Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Openda vi fará ricredere. Un mese fa anche David era un problema, da vendere ASAP...

openda farà ricredere solo quando avrà un centravanti che possa giocare insieme a lui 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Se e quando rientrà Vlahovic il titolare sarà lui.

Fosse per Spalletti scambierebbe ora David con lo Scamacca di turno.

Vlahovic non sarà mai + titolare della Juve se arriva un altro 9 in questa sessione.....è un ex 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Openda vi fará ricredere. Un mese fa anche David era un problema, da vendere ASAP...

Lo spero.

Ma c'è da Dire che David la qualità, al si la degli errori, la faceva intravedere,

Openda no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juve4stelle said:

Io me lo auguro, abbiamo solo da guadagnarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

David e' stato preso a 0 (o quasi) , qualcosina ha comunque dato e adesso va un minimo meglio, pur nei suoi limiti. Openda a 45 pippi pare invece il cagnolino al quale puoi solo lanciare la palla in prato aperto, lui corre a prendertela e poi ci rimbalza sopra due o tre volte senza sape' che farci.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Se e quando rientrà Vlahovic il titolare sarà lui.

Fosse per Spalletti scambierebbe ora David con lo Scamacca di turno.

Ma scusa è da quando ha firmato che si parla che Vlahovic non è in gradi di lottare stoppare pulire e far salire la squadra, è la sua maggior critica ora diventa titolare? Secondo me anche DV ha le sue caratteristiche importanti, ma non sono quelle di cui ha parlato Spalletti nell'ultima conferenza stampa. Secondo me, per certi versi, DV è più associabile a David che a un centroboa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

David e' stato preso a 0 (o quasi) , qualcosina ha comunque dato e adesso va un minimo meglio, pur nei suoi limiti. Openda a 45 pippi pare invece il cagnolino al quale puoi solo lanciare la palla in prato aperto, lui corre a prendertela e poi ci rimbalza sopra due o tre volte senza sape' che farci.

SI però secondo me il paragone tra David e Openda non si può fare e lo trovo anche ingiusto.

Di fatto, a David hanno dato un sacco di possibilità, Openda non ha mai giocato più di 2 partite di fila, poi ok.. lui ci ha messo del suo, ma bisogna anche essere onesti nel dire che  non gli hanno mai dato chissà quali opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Openda è il nulla tecnicamente...

Comunque è assurdo ritrovarsi in questa situazione quando ci sono due giocatori di nome Randal Kolo Muani e MARCUS THURAM che verrebbero a piedi a Torino già da domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovic non sarà mai + titolare della Juve se arriva un altro 9 in questa sessione.....è un ex 

Sarebbe la soluzione più logica, ma se Spalletti domani avesse a disposizione David + Openda + Vlahovic il titolare sarebbe Vlahovic.

Che sia un controsenso è evidente, ma in ogni intervista ha sempre qualcosa da ridire su David, prima il fatto che non era cattivo, poi il fatto che servirebbero delle altre caratteristiche per il suo modo di giocare.

Detto più chiaramente non gli piace, ci sta ed è legittimo, non capisco però il continuo ripetere pubblicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Cito il tuo messaggio, ma vale anche per gli altri utenti che mi hanno risposto: Openda ha giocato finora poco, pochissimo. In campionato solo 5 volte titolare.

Merita un periodo dove inizia tipo ogni seconda partita. Certo, contro difese chiuse non lo vedo bene,  a parte se dovesse giocare con un altro attaccante centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo al 26 e non è ancora arrivato nessuno. Siamo ormai veramente dei poveracci, economicamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Condivido. Ma solo se dovesse arrivare una prima punta: metti davanti David-Mateta, per dire, e nel secondo tempo a squadre allungate piazzi dentro Openda per David. Con quell'esplosività, le distruggi le difese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque è assurdo ritrovarsi in questa situazione quando ci sono due giocatori di nome Randal Kolo Muani e MARCUS THURAM che verrebbero a piedi a Torino già da domani 

c'è solo un dettaglio: devi pagarli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ne dubito fortemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Comunque siamo al 26 e non è ancora arrivato nessuno. Siamo ormai veramente dei poveracci, economicamente parlando.

Alla fine arriverà solo l'attaccante 

Kalulu e yildiz non hanno riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

c'è solo un dettaglio: devi pagarli.

Non lo sapevo, grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, khedira610 ha scritto:

openda farà ricredere solo quando avrà un centravanti che possa giocare insieme a lui 

così che nessuno si aspetti nulla da lui e tutto il lavoro dell’attacco poggi sulle spalle della prima punta, peccato questa sia solo una versione edulcorata della realtà. Perché una seconda punta dovrebbe inventare e vedere il gioco, andare a prendersi palla sulla trequarti e smazzare assist, anziché limitarsi a vivere del lavoro dei compagni scagliando verso la porta le palle sporche che gli capitano nei paraggi. Questo potremmo attendercelo giusto da uno preso ai giardinetti, non da chi paghi 45 M.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

io invece credo proprio che abbiano individuato nella rosa avversaria un profilo che potrebbe interessarci e ci abbiano ricamato la notizia. Ormai non mi sorprendono più. 

Ero della tua idea. Poi però, ho letto la scheda e potrebbe pure essere un profilo che fa al caso nostro. Cmq domani sera lo vediamo in azione e capiremo che giocatore è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se marcus vuole venire devi aspettare che si liberi a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ne dubito fortemente.

Ma lui è juventino e mi sembra molto palese che sognano di giocare insieme, sono legatissimi. Per me il papà sogna di vederli entrambi alla Juve 

Ovviamente il più grande ostacolo è che l'Inter non ce lo cederà mai.

Potrebbe arrivare a scadenza come strategia, ma ha ancora due stagioni di contratto oltre a quella in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Alla fine arriverà solo l'attaccante 

Kalulu e yildiz non hanno riserve 

Se arriva l'attaccante in assenza di Yldiz si può fare un attacco a 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se marcus vuole venire devi aspettare che si liberi a zero

2 anni e mezzo...ci vedremo un giorno Marcus...ma non ancora...non ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbez ha scritto:

Ma scusa è da quando ha firmato che si parla che Vlahovic non è in gradi di lottare stoppare pulire e far salire la squadra, è la sua maggior critica ora diventa titolare? Secondo me anche DV ha le sue caratteristiche importanti, ma non sono quelle di cui ha parlato Spalletti nell'ultima conferenza stampa. Secondo me, per certi versi, DV è più associabile a David che a un centroboa 

Ah ma se fosse per me continuerei a giocare con David e a Vlahovic toglierei anche l'accredito per entrare allo stadio...

Però in ogni intervista Spalletti trova qualcosa che non va in David, prima la mancanza di cattiveria, poi la mancanza di fisicità, la prossima volta troverà altro...

Per me banalmente, ed è legittimo, a Spalletti David non piace e se ipoteticamente domani Vlahovic dovesse tornare disponibile il titolare sarebbe lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda: 124 gol in carriera

M. Thuram: 108

Ci sono 3 anni di differenza. Ovviamente - come sempre - il nostro é un bidone, l'altro é fenomeno. 😄

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Davide5maggio said:

Verra rinnovato prima della fine della stagione .ok 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.