Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Si stanno convincendo che dopo tutto anche state fuori dalla CL non sarà una tragedia, per questo non rinnovano Yldiz o Mc e non investono subito per garantirsi almeno di lottare, come fatto quando presero Vlahovic o KM e Veiga a gennaio. Il prossimo anno inizierà un vero anno 0, con Comolli e Ottolini  chiamati magari a vincere entro 4 o 5 anni, chissà.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bomberone1 said:

Ogni DG ha sempre messo la faccia prima delle partite

Comolli manda Chiellini che nemmeno dovrebbe seguire le trattative e si nasconde

non parla italiano, sarà forse per  questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ixaser ha scritto:

Fossi il Crystal palace ne chiederei 100 di milioni al duo Ottolini Chiellini

Il Palace farebbe bene a pensare ai fatti propri, che sono in caduta libera con allenatore e giocatori scazzati, invece di fare i gradassi con la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Però posso dire una cosa: a sto punto ha ragione En-Nasyri. Cioè mi devo trasferire 6 mesi in un altro campionato, nuova squadra, nuovi compagni...a che pro? Almeno la speranza del riscatto la doveva avere 

Mettersi in mostra perché attualmente nel Marocco ha perso il posto e il mondiale è alle porte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bravi finalmente una dirigenza che non aspetta e manda a quel paese chi non è convinto per me hann fatto benissimo

Totalmente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è andare al 22/23 gennaio in cerca del sì del calciatore, quando sai da 2 mesi che ti serve una punta

Lui ha tutto il diritto di essere dubbioso sulla formula e declinare, ma noi dovevamo chiederglielo almeno 15 giorni fa e nn ridurci a una settimana dalla chiusura a sfogliare la margherita e fare viaggi a vuoto in Turchia 

Zero programmazione

Ora fa pure sorridere chiello che dice x noi discorso chiuso, quando il discorso l'ha chiuso lui nn convinto della formula

Il tutto al 25 di gennaio

Ora vediamo il piano c, che con ogni probabilità è ancora ignaro del nostro interesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Spalletti da come parla non è d’accordo 

Spalletti ha già capito l'antifona e non rimarrà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque ragazzi, state più attenti alle interviste.

Chiellini ha dichiarato " Noi NON vogliamo acquistare a titolo definitivo, vedremo settimana prossima"
Ergo scordatevi i grandi nomi, o viene qualcuno che se ne torna a casa a maggio o secondo me non viene nessuno

Era chiaro a tutti da un pezzo veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però posso dire una cosa: a sto punto ha ragione En-Nasyri. Cioè mi devo trasferire 6 mesi in un altro campionato, nuova squadra, nuovi compagni...a che pro? Almeno la speranza del riscatto la doveva avere 

Se veniva e faceva 10 gol lo riscattavano.

Evidentemente non era sicuro di farli.

Spalletti è venuto per 6 mesi...

Evidentemente sapeva il fatto suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui non voleva la speranza ma la certezza.

Solo che c’e’ da considerare una cosa.. La prossima estate ci liberiamo di vlahovic quindi, questo fa capire che si fara’ qualcosa in attacco e non ci vogliamo caricare piu’ di tanto gia’ il prossimo bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ma infatti era diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma infatti ripeto si critica una dirigenza senza prospettive, idee o peogettualita'

Reagiscono solo a problemi.

Il fatto di aver lasciato tudor o ottolini dopo 9 mesi significa solo incapacita' e scarse idee.

Inutile sperare qualcosa in questi soggetti.

MAGARI ARDOINO! uno che si e' fatto un impero in pochi anni e' capace che ci fa alzare la champions in 3 anni.

Elkann si concenteasse sul fare fallire ANCHE ferrari.

Elkann semplicemente ha questo modello di gestione per cui prende un dirigente, se ne innamora perche' gli racconta una bella storia di come si gestisce una societa' e non capendoci lui un cacchio gli da le chiavi di tutto. Poi pero' si accorge che le cose non vanno e ne prende un altro.

E' il peggior metodo di management possibile, fiducia totale ma a tempo ristrettissimo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Per me Beto in prestito andrebbe bene, anche se il mio preferito resta zirkzee

Zirkzee lo United non la da in prestito, parole del ds della Roma, a sto punto Beto per 6 mesi andrebbero più che bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore veramente stupido, giochi in Italia, ti metti in mostra in almeno due partite di Champions.

Anche se non ti riscattano, ti apri ad altre opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Spalletti ha già capito l'antifona e non rimarrà 

Eh sì vede proprio che non ha voglia di rimanere...

.sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Per me Beto in prestito andrebbe bene, anche se il mio preferito resta zirkzee

Ci serve uno che segna…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ogni DG ha sempre messo la faccia prima delle partite

Comolli manda Chiellini che nemmeno dovrebbe seguire le trattative e si nasconde

Il ruolo di Chiellini a dire il vero e’ proprio questo.

Non c’e’ nessuna regola e io preferisco che l’AD faccia altro e non accontentarvi a chiacchiere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si stanno convincendo che dopo tutto anche state fuori dalla CL non sarà una tragedia, per questo non rinnovano Yldiz o Mc e non investono subito per garantirsi almeno di lottare, come fatto quando presero Vlahovic o KM e Veiga a gennaio. Il prossimo anno inizierà un vero anno 0, con Comolli e Ottolini  chiamati magari a vincere entro 4 o 5 anni, chissà.....

Chiaramente con questo scenario va messo in conto che Yildiz chiederà la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per noi la trattativa è chiusa, il giocatore ha espresso delle perplessita Quindi per noi la cosa non andrà avanti

chiellini

godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lui non voleva la speranza ma la certezza.

Solo che c’e’ da considerare una cosa.. La prossima estate ci liberiamo di vlahovic quindi, questo fa capire che si fara’ qualcosa in attacco e non ci vogliamo caricare piu’ di tanto gia’ il prossimo bilancio.

Da un lato l'incertezza e la precarietà sono da comprendere, dall'altro emerge l'insicurezza di un giocatore che pensa di non essere all'altezza e di non avere le qualità per guadagnarsi la conferma senza nemmeno mettersi in discussione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.