Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Dice : “ ci vuole ANCHE….

Esattamente. Vuole alternative per non essere costretto a giocare sempre a fare il furetto più veloce dell’avversario. Così come sei adesso le partite come Cagliari diventa dura vincerle. E quelle dove ti schiacciano e devi appoggiarti sulla punta per salire. Non vuole essere costretto a giocare in un modo solo e sperare che funzioni. Gli uomini mercato facciano il loro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ai microfoni , pensi che in societá non si parlino ? Dai ragazzi sono dei professionisti , per quanto possa nutrire dei dubbi sulla dirogenza 

Ma certo che sono o parlati eh..

Sto dicendo che Spalletti non ha parlato in questi termini prima.

Magari ha cambiato idea conoscendo meglio la Rosa.

Poi sono ipotesi, ma da come ha parlato stasera noni pare Nsiri il profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

a me piacerebbe vedere qualche spezzone di Adzic, ne parla sempre bene Spalletti ma non lo mette mai

Don Andres Miretti sta trovando continuità, Adzic ancora è acerbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il discorso è che bisogna scindere il giocatore dalla prestazione.

Se David segnasse 15gol lo vorrebbero in tanti e faremmo una grossa plusvalenza ma noi non lo vorremmo vendere. Ma se David non segnasse più,tutti lo vorrebbero cacciare e nessuno se lo

piglierebbe. Per questo le cose vanno valutate bene e non si deve essere schiavi della prestazione 

Come ho detto dal giorno uno, per me invece con questo giocatore si è stati troppo duri qua dentro e altrove. Le prestazioni le ha sempre fatte, si è mangiato gol incredibili e spesso è parso piantato a terra ma è un attaccante associativo come non lo vedevamo dai tempi di Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ico Kostantinos Karetsas come fuoriclassino e magari un Silva come inizio. Si risolve la posizione. Rottamare Conceicao,Zhegrova lo terrei 

Va beh, io voglio Shaqueel Van Persie, ma Spalletti vuole un giocatore maturo e roccioso, almeno questo si evince dai profili seguiti.

Visto che ci ha ridato la gioia di guardare una partita della Juve (per quanto mi riguarda dopo decenni, io non ho ancora digerito le figure di palta in Europa della Juve di Capello, figuriamoci quella dei provinciali che son arrivati dopo), è giusto accontentarlo.

Anche perché altrimenti se ne andrà, al di là delle dichiarazioni di facciata, lui sa perfettamente di essere in una posizione di forza e non rinnoverà fino a quando non sarà certo di avere una società in grado di metterlo nelle condizioni di vincere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma certo che sono o parlati eh..

Sto dicendo che Spalletti non ha parlato in questi termini prima.

Magari ha cambiato idea conoscendo meglio la Rosa.

Poi sono ipotesi, ma da come ha parlato stasera noni pare Nsiri il profilo.

Ma tanto ho paura a sei giorni non arrivi piú nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Per me manco avesse fatto 10 gol l’avrebbero acquistato, ha uno stipendio assurdo

Chiaramente avrebbero trovato un accordo ma è normale che, rendendo a dovere, lo avrebbero tenuto. La Juve comunque cerca una prima punta con quelle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi sembrava abbastanza seccato sulla questione attaccante, qualcuno serve, già domenica a Parma contro la squadra più catenacciara della serie A rischiamo il remake di Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

zirkzee non è l'attaccante che ci serve

ci serve un toni a noi, un lukaku

In realtà oggi Spalletti ha detto che gli serve uno che tenga palla e faccia salire la squadra, non un attaccante da area di rigore, perché li ha come ottimo finalizzatore David (parole di Spalletti ed effettivamente oggi quello di David è un grandissimo gol, per niente facile).

Se le caratteristiche sono quelle indicate oggi Zirkzee sarebbe ottimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo l’altro Thuram anziché starsene in tribuna allo Stadium scendesse in campo con la nostra maglia avremmo risolto il problema in attacco.

Marcuccio guarda che bello è qui… 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Va beh, io pure voglio Shaqueel Van Persie, ma Spalletti vuole un giocatore maturo e roccioso, almeno questo si evince dai profili seguiti.

Visto che ci ha ridato la gioia di guardare una partita della Juve (per quanto mi riguarda dopo decenni, io non ho ancora digerito le figure di palta in Europa della a Juve di Capello, figuriamoci quella dei provinciali che son arrivati dopo), è giusto accontentarlo.

Anche perché altrimenti se ne andrà, al di là delle dichiarazioni di facciata, lui sa perfettamente di essere in una posizione di forza e non rinnoverà fino a quando non sarà certo di avere una società in grado di metterlo nelle condizioni di vincere.

Esiste ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Spalletti mi sembrava abbastanza seccato sulla questione attaccante, qualcuno serve, già domenica a Parma contro la squadra più catenacciara della serie A rischiamo il remake di Cagliari.

Dilaghiamo con le grandi e perdiamo con le piccole.

La Champions è nostra :uhmm:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Vediamo, perché fra qualche settimana torna KDB. Poi dipende come torna...

E menomale! Sti sculati e da quando è uscito lui che hanno trovato na quadra. Senno chissà dove stavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Zirkzee aggiungerebbe poco secondo me 

Secondo me sarebbe un David in manovra ma con più fisico. Certo non un rapace d’area,però tecnicamente valido nello scambio e nella gestione del pallone. Upgrade perché patirebbe meno la pressione fisica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Esiste ?

Beh, vedremo. Lui li sta mettendo alla prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZirkCess non è sul mercato, non lo danno in nessun modo (ne diritto, ne obbligo) chiedere alla Roma

Quindi è inutile che continuate a scriverlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a me piacerebbe vedere qualche spezzone di Adzic, ne parla sempre bene Spalletti ma non lo mette mai

Vorrei capire cosa è restato a fare..

Spalletti fa pochissime rotazioni, non troverà mai spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dimostrazione di intelligenza sarebbe quella di andare a prendere Sesko a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

erano 9 punti avanti con lui e ora 1 .ghgh

Stavano sclerando e Conte non sapeva come fare. Noi abbiamo avuto Tudor le prime giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ares521 ha scritto:

E chiesa lo metti pure come prima punta al posto di David? Ma Openda?

Chiesa lo metto subito al posto Conceicao. (Che è davvero il dramma della rosa) 

Sa rendersi utile solo se usato come 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In realtà oggi Spalletti ha detto che gli serve uno che tenga palla e faccia salire la squadra, non un attaccante da area di rigore, perché li ha come ottimo finalizzatore David (parole di Spalletti ed effettivamente oggi quello di David è un grandissimo gol, per niente facile).

Se le caratteristiche sono quelle indicate oggi Zirkzee sarebbe ottimo.

Cercano prima Mateta e poi il marocchino, giocatori totalmente diversi da Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.