi della Juve sono tifosi viziati che pretendono pretendono, devi avere sempre il portiere più forte del mondo, il centravanti deve segnare sempre, vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

dalla parte di David. per me è valido e sopratutto non è una Juventus che può lamentarsi di lui perchè intorno ci sono calciatori peggiori. unico appunto: gli abbiamo dato troppo di stipendio, pure a lui. 

Non credo che a meno ci sarebbe venuto. Purtroppo questa è la bolla dell'attuale mercato. Soldi fortemente scorrelati dai valori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma perché tanti tifosi della Juve sono tifosi viziati che pretendono pretendono, devi avere sempre il portiere più forte del mondo, il centravanti deve segnare sempre, vabbè

Perchè tifo Juve! Fossi nato del toro non avrei certe prestese...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy94 ha scritto:

Giocatore che personalmente non mi sta convincendo.

Associativo, si, ma mai incisivo.

Sarà per il tipo di gioco che riesce a esprimere, sarà che non è un cecchino sottoporta.

Insomma è di tutto un po', ma di fatto non sta brillando in nulla.

Vedremo fino a fine stagione..

io credo che David sia un buon attaccante (non un ottimo attaccante eh) che può giocare titolare in questa Juve. Ma, per via del suo fisico (è alto 1,77mt) non può giocare come unica punta. Io vedo David come seconda punta.... lo vedo bene in un attacco così composto: David ed En Nesry oppure David e Vlahovic... lasciare David come unica punta è da suicidio.... David non riesce a giocare se contro ha due- tre difensori che gli stanno addosso. Soprattutto se questi difensori sono forti fisicamente come Mina, Hein, Baschirotto ecc... David gioca bene se ha spazi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto significativa la parte in cui dice che in Francia il gioco è solo "attaccare e contrattaccare" : bisognava tenerne conto quando si sono valutati i suoi numeri. 

Comunque a me nel complesso non dispiace, solo che me lo aspettavo più opportunista in area e meno portato al dialogo sulla trequarti: molto bene quest'ultima caratteristica, ma diciamo che con certi gol sbagliati in modo grossolano non sta tenendo fede al soprannome "Iceman". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno di tempo è già tanto, no? Uno comunque in questo periodo di tempo deve comunque dimostrare qualcosa, altrimenti di cosa parliamo? Ha le sue ragioni riguardo l ambientamento ma mica può durare per sempre? Sta avendo molte chance, e per ora il giudizio è negativo. Ha ancora tempo, e spero che l'arrivo di un altro attaccante gli levi un po di peso dalle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Giocasse in un’altra squadra lo prenderemmo per il * per tutti gli errori che fa. L’altra sera ha sbagliato una cosa banale, che ha ridato la palla al Benfica sulla ns. trequarti.

Non può esser il titolare della Juve, è inadeguato come altri della nostra rosa.

Poi, uno che si presenta appesantito a luglio, o è Higuain che fa 55 gol in due stagioni o dovrebbe esser spedito sulla luna, a mio parere.

Per il rendimento e le difficoltà avute ad oggi non lo può essere.

Per le qualità che fa vedere può esserlo.

Questo dal mio punto di vista, ma qui è abitudine bollare tutti con estrema facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che gioca perché Milik è morto, Vlahovic infortunato e Openda non riesce a stoppare un pallone.

Bene ma non benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a David andava detto che a Lille gli hanno dato tempo mentre la Juventus è un'altra cosa rispetto al Lille.

Da noi abbiamo fatto fuori anche Rush che aveva segnato 3 volte tanto rispetto a David.

Ma chi poteva dirglielo? Comolli, che non lo sa nemmeno lui? Ferrero? Scanavino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per il rendimento e le difficoltà avute ad oggi non lo può essere.

Per le qualità che fa vedere può esserlo.

Questo dal mio punto di vista, ma qui è abitudine bollare tutti con estrema facilità.

Sai com’è, in sei mesi non ha dimostrato di poter esser titolare nella Juve. Sarò il primo a cospargerai il capo di cenere, qualora cambiasse e diventasse l’uomo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sai com’è, in sei mesi non ha dimostrato di poter esser titolare nella Juve. Sarò il primo a cospargerai il capo di cenere, qualora cambiasse e diventasse l’uomo in più.

Temo che ormai ciò che poteva dimostrare....l'abbia dimostrato. Non un bidone totale, ma un giocatore con tanti limiti, tecnici e caratteriali. Spero di essere smentito e che si sblocchi a breve, segnando a raffica. Ma me dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è di certo sotto tono, ma serve sostenerlo e il mio appoggio non gli mancherà, a dispetto di alcuni che lo hanno già classificato come bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Forza Jonnhy, abbiamo perdonato l'imperdonabile a uno che prende 8mln l'anno e ci è costato 90mln di cartellino.

12

2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Scusa ma..... Sempre?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Openda sono giocatori quasi inutile contro squadre che si difendono in 10. Servirebbe campioni che risolvono le partite da soli, tipo Ronaldo e Higuain.

Devono giocare insieme a giocatori più forti fisicamente e di testa. Speriamo nel marocchino uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti