Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il problema è che non si vuole prendere nessun attaccante a titolo definitivo e trovarne uno in prestito è complicato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Fool said:

Vediamo come finisce questa sera ma la corsa Champions, tolta l'Inter, potrebbe essere clamorosa...

Se conosco i miei polli, alla luce di ciò che potrebbe fare mercoledì in coppa, i miei 2 cents li gioco sul Napoli fuori dalle 4, nei prossimi giorni sono pronto ai fuochi d'artificio contiani.

Vediamo, perché fra qualche settimana torna KDB. Poi dipende come torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Imbarazzante non gli abbiamo ancora fatto firmare in bianco.

Questo se giocasse in una big sarebbe già in ottica pallone d oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Furbo fabrizio...attira le attenzioni dei top club con questi post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Era la sua dote peggiore di gran lunga, forte proprio no

Non era la sua dote migliore sicuramente, e preferiva la palla tra i piedi 

Ma scarso di testa non direi, in carriera ne avrà messi una ventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Io su Kenan temo un po', avrà già ricevuto offerte per il futuro. Serve una grande operIone per evitare di perderlo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Vediamo, perché fra qualche settimana torna KDB. Poi dipende come torna...

Io ne faccio più una questione ambientale che tecnica, Antonio fuori dalla lotta scudetto e magari pure dalla Champions, comincerà ad aprire l'enciclopedia delle scuse e degli euro al ristorante... sembra il secondo anno al Chelsea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema è che non si vuole prendere nessun attaccante a titolo definitivo e trovarne uno in prestito è complicato. 

Alla luce delle richieste di Spalletti se possibile cambiare strategia.

Va accontentato il Mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Scade nel 2029. Secondo Chiellini ci stanno lavorando…

Il punto non è contrattuale ma di volontà. Se Yldiz decide di andare al Chelsea o al Real ci va quando gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fatemi fare un commento generale sul campionato: non capisco chi dice che la Serie A fa pena.

Ad oggi indubbiamente il campionato più avvincente. Poi non avremo i campioni o le corazzate, ma indubbiamente è il più interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente a questa storiella credo poco perché un professionista che dice di usare una forma di player trading basata sullo scouting digitale deve avere in mano almeno cinque soluzioni e cinque tavoli aperti contemporaneamente durante la singola sessione di mercato.

Che sia norvegese, danese, ungherese o ceco poco importa, nel mercato le alternative ci sono sempre basta lavorarci in tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davis o Pellegrino farebbero al caso nostro, ma con i prezzi che ci fanno in Italia, serve per forza pescare dall’estero. E lì partono le incognite che ci obbligano a chiedere esclusivamente prestiti con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Scade nel 2029. Secondo Chiellini ci stanno lavorando…

Il punto non è contrattuale ma di volontà. Se Yldiz decide di andare al Chelsea o al Real ci va quando gli pare.

Invece gli fai capire che qui può fare quello che vuole, prendere quello che vuole, stella assoluta e mettere mani anche nelle decisioni sui compagni

Come ha fatto il barca con messi etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non si vuole prendere nessun attaccante di quelli sul mercato a gennaio a titolo definitivo che è molto diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti inviperito sulla domanda riguardo l’attaccante. Lui lo vuole perché non ne ha nessuno con quelle caratteristiche. 
ACCONTENTATE IL MISTER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chelsea ha fatto gia’ un’offerta a Gennaio per Yildiz, era tipo 70 milioni e ne lui ne la Juve hanno accettato.

E’ naturale che se continua cosi’, in estate arriveranno quasi sicuramente Chelsea e Liverpool col centone, forse anche il real se dovesse andar via Vinicius perche’ ormai Yildiz si sta avviando ad essere un grande giocatore.

Dalla nostra ci sta gestirsi ancora del tempo pero’ se continua cosi’, molto presto sara’ il giocatore con l’ingaggio piu’ alto in rosa, come giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daimon said:

Io speravo che Spalletti riuscisse a rigenerare Koop, ma devo arrendermi , rimarrà un enorme mistero come un giocatore del genere non riesca più a trovare una dimensione in campo. 

Mah penso che questa estate se ne andrà da qualche parte, magari in arabia o Turchia 

speriamo ce lo paghino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.