Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non riesco a capire la situazione Openda… ormai nemmeno lo fa più entrare e nelle ultime 3 partite è entrato a mozziconi.

vlahovic non giocherà più… giovani di prospettiva in rosa non ne abbiamo. Direi che siamo messi molto male. Io prenderei Esposito del Cagliari ma lo faranno pagare caro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Si ma non ci saremo iscritti al campionato  perche servivano le plus valenze. 

Serve Zizze tante zizze sefz

Zizze forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si ma non ci saremo iscritti al campionato  perche servivano le plus valenze. 

Smetteremo di vendere i giovani il giorno in cui smetteremo di comprare giocatori inutili a prezzi folli.

A meno che non ci compriamo magliette per 100.000.000 (ogni anno). 

Io ne ho presa una ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaltti ha fatto chiaramente capire che David se lo fa andare bene, ma nom gli piace per nulla. Vuole un giocatore diverso, le caratteristiche sembrano simili a un Pio Esposito, quindi Pellegrino sarebbe uno molto simile. In prestito forse sarebbe un Beto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Spalletti ha fatto chiaramente capire che tipo di attaccante vuole, fisico che fa sportellate per prendere la palla e sappia smistare.

Oltretutto come da intervista post gara, per lui i giocatori ottimali sono quelli versatili perché devono saper fare + di un ruolo.

Patendolo prendere (lo voglio da due anni) Zirkzee sarebbe perfetto .ok

Serve un finalizzatore a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Qualcuno mi sa dire perché a Thuram hanno fatto la battuta su Benzema? Mi sono perso qualcosa?

In realà un'altra battuta su Thuram già l'hanno fatta. Ci hanno fatto sapere, nelle scorse settimane, che scambiarlo con Frattesi sarebbe convenuto anche a noi. 

Rendiamoci conto di quel che va raccontando la stampa tifosa di quella squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Dirottare il tesoretto di Gennaio su Chiesa

E chiesa lo metti pure come prima punta al posto di David? Ma Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

In quel ruolo i giocatori forti costano, anche per quello vuole una punta, vuol passare ad un attacco a due col trequartista (anche per far rifiatare Yildiz).

Non può contare su un’ala destra, uno dura dieci minuti e l’altro commette troppi errori.

La punta gli serve per risolvere tre problemi, non uno:

- Evitare di schierare Conceiçao titolare

- Avere un calciatore forte contro le squadre chiuse della serie A

- Far rifiatare Yildiz spostandolo sulla trequarti (dove abbiamo qualche alternativa)

A me il quadro pare chiaro.

Credo che le 2 punte possono essere una soluzione anche per fare rifiate Yldiz, inteso anche come panchina o in caso di indisponibilità.

Insomma si cercava un vice Yildiz  invece si prende una prima punta che ti consente di giocare a 2 e può fare anche un 442, per dire.

O fare giocare Miretti trequarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

In quel ruolo i giocatori forti costano, anche per quello vuole una punta, vuol passare ad un attacco a due col trequartista (anche per far rifiatare Yildiz).

Non può contare su un’ala destra, uno dura dieci minuti e l’altro commette troppi errori.

- Far rifiatare Yildiz spostandolo sulla trequarti (dove abbiamo qualche alternativa)

Non giocheremo mai fisso con il 3/4.

Yildiz giocherà sempre a sinistra perché è lì che rende meglio 

Per me è solo per avere una variante quando non riusciamo a sbloccarla la partita con le squadre chiuse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Spaltti ha fatto chiaramente capire che David se lo fa andare bene, ma nom gli piace per nulla. Vuole un giocatore diverso, le caratteristiche sembrano simili a un Pio Esposito, quindi Pellegrino sarebbe uno molto simile. In prestito forse sarebbe un Beto.

Non ha detto proprio così.

ha detto che in determinati momenti di una partita gli serve anche un giocatore diverso, uno che tenga palla e faccia salire la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

E menomale! Sti sculati e da quando è uscito lui che hanno trovato na quadra. Senno chissà dove stavano.

erano 9 punti avanti con lui e ora 1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non L ho sentito…

alternative a Beto e zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

No. Ha detto, che gli serve ANCHE altro. Il penellone va bene per certe situazioni, non come titolare, e credo che Luciano pensi cosí.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

si però t serve un mediano in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Smetteremo di vendere i giovani il giorno in cui smetteremo di comprare giocatori inutili a prezzi folli.

A meno che non ci compriamo magliette per 100.000.000 (ogni anno). 

Io ne ho presa una ahah 

No abbiamo già smesso, Giuntoli ha fatto tutto, abbassato gli stipendi squadra giovane , perdita 50 mln accettabile , a bilancio, non che li deve tirare fuori mortimer , adesso ci liberiamo di dusan e DL e poi basta , non abbiamo altro.

Dl se sono corretti gli inglesi , il resto dei giocatori é gestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Qualcuno di voi conosce Jonas Wind? Nazionale danese in scadenza col Wolfsburg

A volte è intermittente, costa troppo e ogni tot ti chiede aumenti senza senso

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

io andrei già oggi a prendere Panichelli dello strasburgo

Pure a me piace ma è in orbita Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

No. Ha detto, che gli serve ANCHE altro. Il penellone va bene per certe situazioni, non come titolare, e credo che Luciano pensi cosí.

17693728166514996239148310022547.png.7368f1f202aac2f6c77799e13ad6f555.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi comunque mi sembra di sentire cose fuori del mondo eh. Non so chi avete sentito in tv ma MAI ha detto na cosa del genere

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Spalletti ha fatto chiaramente capire che tipo di attaccante vuole, fisico che fa sportellate per prendere la palla e sappia smistare.

Oltretutto come da intervista post gara, per lui i giocatori ottimali sono quelli versatili perché devono saper fare + di un ruolo.

Patendolo prendere (lo voglio da due anni) Zirkzee sarebbe perfetto .ok

Appunto, vuole uno da sportellate, zirkzee é una fighetta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, dany-aq said:

Saltato il marocchino dopo Mateta, ho sentito i nomi di Beto e Zirkzee. A sto punto, spero Zirkzee, tuttosommato anche lui è bello strutturato per fare il gioco che ha chiesto Spalletti stasera nell'intervista. 

Zirkzee sarebbe da baciarsi i gomiti

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Avesse convinto in questi mesi, lo avrebbero poi acquistato 

Per me manco avesse fatto 10 gol l’avrebbero acquistato, ha uno stipendio assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.