Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Fabrizio Romano: "La Juventus si è informata sulla situazione di Kolo Muani"

Post in rilievo

Sembra che si trasferisca al Colo-Colo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Voglio tanto bene a Kolo. Uomo che si e' ambientato benissimo alla Juve. Ma e' quello di cui ha bisogno il Mago di Certaldo? 🧙‍♂️

In effetti no, però sempre meglio che McKennie e Miretti punte 

Dai uno forte a Luciano e comunque una soluzione per lui la ritaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Andava preso subito al posto di David+Openda, alla fine non saremmo qua a cercare un altro attaccante. Ora però...è quello che vuole Spalletti? Kolo è uno stoccatore, è più forte di testa rispetto a David, però Spalletti  ha parlato di attaccante che fa a spallate in area,  e Kolo non è priorio questo

Da quello che ho sentito (fonte radio bianconera) è Spalletti che ha chiesto info su Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso subito al posto di David+Openda, alla fine non saremmo qua a cercare un altro attaccante. Ora però...è quello che vuole Spalletti? Kolo è uno stoccatore, è più forte di testa rispetto a David, però Spalletti  ha parlato di attaccante che fa a spallate in area,  e Kolo non è proprio questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello che serve a Spalletti , poi kolo muani non è che sia sto macchina da gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stanno a percùlà. Suvvia non lo prendiamo ad agosto lo prendiamo a fine gennaio? E per 4,5 mesi?

Cambia pusher

5 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

io prenderei questo Tolu Arokodare Ha 23 anni, gioca nel Genk, è alto un metro e 97

all in su Samu a giugno...fosse anche l'unico acquisto di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Kolo muani tornerebbe a piedi altro che “le condizioni del prestito senza obbligo non convincono en nesyri”…..

download 07.32.37.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non ha mai entusiasmato, mi sembra un giocatore molto normale che nulla ha a che vedere con i campioni. Detto ciò, non mi sembra nemmeno uno da sportellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

A me sinceramente non ha mai entusiasmato, mi sembra un giocatore molto normale che nulla ha a che vedere con i campioni. detto ciò, non mi sembra nemmeno uno da sportellate.

beh ricordati di quello che fece contro l'inda a Torino mettendo in porta Conceicao...mi dirai che non lo fa spesso ed è vero, ma credo che meglio di Openda lo sia. Mi trovi d'accordo sul fatto che non sia una punta estremamente fisica, per dirla alla Lukaku o lo stesso Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di classe e gamba come lui lo prendo sempre, e sticazzi i colpi di testa (che tra l'altro me lo ricordo bravo pure in quello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, headstones ha scritto:

Da quello che ho sentito (fonte radio bianconera) è Spalletti che ha chiesto delle info su Kolo

Se è così un tentativo va fatto, è stato fra i protagonisti della rimonta quarto posto da Gennaio in poi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malaman ha scritto:

Dai fabrizio che forse su 50,1 nome lo becchi🤣🤣🤣

Io ho suggerito RKM, ma solo dopo il 28, da settimane!

Ho i testimoni! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andremax ha scritto:

L’acquisto sbagliato non è David, ma Openda.

Il problema è che Openda condizionerà tutto il mercato estivo considerando che dovremo versare 42 milioni. Anche se dovessimo riuscire a darlo in prestito risparmieremmo solo lo stipendio che comunque daremmo a qualcun altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti