Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto vedere se mercoledì gioca può essere un indizio visto che ha già fatto panchina nelle ultime 2 se non sbaglio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Kolo Muani spiega a Openda Mateta ed En Nesryi come si gioca a pallone

Tre giocatori che in carriera hanno segnato più di lui.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma perché qui dentro Kolo Muani è considerato un mix tra Van Basten e Ibra??

Per 8 gol con la Juve in 5 mesi. Cosa che fece anche Dusan quando arrivò. Anzi, Vlahovic fece bene anche nelle due partite di Champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, B4C ha scritto:

Passaporti facili, plusvalenze fantastellari, lontani dalla ribalta dei riflettori… chissà dove vanno a finire tutti quei soldi visto che i club hanno sempre le pezze al Kolo 

É la certificazione che a luglio sta ancora sul nostro libro paga

Attaccanti da 40 gol a stagione che, appena escono da lì, falliscono. Tolto Falcao, negli ultimi 20 anni è sempre stato così..

Per quanto riguarda Douglas Luiz, era Già certo che tornava indietro.. Magari all’Aston Villa ritrova quella serenità che gli manca. Certo, se ha problemi fisici mi aspetto già lo scarico colpe su di noi. Chiaro, se fallisce anche lì è “finito”, può solo girovagare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luca V. ha scritto:

Sarà anche semplice il collegamento ma resta nettamente il più forte tra tutti quelli che abbiamo e quello che (forse) arriverà. E ti scrivo già adesso che pure in estate senza spendere almeno 80M, cosa che non faremo, non prenderemo uno superiore. 

Ma dov’è la vedete questa forza del serbo, che abbiamo iniziato a giocare bene ed a vincere appena si è infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma dov’è la vedete questa forza del serbo, che abbiamo iniziato a giocare bene ed a vincere appena si è infortunato 

Vlahovic si è infortunato dopo qualche settimana di Spalletti. Adesso con la a Juve che gira bene segnerebbe a raffica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Vlahovic si è infortunato dopo qualche settimana di Spalletti. Adesso con la a Juve che gira bene segnerebbe a raffica. 

Non è un caso che le occasioni da goal siano aumentate sensibilmente da quando gioca David centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non è un caso che le occasioni da goal siano aumentate sensibilmente da quando gioca David centravanti 

Ma dici seriamente? David le occasioni da goal non se le crea e l’ ha fatto capire pure Spalletti. Diversa cosa é Vlahovic che con una Juve che non girava riusciva anche a segnare e fare a sportellate molto spesso con 4 giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronti per un altro giorno in trincea

e anche stamattina ripeto il concetto, per quello che posso pensare io kolo sembra impossbile a 5 giorni dalla fine. Ammeno che tu voglia/possa impegnare gia parte del budget estivo promettendo un riscatto sicuro a fior di soldi cosa che non credo sia nelle corde juvetine in questa fase.

per me è solo flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Attaccanti da 40 gol a stagione che, appena escono da lì, falliscono. Tolto Falcao, negli ultimi 20 anni è sempre stato così..

Per quanto riguarda Douglas Luiz, era Già certo che tornava indietro.. Magari all’Aston Villa ritrova quella serenità che gli manca. Certo, se ha problemi fisici mi aspetto già lo scarico colpe su di noi. Chiaro, se fallisce anche lì è “finito”, può solo girovagare in prestito.

Luiz is the new arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dragon89 ha scritto:

Possiamo paragonare anche gli ultimi due anni eh,ma rimane il fatto che tra kolo e mateta non c'è quella differenza che si vuol far passare, sono due giocatori diversi,buoni entrambi, assolutamente non top e che non andrebbero presi.

D'altronde i numeri di kolo sono tutto meno che da top...o no?

Il problema è guardare i numeri e non i calciatori.

In uno sport di squadra il contesto cambia tutto. Basta guardare la Juve degli ultimi anni.

13 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma dici seriamente? David le occasioni da goal non se le crea e l’ ha fatto capire pure Spalletti. Diversa cosa é Vlahovic che con una Juve che non girava riusciva anche a segnare e fare a sportellate molto spesso con 4 giocatori. 

Piano....

Dusan non è per niente associativo come centravanti... David è l'opposto.

Secondo me ad entrambi manca qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

pronti per un altro giorno in trincea

e anche stamattina ripeto il concetto, per quello che posso pensare io kolo sembra impossbile a 5 giorni dalla fine. Ammeno che tu voglia/possa impegnare gia parte del budget estivo promettendo un riscatto sicuro a fior di soldi cosa che non credo sia nelle corde juvetine in questa fase.

per me è solo flame.

Bisognerebbe essere negli uffici di Vinovo... lasciamo un momento da parte le parole di Spalletti, se il tecnico riterrà Kolo un profilo sul quale poter puntare credo impegneranno il budget per portarlo a Torino, anche perché, parliamoci chiaro, comprare una punta di valore comporterebbe una spesa di almeno 60/70 milioni, li abbiamo? Oggi Muani è sicuramente deprezzato, tuttavia è uno dei pochi giocatori da anni a questa parte, capace di ambientarsi subito.

Ripeto, faranno le loro valutazioni, io faccio fatica a capire quali possano essere, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Probabilmente con Vlahovic la Juve non girerebbe così bene

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Ho la sensazione che se non viene adesso viene comunque a giugno Kolo Muani, visto che il Psg chiedera’ meno. Tanto di attaccanti top non ce ne sono e David per me continuerà a fare bene. Dovremo piazzare Openda dopo il riscatto, quello si.

Quello che penso anche io, con 3 tipologie di attaccanti per i diversi incontri 

David

Kolo

Unoafaresportellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina è il momento rimpianto Vlahovic, anche no, meno male che tra qualche mese ne parleremo al passato, next step farlo anche con Koopmainers 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

David ha fatto 4 assist e non so quanti Key pass.

Col suo movimento e i suoi passaggi manda in porta i compagni.

I movimenti in area tipo il taglia-fuori su Spinazzola di domenica o quello col Benfica che ha mandato in porta Thuram, vlahovic non lo sa fare.

Non è un caso se tra i due ci sono 30 gol e 20 assist di differenza alla stessa età nonostante Susan abbia giocato in squadre più forti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Mckennie Spalletti e yldiz verso il rinnovo 

tuttosport-gazzetta-la stampa

Giusto e meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché ha fatto zero gol

Giustamente uno che fa zero goal lo andiamo a prendere noi

GENIALE 🤩

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Kolo Muani è stato solo un fosso saltato(e spero pure El-Nessry)

Peccato che poi siamo caduti dentro ad Openda

Tra tutti quelli arrivati dopo Vlahovic(Kolo,Openda,David),che già è bello scarso di suo,il più forte resta Vlahovic(per me)

dunque speriamo di evitare ulteriori pacchi(si mi riferisco al delantero marocchino ed alla punta del Tottenham)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie Spalletti e yldiz verso il rinnovo 

tuttosport-gazzetta-la stampa

questa deve essere la base da cui partire per qualsiasi discorso

anche solo un tassello mancante di questi vorebbe dire partire decisamente col piede sbagliato per ogni tipo di discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Ma perché qui dentro Kolo Muani è considerato un mix tra Van Basten e Ibra??

Vorrei capirlo anche io

Almeno facessero girare quello che si fumano 😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.