Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

ah non ce n'eravamo accorti che higuain era meglio..grazie

Ma sai com'è va ricordato perché oggi come se segni in tre partite di fila diventi un fenomeno. Non c'è equilibrio nel bene e nel male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Va bene, ha i movimenti di Trezeguet e la tecnica di Van Basten.

Cosi le vedo le partite o parlo per partito preso?

Lento e pigro direi. di tecnica ne ha anche parecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi era limitante giocare con Higuain o Aguero? Si puo’ crossare anche basso

Stai parlando di categorie di giocatori N volte diverse. Anche romario era basso se è per questo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spallettone intanto conferma che l'attaccante forte fisicamente gli serve, oltre al consueto elogio sperticato per Mckennie..avviso ai naviganti e chi ha orecchie per ascoltare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Riguardate l'azione dove yldiz mette una perla rasoterra poco prima del gol è lui è fuori posizione. Quando Spalletti dice che gli manca la cattiveria in area si riferisce a quello. Peraltro giocare con un centravanti che esclude a priori la soluzione del cross alto per me è molto limitante

Un allenatore accetta i limiti dei suoi ma almeno devono far MOLTO bene due o tre azioni di gioco programmate all'interno di un match.

Non so se Spalletti gli chiede sempre il gioco di sponda perché secondo me nel dai e vai sarebbe perfetto e lo fa davvero molto poco a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Stai parlando di categorie di giocatori N volte diverse

Tu hai parlato di cross alti, non del livello del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Kelly è quasi eccitante ormai

Gran giocatore, in questo Giuntoli aveva visto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi era limitante giocare con Higuain o Aguero? Si puo’ crossare anche basso

Higuain era forte di testa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Higuain era forte di testa eh

Era la sua dote peggiore di gran lunga, forte proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

E comunque....zitto zitto sto calabrese...

Un po' di anduja prima del match e parte subito forte...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quarto posto lo raggiungiamo anche così, non c è bisogno di prendere altri soprammobili.

A giugno iniziamo a prendere gente col talento, diamo a Luciano o giocatori che si merita

Basta mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conoscete i nostri polli, sapete benissimo che sarà molto più temibile la partita di Parma che quella di oggi sefz

P.S. come prevedibile, con le coppe di mezzo la preparazione di Conte ha falcidiato la rosa molto peggio dello scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kepren Thuram e' tornato in forma e al livello che gli appartiene...cioe' altissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Stai cambiando un po’ idea sulla rosa?

Secondo me restano diverse lacune, a destra tra Conceicao e Zeghrova non abbiamo un titolare vero. Manca un vice Kalulu, un vice Yildiz. Koop non da segno di ripresa, quindi anche a centrocampo siamo corti. In attacco, a me David non dispiace, lo volevo st'estate e continuo a dire che sia un buon attaccante, ma ci manca qualcosa anche in quella zona di campo. Insomma, le lacune restano e mi sembrano chiare. Poi che il mister stia facendo un lavorone e stia tirando fuori valori inaspettati dal gruppo e da tanti singoli, questo è altrettanto palese. Però se gli dessimo due tre giocatori di livello dove servono, saliremmo di livello (a livello Juve, appunto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Kepren Thuram e' tornato in forma e al livello che gli appartiene...cioe' altissimo!!

Il problema è quando la condizione cala. Quando non è al 100% fa troppa fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada sembra finalmente quella giusta dopo anni. Questa squadra ha tante lacune ma neanche da ottavo posto come si diceva.

Ora non bisogna sbagliare mercato. Meglio pochi acquisti fatti bene che non provare a fare l'ennesima rivoluzione con decine di incastri.

Secondo me ci sono situazioni da monitorare per il futuro. Se il real non vince ci saranno dei cambi, se il Liverpool non va in champions anche. Alcune squadre sono satolle di giocatori. Bisogna essere pronti a sfruttare delle situazioni interessanti.

Se riuscissimo a dare via zhegrova, koop, d.luiz e nico, vlahovic e openda e prendere 

Un ala di qualitá, una punta, un cc di qualitá da aggiungere agli altri. Piu un terzino sarebbe top....e gia sono tante operazioni. Qualcuno di questi magari deve essere preso inizialmente come panchinaro ma che possa diventare titolare durante l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ogni giocatore ha dei problemi nel cambio di ruolo, soprattutto poi se si sposta a destra un giocatore di piede sn sostanzialmente binario come Pippo, ma se Spalletti dice che può lavorarci sul giocatore non vedo perché non provarlo anche a destra. Il dribbling a mio avviso ce l'ha, soprattutto nello stretto anche solo saltando l'avversario in corsa breve (non è sempre necessario far passare la palla tra le gambe dell'avversario come fa ad esempio Zegrova) per crearsi spazio. Secondo me può giocarci ma certamente: l'allenatore deve lavorarci, non ci si improvvisa nel ruolo.

Ci giocava da giovane ma è sempre stato spostato, Luciano ci lavora perché ha chiesto un ala che può fare entrambe le fasce ma non è arrivato nessuno, come non è arrivato nessuno in attacco e il terzino destro. Su questo Luciano sta facendo di necessità virtù. Il dribbling di Kostic è allungarsi la palla, come farebbe appunto un terzino o ala da 442.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, io veramente gli do del brocco da questa estate. Non mi sembra di esserci andato così lontano.

Che oggi ha fatto un gol meraviglioso e difficile mi pare fuori discussione ed è la prima cosa che ho scritto (giù il cappello se si ripeterà con costanza)

Che però per me basti questo David per essere un centravanti da Juve vincente ho i miei dubbi, però per carità, oggi è giusto cosi, e allora per gli estimatori David è un campione.

Non si fanno tutti questi gol per caso. E io un paio d’anni fa già sostenevo che non fosse affatto giocatore adatto a noi, visto che ha sempre giocato negli spazi col Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lento e pigro direi. di tecnica ne ha anche parecchia.

Nel rigore contro il Lecce non l’ho vista sta tecnica 

E nemmeno quando ha fatto una piroetta alla Roberto Bolle mancando la palla, poi ragazzi ognuno la veda come vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.