Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo sbaglio principale è stato mandarlo via. Non si manda via un ragazzo come Chiesa, italiano. 

Ma senza andare nel passato.. bisogna riportalo a Torino e non farlo andare piu via. 

Lasciando stare il fatto che è italiano: è uno che ha la mentalità da Juve. Voglia di vincere, determinazione, carattere per lottare su ogni pallone... E un discreto senso del gol. Purtroppo non ha più l'esplosività di prima, e alza poco la testa. Ma lo preferisco al trottolino che abbiamo a dx ad oggi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

L'arrivo di Comolli e la promozione ad AD è stato l'ultimo chiodo che John ha piazzato sulla bara.

sinceramente non mi sento un tifoso di una mediocre squadra di centroclassifica....non ancora.....ho sempre l'ambizione di vedere il nostro capitano alzare un trofeo, meglio se internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se giudichiamo Spalletti dalla mera posizione in classifica allora siamo ciechi 

Anche Klopp ha "fallito" il primo anno a Liverpool

Poi voglio vedervi con la merce Comolliana che arriverà al suo posto 

Infatti sta facwndo un miracolo nonostante questi dilettanti allo sbaraglio che fanno mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE  Fortunato Krediet, il promettente 2010 del Feyenoord passa alla Juve. e sarà aggregato alla Primavera. ( tuttojuve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dusan torna ad Aprile se va bene

a noi serve ora

Aprile???? 😳😳😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se manca Yildiz, meglio un buon giocatore con differenti caratteristiche, che un pari ruolo ma * sesquipedale come Maldini. 

Io andrei su Chiesa, che può sostituire chiunque davanti (e probabilmente partirebbe titolare a destra),  ma non so se ci siano le condizioni economiche. 

Zirzkee sa giocare bene di sponda e sa difender palla egregiamente, anche marcato, anche spalle alla porta; ha ottima tecnica e, nel 4-2-3-1, potrebbe fare sia il centravanti che il sottopunta. 

Ha il difetto di non avere un gran tiro, né un gran colpo di testa; e tende a non segnare nemmeno con le mani. Per questo forse preferirei Chiesa. 

Degli altri nomi che leggo, non ce n'è uno che mi piaccia. E per fortuna En-nesyri è saltato. 

Pure la Juve a quanto pare ma se non te lo danno in prestito resta un'idea (cosa anche legittima...non sono il nostro bancomat)...

Di sicuro servirebbe un giocatore un po' di gamba, perché gente che sa giocare l'abbiamo già, ma nessuno esplosivo.

Maldini anche solo per l'altezza un po' di passo in progressione ce l'ha e non é neanche male tecnicamente ma é sempre rotto, il suo limite é quello (al netto che é ovvio che alla Juve potrebbe fare solo la riserva).

Zirkzee sarebbe l'ideale come punta (non come vice Yldiz) se Spalleti vuole una "boa" tecnicamente valida. Però anche lui lo United non lo regala...nessuno regala giustamente i giocatori.

Soldi, come anche le altre italiane, non ne abiamo e quindi questo si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo sbaglio principale è stato mandarlo via. Non si manda via un ragazzo come Chiesa, italiano. 

Ma senza andare nel passato.. bisogna riportalo a Torino e non farlo andare piu via. 

Chiesa pensa a Chiesa e basta... era così alla Fiorentina, ed è stato così alla Juve.

Abbiamo in casa Yildiz che ha 20 anni, gioca nella stessa posizione e in mezza stagione ha fatto più di quello che Chiesa ha fatto un 4 anni (con l'unica eccezione dello stipendio..., lì Federico non lo raggiungi mica...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

UFFICIALE  Fortunato Krediet, il promettente 2010 del Feyenoord passa alla Juve. e sarà aggregato alla Primavera. ( tuttojuve)

Se lo mandano davvero in primavera, vuol dire che ci credono veramente. 2010 sarebbe ampiamente sotto età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Chiesa pensa a Chiesa e basta... era così alla Fiorentina, ed è stato così alla Juve.

Abbiamo in casa Yildiz che ha 20 anni, gioca nella stessa posizione e in mezza stagione ha fatto più di quello che Chiesa ha fatto un 4 anni (con l'unica eccezione dello stipendio..., lì Federico non lo raggiungi mica...)

Il Problema è che pensate al Chiesa pre infortunio. Il suo ruolo potrebbe cambiare. 

Se avessimo fatto questo ragionamento con Del Piero… lo avremmo venduto dopo l’ infortunio del 98… 

Chiesa va preso subito e messo più vicino alla porta. Non deve fare il velocista sulla fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

sinceramente non mi sento un tifoso di una mediocre squadra di centroclassifica....non ancora.....ho sempre l'ambizione di vedere il nostro capitano alzare un trofeo, meglio se internazionale.

La speranza e l'ambizione ce l'ho pure io, ma con questi soggetti la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Chiesa ormai ex-calciatore e Zirkzee diciamo che non è un goleador di razza.

Sarebbero utili per questa Juve?

Ho molti dubbi al riguardo a prescindere dalla condizioni economiche

Serve uno grosso che sappia far salire la squadra Zirkzee lo sa far bene.

Poi serve per forza uno a destra al posto Conceicao (che non si può vedere come titolare) Se prendi Chiesa ti copre anche a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

mi sono perso cosa voglia dire -4/-10, qualcuno me lo spiega?

-4 se si contano le presenze in tutte le competizioni (come esplicitato da tutti sin dall'estate), -10 se consideriamo solo le presenze in Premier .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Maldini non è affatto un * sesquipedale, è un giocatore che ha tecnica in progressione e dribbling che è quello a noi manca visto che a parte Yildiz e Conceicao non ce l'ha nessuno(Zhegrova manco lo considero perché è impresentabile).

Nell'anno dei 25, numeri di goal e assist ridicoli, injury prone e senza carattere. Se non portasse cotanto cognome giocherebbe forse in lega pro. 

Se manca Yildiz, o deve rifiatare, meglio Kostic ala tattica e una punta in più al centro, magari Openda dietro al centravanti, se si fa 4-2-3-1, oppure Miretti che parte largo o McKennie a sinistra; o Cambiaso alto con Cabal dietro che Daniel Maldini. 

Per me. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Se lo mandano davvero in primavera, vuol dire che ci credono veramente. 2010 sarebbe ampiamente sotto età

Lascia fare, sicuramente verrà aggregato alla U17 o Under16, penso siano le solite approssimazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'arrivo di Comolli e la promozione ad AD è stato l'ultimo chiodo che John ha piazzato sulla bara.

Tu sei un disco incantato, vuol dire che piangeremo la morta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il Problema è che pensate al Chiesa pre infortunio. Il suo ruolo potrebbe cambiare. 

Se avessimo fatto questo ragionamento con Del Piero… lo avremmo venduto dopo l’ infortunio del 98… 

Chiesa va preso subito e messo più vicino alla porta. Non deve fare il velocista sulla fascia. 

Del Piero tecnicamente poteva giocare dove gli pare. Chiesa per dimostrasi utile ha sempre avuto bisogno di mezza pista di decollo.

Non costringermi mai più a mettere Chiesa e DelPiero nello stesso post .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, mrBurns said:

Juve possibilità concreta per Zierkzee

Ciccio Raimondo 

Ecco, ora si comincia a ragionare 

ma lui è affidabile? Non mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Serve uno grosso che sappia far salire la squadra Zirkzee lo sa far bene.

Poi serve per forza uno a destra al posto Conceicao (che non si può vedere come titolare) Se prendi Chiesa ti copre anche a destra.

Concordo sulla tipologia di giocatori da cercare.

Ribadisco che i due citati non mi sembrano funzionali, né da un punto di vista calcistico, né per costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, sarebbe un fallimento.

Di squadra, società e allenatori.

Poi può esser l’uomo giusto per ripartire, nessuno lo nega (anche perché chissà chi prenderebbe comolli), ma sarebbe Comunque un fallimento e, sinceramente, non so nemmeno se lui vorrebbe continuare. Anche perché ha 68 anni.

66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Del Piero tecnicamente poteva giocare dove gli pare. Chiesa per dimostrasi utile ha sempre avuto bisogno di mezza pista di decollo.

Non costringermi mai più a mettere Chiesa e DelPiero nello stesso post .ghgh 

.ghgh 

Hai capito cosa volessi dire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.