Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, tantra ha scritto:

Sta di fatto che En Nesiry è ancora a mangiare il kebab sul Bosforo.

Ottolini farebbe bene a tornare al Genoa, probabilmente è quella la sua dimensione.

Certi commenti li trovo imbarazzanti.

Valutare gli esiti senza considerare le cause è d ragazzini .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

In Turchia non scherzano, gli renderebbero la vita molto difficile

Beh, lo lascerei ancor di più io lì allora, visto che eviterei uno che viene controvoglia e magari sotto minaccia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Semplicemente tutto normale, anzi...

Giusto così...

In barba ai vari deliri...

Ma non c'è nessun delirio 6 mesi fa hai preso 2 attaccanti inutili , fin quando  Dusan eraxsano giocava lui, per cui bocciati, li aveva bocciati tudor , a gennaio devi essere pronto a riparare l'errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Il pianoo A era Chiesa,o sbaglio? E come è andata?

Poi cambi ruolo,dimostrando di non avere idee chiare e vai su Mateta.

Poi vai sul marocchino perché Mateta è troppo caro...tu come la definisci?

Io faccio il dirigente e nonostante la mia esperienza ( ho 63 anni, ahimè) se faccio una * del genere, la proprietà a cui rispondo,mi mette alla porta....sarei curioso di capire come vanno le azioni della Juventus.....

Poi,oh,io spero di sbagliarmi e spero che Comolii si dimostri un drago ma,al momento,mi sembra che ci sia parecchia confusione....

Secondo me voi sbagliate a pensare che le società di calcio siano normali aziende.

Non lo dico per difendere Comolli, sia chiaro.

A me di Ottolini e lui frega zero, perchè tanto la loro presenza cambia nulla nel modo di gestire la Juventus.

Tant'è che vedo le stesse cose che succedevano ai tempi di Marotta e Paratici e successivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo anche l’Atalanta dietro adesso. Ci rendiamo conto che ci siamo messi nella situazione di non poter più fallire una sola partita?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

infatti il problema non è Ottolini, ma il fatto che la Juve abbia dato tempo fino a lunedi' a uno che in piena trattativa ha chiamato il Siviglia, questo non lo accetterebbe neanche una squadra di serie C, davvero inaccettabile, e se lunedi' dicesse di si'? che figura di 

Sono molti anni che la nostra proprieta' e le nostre dirigenze sembrano l'Alain Elkann sul treno per Foggia alle prese coi lanzichenecchi (cit.), ossia marziani incapaci di relazionarsi alla gente comune (= il 95% del mondo del calcio) oltre che ai marziani (super ricchi, super snob, super aziendali, super scemi) come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perché offendere i ragazzini?  bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il marocchino sembrerebbe già la seconda scelta, quasi suggerita dal mercato. Dovesse saltare, e a sto punto è quasi meglio, chi ci sarà dopo? Il problema è semplicemente questo... arrivara al 26 gennaio e stare ancora a guardarsi intorno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No.

Mateta sei andato a trattarlo per prenderlo alle tue condizioni. Il Palace non ha accettato ed è finita li.

No, ti sbagli. 

Fabrizio Romano, Di Marzio e tutti i giornalisti che si occupano di mercato hanno sempre parlato di offerte di 30 milioni con obbligo di riscatto da parte della Juve a fronte di una valutazione di 40 da parte del CP. Dunque non è come stai dicendo, sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cioè non é il supermercato, ma adesso va trovata subito un'alternativa a caso come fossero sugli scaffali del supermercato? 

Ma la coerenza? 

Presupporre che ci sia un lavoro di profilazione e reclutamento prima di una trattativa dovrebbe essere l'ABC del lavoro di un dirigente sportivo. 

Qui si procede alla * e si giustifica pure questo modo di procedere. Alla grande. 

Vediamo quale intermediario proporrà il nome diersa finale ai saldissimi di fine mercat o se strapagheremo qualcuno perché la programmazione non sappiamo cosa sia.

Ma che dici?

C'era una lista di nomi, il budget è quello e andavano trovate le condizioni.

Per Mateta il Palace non ha ceduto, per il marocchino era tutto ok ma poi LUI ha fatto marcia indietro. Qui se qualcuno ha fatto una brutta figura è lui.

Come si fa a dire che questo è procedere alla *? .doh

Che mi tocca leggere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma non c'è nessun delirio 6 mesi fa hai preso 2 attaccanti inutili , fin quando  Dusan eraxsano giocava lui, per cui bocciati, li aveva bocciati tudor , a gennaio devi essere pronto a riparare l'errore 

Distinguiamo le cose.

L acquisto di Openda è stato un flop, David non ha reso come doveva.

Qui si era difficile sbagliare entrambi spendendo tanto e lo hanno fatto, campagna estiva fallimentare.

A Gennaio fino ad inizio mercato nemmeno si parlava di un altra punta, in riferimento allo specifica di Nsiri, vediamo come va a finire 

Se alla Fine il Marocchino la smette con i giochetti e gli si fa capire che la minestra e quella, se hanno una alternativa.

E poi si giudica l' operato.

Il fatto che Ottolini sia andato in Turchia e sua tornato senza chiudere, di per se, non vuole dire assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non giudico un dirigente per gli errori solo chi non fa non sbaglia , io giudico su come ripare all' errore , la velocità,  la presa di coscienza di aver sbagliato. Il fatto di non aver agito subito sull'attacante per non bene ma vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Abbiamo anche l’Atalanta dietro adesso. Ci rendiamo conto che ci siamo messi nella situazione di non poter più fallire una sola partita?

Vale anche per le altre però, soprattutto all'Atalanta che ci sta dietro di 4 punti e una partita in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Passano gli anni, cambiano le dirigenze ma noi col mercato continuiamo con le telenovelas .asd

Tutti a osannare Comolli per non aver ceduto ai ricatti dello sceicco, abbiamo visto i frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Ottolini farebbe bene a tornare al Genoa, probabilmente è quella la sua dimensione. 

In realtà lo hanno fatto fuori anche da lì .fuma

Ma Comolli dopo un lunghissimo casting ha comunque scelto lui, non voglio immaginare le alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che dici?

C'era una lista di nomi, il budget è quello e andavano trovate le condizioni.

Per Mateta il Palace non ha ceduto, per il marocchino era tutto ok ma poi LUI ha fatto marcia indietro. Qui se qualcuno ha fatto una brutta figura è lui.

Come si fa a dire che questo è procedere alla *? .doh

Che mi tocca leggere...

Tempo sprecato, non lo capiscono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Passano gli anni, cambiano le dirigenze ma noi col mercato continuiamo con le telenovelas .asd

Tutti a osannare Comolli per non aver ceduto ai ricatti dello sceicco, abbiamo visto i frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

In realtà lo hanno fatto fuori anche da lì

Ma non credo sia così, si è dimesso perché c'era la Juventus dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Purtroppo io, nel mio piccolo, sono abituato a lavorare per obbiettivi.

Se alla Juve basta la buona volontà, vuol dire che siamo diventati una Onlus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non giudico un dirigente per gli errori solo chi non fa non sbaglia , io giudico su come ripare all' errore , la velocità,  la presa di coscienza di aver sbagliato. Il fatto di non aver agito subito sull'attacante per non bene ma vediamo.

Oh...e di questo possiamo parlare.

Fosse stato per me io IERI avrei immediatamente sfanculato il giocatore e avrei passato il we alla ricerca di un'alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io continuo a pensare che prenderemo una punta che non sarà il marocchino

Guarda prenderei Milan Djuric a sto punto, almeno una cosa la sa fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Finché ci sono juventini che lo difendono... capisci che di calcio hanno visto poco o nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Purtroppo io, nel mio piccolo, sono abituato a lavorare per obbiettivi.

Se alla Juve basta la buona volontà, vuol dire che siamo diventati una Onlus 

Farci fare la morale dai comunistacci (cit.) a proposito del club piu' ricco d'Italia e' indice di insano masochismo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.