Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Dimostrazione del fascino juventino o come dicono gli inglesi appeal è pari a zero....una volta i giocatori volevano venire alla Juventus perché riconosciuto come Club mondiale....ora siamo nessuno....nobody 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Se vuoi preparare la pasta coi peperoni al mercato devi cercare i peperoni, non il cavolfiore voglioso. 

io non la penso così, cerchi uno con quelle caratteristiche specifiche ma per qualche motivo non riesci a prenderlo, allora ripieghi su un analogo con caratteristiche simili, a un certo punto ti ritrovi la squadra piena di analoghi di equivalenti come in farmacia e magari ti sei lasciato sfuggire un mendoza perché in quel momento non cercavi le caratteristiche di mendoza, ok vai avanti così per qualche anno, costruisci la squadra come un contabile e ti ritrovi una mer 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quando x l'ennesimo anno consecutivo, e non e' piu' un caso, arrivi a fine mercato di riparazione, hai solo due nomi in croce, nessun piano b, e ti sfanculano tutti o arrivi all'ultimo giorno che porti a casa un pippone, significa che hai dirigenti incapaci che non conoscono il significato di pianificazione e programmazione 

Certo ma significa anche che gionni non vuole sganciare un euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

MA PERCHÉ? Il Siviglia NON giocherà nemmeno le coppe il prossimo anno, altro che top club...cosa può vincere il Siviglia più della Juve? Il fatto è che gli hanno dato più soldi di ingaggio da quello che sta saltando fuori...smettiamola di fare calcio romantico...NON esiste.

certo contano i soldi se gli danno di più, ma possono pesare anche altri fattori. 

L' importante è che arrivi qualcuno adeguato e con le giuste caratteristiche che servono a Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità: non è che uno o due innesti il 25 Gennaio ci svoltino la stagione.

In Champions faremo poca strada, inutile contarci più di tanto.

In campionato si tratta di arrivare quarti, visto che le scarse velleità di scudetto le abbiamo lasciate contro Lecce e Cagliari.

Per la Coppa Italia si può competere anche con quelli che abbiamo.

E allora, volendo risparmiare più che possiamo, lasciamo le cose come stanno e vediamo se l'anno prossimo c'è qualche spicciolo in più, magari lavorandoci da Marzo e non agli ultimi dieci giorni di campagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Non saprei, alla fine avrebbe la stessa importanza tattica di David, non risolverebbe il problema dei colpi di testa con le piccole squadre e simile ed inoltre farebbe pure meno goal di David, cosa che giustamente viene contestata al canadese, mi sa quindi che Zirkee da noi non durerebbe tre mesi e non servirebbe come arma tattica in panca, cosa che farebbe il marocchino o comunque un giocatore da quelle caratteristiche.

Si razionalmente lo so che hai ragione ma EN Nesiry mi sembra talmente scarso boh 🙄

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se cerchiamo uno forte di testa, l'unico del lotto è proprio il marocchino. Uno bravo negli spazi? Mateta. Uno tecnico che sappia dialogare coi compagni? Zirkzee. 

Se invece cerchiamo un attaccante qualsiasi a prescindere dalle caratteristiche, allora abbiamo un grosso problema. E il fatto che i giocatori cercati siano tra loro così diversi mi fa propendere per questa ipotesi. 

Mah ormai manca una settimana vediamo cosa succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Occhia ha scritto:

Basta che gli paghi un bello stipendio e poi ti prendi pure Yamal

Esatto. 

Altro che Appeal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Diciamo la verità: non è che uno o due innesti il 25 Gennaio ci svoltino la stagione.

In campionato si tratta di arrivare quarti, visto che le scarse velleità di scudetto le abbiamo lasciate contro Lecce e Cagliari.

E allora, volendo risparmiare più che possiamo, lasciamo le cose come stanno e vediamo se l'anno prossimo c'è qualche spicciolo in più, magari lavorandoci da Marzo e non agli ultimi dieci giorni di campagna.

No, qualcuno lo devi prendere. 

L'anno scorso comunque sei arrivato quarto anche grazie agli innesti. 

Veiga e Kelly giocarono titolari e Kolo Muani segnò gol importanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere se serve la punta gigante in grado di tenere palla, smistarla con precisione e fornire assist, quello più indicato è Zirkzee (24 anni di età); mentre se proprio serve la punta d'area, opportunista, capace a concludere spesso in elevazione, quindi di testa, sinceramente non saprei chi indicare; il Marocchino non lo conosco proprio e per quanto riguarda Beto, al tempo in cui militava nell'Udinese non mi dispiaceva, poi non so come sia la sua situazione attuale.

L'unico centravanti che mi piace è il giovane Castro, assomiglia a Lautaro, di certo non è una punta da sfondamento, ma tecnicamente e fisicamente è forte e molto rapido entro l'area di rigore, indubbiamente diverso rispetto ai colossi citati, ma a differenza di questi è un attaccante che sa a giocare a calcio con i piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bercellinoprimo said:

Beh

il Milan ha preso uno che gli ha risolto subito la partita, la Roma ha preso uno che gli  ha risolto subito la partita.

Sono gia +3 x 2 in attesa degli altri , vedi Napoli e Atalanta che speriamo non confermino questo trend.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

certo contano i soldi se gli danno di più, ma possono pesare anche altri fattori. 

L' importante è che arrivi qualcuno adeguato e con le giuste caratteristiche che servono a Spalletti. 

Dalle ultime sembra che anche il Fenerbahce sia parecchio contrariato per questo tira e molla di En Nesry...perché dovrebbe fare delle operazioni velocemente e così invece si blocca un po' tutto...anche perché volevano prendere Beto che pare con il rifiuto di En Nesry sia stato offerto invece alla Juve...😂Beto non mi dispiace pure...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Dimostrazione del fascino juventino o come dicono gli inglesi appeal è pari a zero....una volta i giocatori volevano venire alla Juventus perché riconosciuto come Club mondiale....ora siamo nessuno....nobody 

E come mai il non fascino ha fatto arrivare uno del psg che ha giocato una finale mondiale,uno che segnava molto in Francia e voluto non da pochi e un nazionale belga che viene da buone stagioni in una squadra top relativamente alla bundesliga però non fa arrivare l'attaccante che gioca in Turchia a 29 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

da quel che si legge la scelta è legata al fatto che lo prendano a titolo definitivo

non penso ci sia tanto romanticismo

Questo vuole essere sicuro di lasciare la Turchia. È chiaro che non è contento di stare in quel paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beto perlomeno già conosce il calcio Italiano quindi l'andamento del nostro campionato, valido nel gioco aereo e in possesso di un gran tiro; poi se sia adatto o meno a giocare nella Juve con le direttive pretese da Spalletti, ciò si colloca nell'ennesimo campo delle incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Certo ma significa anche che gionni non vuole sganciare un euro

Probabile.....ma Roma e Milan si sono rinforzate con due attaccanti in prestito (con diritto di riscatto). La Juve? Aspettiamo anche stavolta l'ultimo giorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MolSan ha scritto:

E come mai il non fascino ha fatto arrivare uno del psg che ha giocato una finale mondiale,uno che segnava molto in Francia e voluto non da pochi e un nazionale belga che viene da buone stagioni in una squadra top relativamente alla bundesliga però non fa arrivare l'attaccante che gioca in Turchia a 29 anni?

E come mai quello del PSG non è rimasto?? E come mai il nazionale belga ha fatto letteralmente hagare a parte qualche partita????????? Ma per favore dai il nostro appeal è sotto zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marlow ha scritto:

Evidentemente non abbiamo un grande appeal.

Proprio così. Poi di scuse se ne possono accampare quante se ne vuole. Beati quelli che le credono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zebra69 said:

E come mai quello del PSG non è rimasto?? E come mai il nazionale belga ha fatto letteralmente hagare a parte qualche partita????????? Ma per favore dai il nostro appeal è sotto zero 

L'appeal conta molto meno dei soldi, il problema piu' grosso e' la mancanza di soldi non di appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mentre ha senso da parte di noi tifosi chiedere a questa dirigenza un po' più di idee chiare, non mi sembra irragionevole la posizione del giocatore (che vuole garanzie per non trovarsi a giugno a dover cercare un'altra squadra).

Visto che paghiamo ancora profumatamente Dusan - che per me è e resta superiore a questo El Nesyri (ma anche ai vari David e Openda) -, mi terrei tranquillamente lui e dirotterei su un terzino e/o su un centrocampista le somme che avremmo speso per un centravanti "a tutti i costi". Nel frattempo sfrutterei questi mesi fino a giugno/luglio per fare un po' di sano scouting per trovare con raziocinio e professionalità un attaccante che faccia al caso di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma che significa? Ragionamento sbagliato eh, il non " fascino " ti porta a non farli arrivare, rendimento e scelta di non riscattare c'entrano zero, tutti quelli che parlano di appeal non hanno minimamente centrato il punto della questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

L'appeal conta molto meno dei soldi, il problema piu' grosso e' la mancanza di soldi non di appeal

Il gruppo di soldi ne ha quanti vuoi è il fairplay finanziario gestito da principianti allo sbaraglio..... ripeto all'ennesima potenza... UEFA impone il fairplay finanziario....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.