Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Purtroppo si stanno dimostrando 3 acquisti sbagliati. Quello che mi lascia più perplesso è Openda... dove pensavano di schierarlo nel modulo di Tudor?

Tra l'altro tutti del campionato francese o che Comolli conosceva già come Openda al Lens

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Chiesa sarebbe un super upgrade sulla dx, lo vado dicendo da quando è uscita la voce a inizio mese

Quoto

Chiesa fra l'altro potrebbe anche dare il cambio a Yildiz, qualche volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tutti a fare ironia sul giocatore marocchino e la sua routine, io però penso che non deve essere facile pensare di mettersi in gioco in un campionato difficile come quello italiano per soli 4 mesi, alla vigilia del ramadan, dopo la coppa d'Africa (avrà giocato poco ma sappiamo tutti cosa comporta a livello di forma fisica per chi partecipa); capisco che piuttosto aspiri a tornare al Siviglia in un ambiente che già conosce,  a me sembra la posizione di una persona responsabile, molto più della nostra dirigenza che sottovaluta tutti questi aspetti.

mi spiace

empatia zero per questi milionari viziati

non so se lo sai, se mi posso permettere ti spiego questa cosa: sai quanta gente si sposta per lavorare tutti i giorni da napoli verso il nord?facendo avanti indietro tutti i giiorni

ed è solo un esermpio è!

ripeto, mi spiace, ma io non riesco proprio ad empatizzare e anzi mi inca............oltre misura.

e vale lo spesso per quei discorsi "sai non si sta integrando a torino!"

e per questo mi e stato dato pure del populista.doh. Non ti riesci ad integrare in un luogo, dove ti e concesso di vivere una vita top, i meglio ristranti e club privati, auto di lusso spa e tutto quello che ne consegue?

non scherziamo su.

e ora di dire basta, questa gente deve tornare sulla terra, dove ci siamo tutti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Spalletti enfatizzi la fisicità dei giocatori. Chi non regge i contrasti non gioca. Vedasi Zeghrova e Joao Mario. Miretti per questo vedrà sempre meno il campo se non riesce a stare in piedi quando gli fanno sentire il fisico. Oramai nel calcio moderno, dove l'uno contro uno sta diventando sempre più frequente, la capacità di tenere botta fisicamente è fondamentale. Da qui anche la richiesta di un centravanti fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da un punto di vista commerciale il cliente chiaro ed onesto è sempre meglio di quello parachiappe e furbo che sfrutta il giocatore fino all'ultima partita utile per poi metterlo in tribuna fino a fine stagione facendo perdere valore ed appetibilità al professionista.

Secondo me è sempre meglio avere a che fare con gente diretta ma onesta potendo la Juve nel caso specifico riprendersi il giocatore nella finestra invernale per poterlo piazzare meglio fino a giugno.

se è vero che mancano 4 partite al riscatto direi che ricadano abbondantemente nel primo gruppo di clienti 

non fargli fare 4 partire da qui a maggio mi pare operare in maniera non naturale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma compri un calciatore che FORSE sara pronto durante la stagione? ma non credo che vengano fatte questo tipo di consideraizoni al momento delle visite mediche pre accordo su!

almeno me lo auguruo, perche se cosi fosse., quale test clinico ti puo dare totale garanzie che un calciatore deteriorato puo nel mese di febbraio o marzo non cambia nulla essere al 100 per 100 vedendolo ad agosto!

quando arriva al medical un calciatore che vuoi prendere, deve essere prima di tutto un atleta sano, poi qualche  acciacco da stagione logorante ci sta, ma questo non sta in piedi! possibile che non se ne sia accorto nessuno in estate?

ma perche non parliamo di incompetenza una volta per tutte?

Beh visti i costi non altissimi per Zhegrova ci poteva stare fare un investimento in vista della stagione successiva. Probabilmente sapevano che non sarebbe stato pronto da subito, ma forse speravano di averlo pronto almeno parzialmente a stagione in corso

Se fosse davvero incompetenza sarebbe davvero grave e non credo lo sia...fra l'altro quest'anno (sgrat) il numero degli infortunati è sceso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

non sono affatto daccodo

e mi spiego

per valutare se sia un giocatorino come si puo fare? l'unica possiblità sarebbe impiegarlo con continuita almeno per un po. E invece? non sta inpiedi, poi si dirà come dice sempre romeo : zegrova è stato una scomessa!,

io non sono daccordo: scommetti su un calciatore intanto sano, e poi vediamo se si integra, se diventa determinante, se sara buono solo per le rotazioni ecc ecc.

questo a febbraio non e ancora disponibile dal primo minuto per problemi fisici

e la colpa e di chi non li ha saputi valutare al momento dell acquisto

punto.

Non riesci a valutare le capacità di corsa di Zhegrova sugli allunghi?

Non riesci a valutare le capacità di Zhegrova nel gioco aereo? 

Non riesci a valutare le capacità di Zhegrova nei contrasti?

Non riesci a valutare le capacità di Zhegrova senza palla?

Non riesci a valutare la qualità delle scelte di Zhegrova?

E via discorrendo...

Vorrei sapere cosa ci si aspetta esattamente da uno Zhegrova sano... perché il calcio è roba diversa da quattro giochetti da freestyler

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi l algoritmo di Comolli, che valuta anche motivazione e serietà di un calciatore, era riuscito a scovare proprio El Nesyri...... ...      

A parte le solite battute (che però a volte dovrebebro anche far ridere per sbaglio....), é stato spiegato mille volte che "l'algoritmo" può servire specialmente per il lavoro di scouting e sopratutto per i giovani, non certo per giocatori stra-conosciuti da tutti (e peraltro per ora non é che ci ci si sia mossi tanto neanche per i ragazzi ma penso che sarà un lavoro che partirà sopratutto dall'estate prossima).

Il marocchino penso fosse un'opportunità di mercato, giocatore che risponde bene alle caratteristiche richieste dal mister, con buona esperienza europea e che veniva via in prestito.

Poi é chiaro che ci deve anche essere la sua volontà e a dir la verità lo posso anche capire che i gioctori non vogliono essere tratatti come pacchi postali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Se cerchi l'attaccante con le caratteristiche chieste da Spalletti dovresti prendere Mateta. 

Vero ma a Gennaio non abbiamo i soldi a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quindi l algoritmo di Comolli, che valuta anche motivazione e serietà di un calciatore, era riuscito a scovare proprio El Nesyri...... ...      

ma quanto vi divertite e pensate di far divertire con questi messaggi?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rimpiangeremo la vendita di quel broccolo pallone gonfiato di Cambiaso solo Allah lo sa.

E sono abbastanza pronto a dire che pure il riscatto di Conceicao a quella cifra sono soldi piuttosto buttati nel gabinetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Chiesa in questo modulo sarebbe devastante 

A me sembra che "questo modulo" richieda precisione nei passaggi e giocare con testa alta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Vero ma a Gennaio non abbiamo i soldi a quanto pare

verosimilmente potrebbe realizzarsi sulla base di un PPDR o obbligo ma con un'uscita immediata minima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

ma quanto vi divertite e pensate di far divertire con questi messaggi?

Ma no dai, è solo frustrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Quanto rimpiangeremo la vendita di quel broccolo pallone gonfiato di Cambiaso solo Allah lo sa.

E sono abbastanza pronto a dire che pure il riscatto di Conceicao a quella cifra sono soldi piuttosto buttati nel gabinetto.

Adesso, Matthew34 ha scritto:

Io non capisco , ad esempio si poteva andare su Orsolini ,quanto puo' chiedere il bologna ,lui gia l'anno scorso ha detto che mai dire mai sul cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ico83 ha scritto:

E-nn’èSeryo

Abbiamo scansato un fosso.

Ma scherzi? Tra l'altro a Febbraio/Marzo si farà pure il ramadan, neanche mangia più.

Lasciarlo dove sta, fiuuuuuuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.