Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

vai mettilo ! A me di Spalletti è sempre piaciuto tantissimo il modo di far giocare la squadra, la mia paura era un po' sulla gestione delle "star" vedi problemi con Totti, ecc. E' anche vero che la nostra "star" è talmente un bravo ragazzo che credo sia impossibile non andarci d'accordo

ma chi? Locatelli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Openda fino a giugno non può indossare un’altra maglia, è già a due purtroppo 

Allora scambio Koop - Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Allora scambio Koop - Kolo Muani

Forza Fabio Paratici, facci sto regalo d'addio prima di andare a Firenze.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhite heart ha scritto:

vai mettilo ! A me di Spalletti è sempre piaciuto tantissimo il modo di far giocare la squadra, la mia paura era un po' sulla gestione delle "star" vedi problemi con Totti, ecc. E' anche vero che la nostra "star" è talmente un bravo ragazzo che credo sia impossibile non andarci d'accordo

Personalmente non ho mai ritenuto Spalletti un top. 

Credo che ad alto livello patisca il suo essere così passionale (sia nei rapporti con i giocatori, con la stampa, con i dirigenti) e penso non sappia gestire al meglio le risorse all'interno del corso della stagione (non credo sia un caso che a Napoli abbia vinto in una annata particolare, con la pausa mondiale in mezzo a sparigliare le cose).

Parliamo comunque di un buon allenatore, più o meno della stessa categoria di Allegri ma con caratteristiche completamente diverse (se non diametralmente opposte).

Il punto è che  la nostra situazione si sposa benissimo con le caratteristiche di Lucianone (malissimo invece con quelle di Allegri) perché il suo essere tatticamente preparatissimo assume un valore tanto maggiore proprio per la mancanza di giocatori di alto livello.

Non è facile per questa Juve andare a prendere qualcuno di meglio, per cui direi di tenercelo stretto e di impostare con lui il futuro prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Ma può essere.

Io l'ho detto però in funzione di quello che diceva @Dio Zigo , cioé che di questo passo in CL ci arriviamo in carrozza.

Ci sarà da sputare sangue, invece.

E non é che lse non ce la faciamo la colpa sarà da imputare a Spalletti.

Sono al 100% d'accordo. Sará molto difficile perche ci sono 5 squadre per 2 posti e tutti vanno forte. Il Napoli é in calo ma recupererá giocatori importanti e potrebbe trovarsi fuori dall'Europa dopo questa settimana. La Roma ieri l'ho vista benissimo, anche se e calata dopo l'infortunio di Koné, che potrebbe stare fuori un mesetto. Il Como va forte pure lei. Non siamo particolarmente piú forti di nessuno di questi, anche se andiamo bene pure noi. Siamo parte di questo gruppetto dove tutti hanno le loro qualitá e difetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

Non c'entra granché Allegri, basta guardarsi anche le partite in nazionale.

Vlahovic é un giocatore oscenamente individualista e che vive per far gol, quindi quando va a fare sportellate non é praticamente mai in funzione di far salire bene la squadra ma di girarsi e di puntare la porta.

In questo modo, anche perché la tecnica non é eccelsa, é una cosa che gli riesce 1 volta su 20...in quel caso poi va anche in porta eh, perché poi ha grande resistenza.

In queste poche partite ho visto Fulkrugh che conoscevo poco...cavolo é proprio uno che ti fa BENE questo lavoro, si pianta lì e la smista bene su quelli che arrivano da dietro ma proprio eprché pensa innanzituto a fare quel lavoro.

A Vlahovic é sempre interessato poco, lui gioca solo per segnare.

Sì sì, non voleva essere un attacco ad Allegri che comunque io non ho mai disdegnato (e ci mancherebbe). Allegri per me significa "blocco molto basso" come tipo di difesa, estremamente compatto e uscita dalla difesa più sporca, meno fluida e con molti più rilanci, mentre Spalletti ha un modo di difendere sicuramente meno denso e meno compatto ma con un'uscita migliore dalla difesa e con più giocatori che vanno ad appoggiare subito la punta. Per quanto riguarda il caso specifico di Dusan non lo vedo così egoista come dici tu, più che altro io ho messo SNI perché Dusan è debole mentalmente, si sconforta in fretta, quindi fa a sportellate poco volentieri se prima non ha fatto gol. (Tu lo vedi come egoismo/narcisismo io la vedo come poca forza mentale perché non è mai facile stare in partita quando devi fare sempre la guerra). Ecco, un Fulkrug sarebbe più funzionale rispetto a Zirkzee per quello che chiede Spalletti, anche se nel dirlo chiedo scusa al calcio e al pallone in quanto essenza. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DD90 ha scritto:

Abbiamo un allenatore TOP da confermare al più presto e la società per convincerlo cosa fa?

1-Tratta un giocatore in Turchia, salta la trattativa, Ottolini torna solo con le spese del viaggio e del trapianto.

2-Alla disperata ricerca di un attaccante negli ultimi giorni di mercato punti su K.Muani o Zirzkee, caratteristiche completamente diverse dall’attaccante che richiede Spalletti.

3-Intanto Spalletti dalla totale disperazione sta perdendo entrambe le sopracciglia e minaccia di mettere McKennie prima punta. 

Cosa potrà andare ancora storto?

Al momento gli unici due su cui abbia veramente un senso spendere.

Poi c'è il fatto che gli abbiamo già visti in italia (dove fanno troppo la differenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🇫🇷 La Juventus ha fatto sondaggi per Kolo Muani dopo lo stop a En-Nesyri. Al momento solo contatti, nessuna trattativa. L’operazione è complicata perché il Tottenham non vuole cederlo e il PSG non è favorevole a un nuovo prestito alla Juve. Ad oggi resta più un sogno che una pista concreta.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

@AroundJuventus

Purtroppo se ne Psg ne Tottenham vogliono darcelo la vedo campata in aria come  cosa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

🚨🇫🇷 La Juventus ha fatto sondaggi per Kolo Muani dopo lo stop a En-Nesyri. Al momento solo contatti, nessuna trattativa. L’operazione è complicata perché il Tottenham non vuole cederlo e il PSG non è favorevole a un nuovo prestito alla Juve. Ad oggi resta più un sogno che una pista concreta.

@AroundJuventus

Purtroppo se ne Psg ne Tottenham vogliono darcelo la vedo campata in aria come  cosa 

Probabilmente non è il caso di mettersi a fare queste valutazioni a una settimana dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

@AroundJuventus

Assurdo che il giocatore debba rimanere in ostaggio di una società come il PSG se la sua volontà è quella di venire alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kolo Muani quanto più distante ci possa essere dall attaccante richiesto da Spalletti 🤣

Beh oddio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kolo Muani quanto più distante ci possa essere dall attaccante richiesto da Spalletti 🤣

Spalletti ha detto che ci serve uno come Hojlund che viene a metà campo e pulisce palla.. secondo me Kolo potrebbe farlo. 
Fisicamente mi sembra molto forte e presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Assurdo che il giocatore debba rimanere in ostaggio di una società come il PSG se la sua volontà è quella di venire alla Juve

E' stato anche ostaggio del tira e molla della nostra dirigenza, che giocava a rilanci di 1 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Su kolo Spalletti ci può lavorare

Se lo volessimo occorrerebbe fare un'offerta reale però: ci sono addirittura due club di mezzo e il prestito secco (o con diritto) lo vedo impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sono al 100% d'accordo. Sará molto difficile perche ci sono 5 squadre per 2 posti e tutti vanno forte. Il Napoli é in calo ma recupererá giocatori importanti e potrebbe trovarsi fuori dall'Europa dopo questa settimana. La Roma ieri l'ho vista benissimo, anche se e calata dopo l'infortunio di Koné, che potrebbe stare fuori un mesetto. Il Como va forte pure lei. Non siamo particolarmente piú forti di nessuno di questi, anche se andiamo bene pure noi. Siamo parte di questo gruppetto dove tutti hanno le loro qualitá e difetti.

La Roma a me fa ridere che sia li una squadra con 7 sconfitte... quando incomincerà e lo farà a fare qualche pareggino qua e la vediamo che succede... il Milan sta li solo perchè non ha le coppe e Allegri in panchina comunque ti garantisce un certo rendimento... la squadra che ha perso meno fra quelle davanti... il Como per me sta andando a mille ma resta come organico la più debole e alla lunga verrà fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

@AroundJuventus

Raga, scordatevi Kolo Muani, il Psg in prestito non ce lo darebbe neanche sotto tortura.

Dovrebbero silurare il Monsieur prima di riallacciare i rapporti con l'emiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Su kolo Spalletti ci può lavorare

E su collocolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steeb ha scritto:

E' stato anche ostaggio del tira e molla della nostra dirigenza, che giocava a rilanci di 1 €

Bhé il PSG voleva 60 milioni per un giocatore che ad oggi ha fatto 0 gol (se non ha segnato di recente) in PL.

A questa stregua Mateta ne vale 180.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Raga, scordatevi Kolo Muani, il Psg in prestito non ce lo darebbe neanche sotto tortura.

Dovrebbero silurare il Monsieur prima di riallacciare i rapporti con l'emiro.

Quoto

"Ci avete preso in giro, me ne ricorderò": furia Al-Khelaifi contro Comolli per il caso Kolo Muani, la ricostruzione

Calcio News 24, Fanpage

Il mercato estivo si è ormai chiuso, ma alcune sue scie fanno ancora molto rumore. Dopo essere stato il tormentone per eccellenza della sessione, la trattativa poi saltata tra Juventus e PSG per Randal Kolo Muani non è stata proprio digerita dai dirigenti del club campione d’Europa, nonostante l’attaccante sia poi stato ceduto al Tottenham, ma solo con la formula del prestito secco.

Juve e PSG hanno a lungo duellato sulla formula, con i bianconeri fautori di un diritto di riscatto o di un obbligo condizionato, a fronte di un prestito molto oneroso, e la controparte a spingere per un trasferimento a titolo definitivo o con un obbligo “mascherato”.

La valutazione data al giocatore dal Paris, superiore ai 60 milioni, ha complicato le cose fin dall’inizio, ma secondo quanto ripotato da L’Equipe a far saltare tutto sarebbe stato il tentativo in extremis del dg della Juve Comolli di modificare le condizioni dell’affare.

Secondo la ricostruzione de L'Equipe, proprio quando i due club sembravano sul punto di chiudere per un nuovo prestito con obbligo di riscatto a 60 milioni Comolli avrebbe rilanciato con un’offerta al ribasso da 40 milioni. Una provocazione, almeno vista dalla parte del PSG: “Ci avete preso in giro per diverse settimane. E' finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me” le parole attribuite al presidente Al-Khelaifi nel corso di un’infuocata conversazione telefonica con i dirigenti bianconeri.

Una rabbia comprensibile, considerando che il Paris aveva come obiettivo primario quello di disfarsi del cartellino di Kolo e che la Juventus è stata di fatto l’unica società disposta a trattare su queste basi.

Cosa ha spinto Comolli a modificare la proposta in extremis? Forse un accordo già raggiunto per Openda, su cifre nettamente inferiori per cartellino o ingaggio? Misteri del mercato, fatto sta che i rapporti tra Juve e PSG, che erano tornati sereni dopo la famosa bufera legata alla diatriba Al Khelaifi-Agnelli per la Superlega, sono più incrinati che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.