Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spareggi Champions già sicuri: Spalletti valuta più di un cambio da Gatti a Openda"

Post in rilievo

4 ore fa, Gleison ha scritto:

il turnover ci sta ma senza esagerare. Io darei un turno di riposo a kalulu che fin qui non ha saltato neanche un minuto, a bremer e a yldiz 

Pure io ma chi ci metti terzino destro? L'unico sarebbe Cambiaso ma pure lui dovrebbe rifiatare (magari si sveglia).

Joao Mario non l'ha mai neanche considerato, poi da terzino a 4 credo sia improponibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Pure io ma chi ci metti terzino destro? L'unico sarebbe Cambiaso ma pure lui dovrebbe rifiatare (magari si sveglia).

Joao Mario non l'ha mai neanche considerato, poi da terzino a 4 credo sia improponibile

Credo poco anche io all'ipotesi Joao Mario.
O mette Cambiaso, anche lui bisognoso di riposare ma con 500' in meno nelle gambe rispetto all'onnipresente Kalulu, oppure magari torna a 3 in difesa, fa giocare Gatti come centrale dx e nel secondo tempo rimette dentro Kalulu, valutando, anche a seconda dell'andamento della gara, se restare a 3 o passare a 4.
Con quest'ultima opzione, non sarebbe un turno di totale riposo per Kalulu, ma almeno si risparmierebbe 45'; poi magari il turno completo di riposo glielo potrebbe concedere in campionato a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta schierare Openda con il Monaco che lascia voragini dietro ( sperando non si scoprano catenacciari giusto contro di noi ) a Parma invece prevedo una partita molto più dura che quella col Napoli, tipo Cagliari , e per quella data sarebbe fondamentale avere il centravanti forte fisicamente richiesto da Spalletti, oppure rischieremo di perdere altri punti preziosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice di far rifiatare i nostri a Monaco.......SI........ma bisogna mantenere il trend positivo di vittorie. Dobbiamo cercare di vincerla a tutti i costi! Un pareggio non andrebbe bene per il morale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz hanno intenzione di farlo infortunare?

2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Per chi dice di far rifiatare i nostri a Monaco.......SI........ma bisogna mantenere il trend positivo di vittorie. Dobbiamo cercare di vincerla a tutti i costi! Un pareggio non andrebbe bene per il morale. 

Quindi se pareggi a Monaco si deprimono e a Parma vanno con il muso?

Ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Yildiz hanno intenzione di farlo infortunare?

Quindi se pareggi a Monaco si deprimono e a Parma vanno con il muso?

Ma dai...

Si deprimono no, abbiamo visto dopo Cagliari, ma bello sarebbe continuare a vincere. Poi un pareggio non si butterebbe via.....ma il Monacò è una squadra assolutamente alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di turnover ci può stare, ma seve vincere, perchè c'è la possibilità di passare tra le prime 8. Spallettone non è stupido e sa che passare tra le prime 8 vorrebbe dire giocare di meno e respirare di più. Ci proverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve può fare ampio turnover, ricorrendo alla sua panchina profonda e di qualità che annovera campioni del calibro di Koopmeiners, Openda, Joao Mario, Milik ect.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

La Juve può fare ampio turnover, ricorrendo alla sua panchina profonda e di qualità che annovera campioni del calibro di Koopmeiners, Openda, Joao Mario, Milik ect.

In realtà ci sono anche  Adzic che ad esempio avrebbe bisogno di giocare...

Non l'hanno dato in prestito e allora che si abbia il coraggio di farlo giocare 1 volta ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei rifiatare Yildiz, Bremer, Cambiaso e Kalulu che sono stati super impiegati.

Dentro Openda, Gatti, Joao Mario e Cabal.

Per il resto gli stessi 7 di domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, scream for me ha scritto:

Si deprimono no, abbiamo visto dopo Cagliari, ma bello sarebbe continuare a vincere. Poi un pareggio non si butterebbe via.....ma il Monacò è una squadra assolutamente alla portata.

Se cominciamo ad aver paura di squadre che hanno preso 6 e 4 pere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione. Turnover limitato solo a coloro che sono a rischio. Poi anticipare il più possibile i cinque cambi. Non è una partita fondamentale, rimane una partita importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio ( Perin ha vinto il premio Panchiello e mi sa che se ne andrà senza più vedere campo dopo Cagliari)

Cambiaso

Gatti

Kelly

Cabal

Koopmeiners

Thuram

Joao Mario (Zhegrova)

Miretti

Kostic

Openda

Link di questo messaggio