Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Khephren Thuram alla Gds: "Spalletti e il suo staff mi aiutano a crescere, amo la Juve e non andrei mai all'Inter"

Post in rilievo

Se studio da Anguissa? No, non vedo mai video di altri giocatori ma solo i miei: analizzo i miei movimenti con Michele, un assistente di Spalletti. Il mister nella sala video ha affisso tanti foglietti, uno ci ricorda di girare la testa in campo. Ho imparato da tutti gli allenatori, ma Spalletti è quello con più esperienza ed è geniale: vede cose che altri neanche immaginano. Posso diventare un giocatore più forte grazie a lui. Le voci sull'Inter? Ne dicono tante ma non c'è mai stata questa possibilità: io sto bene alla Juventus mi sento a casa e non andrei mai all'Inter neanche per giocare con mio fratello, stiamo già insieme in nazionale, basta li. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kephren! Spalletti lo sta davvero facendo crescere molto. In più un applauso per aver detto che non andrebbe mai all’inda è dovuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vs News said:

Le voci sull'Inter? ne dicono tante ma non c'è mai stata questa possibilità: io sto bene alla Juventus mi sento a casa e non andrei mai all'Inter neanche per giocare con mio fratello, stiamo già insieme in nazionale basta li

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole, ma francamente da queste dichiarazioni di fedeltà dei calciatori non mi faccio più arruffianare, anzi per me dovrebbero evitarle

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari e...c'abbracciamo!

Ma no mi teniamo entrambi e gli diamo Openda e qualche soldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista, la parte in cui dice che non andrà mai all'Inter vale quel che vale di questi tempi ma è sempre piacevole sentirlo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kephren, anche se i giocatori dicono una cosa e poi ne fanno un altra. Comunque da lui mi aspetto presto un salto di qualità. Molto sottovalutato per via di una stagione così così dove atleticamente non è stato mai al massimo. Ma anche in champions ha dimostrato di cosa è capace. Io lo voglio sempre in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dichiarazioni xxx. Questi di oggi seguitano con questi modi ridicoli non si sa bene mirati a cosa. Tipo Capello mai alla Juve (e ci aveva pure giocato), o Spalletti col tatuaggio napoletano scudettato, baciano emblemi dopo i gol, baciano maglie, mano sul cuore, i "da bambino ero del Milan" o di chissà chi. Queste cose per me non hanno senso, pensassero invece a far bene alla Juventus quando hanno la fortuna di esserci, e poi se vanno via tanti auguri. Non ho la presunzione di conoscere bene gli sportivi di oggi, ma a naso forse il solo Dybala rimase male davvero quando fu ceduto alla Roma, pur dando ora il massimo per la squadra della Capitale come è giusto che sia, e qui gli vogliono un gran bene, ma se poi andasse alla Lazio? Siamo in era social, lo capisco ma non fa per me. Io scrivo solo qui, non ho tutte le diavolerie di uso comune,  tra Facebook, Istangram, ecc. Stesserovun po zitti e più centrati, e se proprio devono parlare connettessero il cervello prima di farlo. Sarà per questo che le mie Juventus preferite sono quelle bonipertiane? Speriamo bene x oggi e ci regalino la vittoria lui e i suoi compagni, che se poi a fine stagione lo troviamo proprio dal fratello come va a finire, coi soliti insulti ogni volta che struscia un pallone quando capita a Torino?

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini
  • Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

scambio alla pari e...c'abbracciamo! .spiteful

Ma anche no, ultimamente si mangia dei gol assurdi... Ne abbiamo già troppi di "campioni" incompleti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pochino sta migliorando... queste sgroppate in conduzione sono meno a vanvera e un pochino più efficaci. però a me non sembra un giocatore intelligente, non posso farci nulla, l'impressione che mi lascia non è positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere leggere certe cose... ma se ne son viste talmente tante nel calcio che dichiarazioni simili ormai lasciano il tempo che trovano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Kephren, ma devi diventare più decisivo per essere un top. Con quella falcata arrivi spesso a ridosso dell'area avversaria, poi spesso manca la scelta giusta, nella testa o nei piedi. Voglio credere che migliorerai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente credo che intenda che non andrebbe in questo momento, Khephren è ancora giovane e non penso possa sbilanciarsi in dichiarazioni simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Michele

È un intenditore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti