Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Brutta partita.

Spiace dirlo ma senza Locatelli la squadra gira molto peggio. Purtroppo questo siamo.

Koopmainers pare irrecuperabile. Forse come ultimo disperato tentativo lo si può far giocare con un pannolino, così almeno se se la fa addosso non si vede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io ho visto tutti i gol delle altre e sembra che tutte le altre squadre, pure quelle eliminate, abbiano più tecnica dei nostri, eppure alcune sono uscite

golazi, tiri da fuori, contropiedi micidiali, da noi invece sembra che per ogni minima cosa devi scalare l'Everest

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Brutta partita.

Spiace dirlo ma senza Locatelli la squadra gira molto peggio. Purtroppo questo siamo.

Koopmainers pare irrecuperabile. Forse come ultimo disperato tentativo lo si può far giocare con un pannolino, così almeno se se la fa addosso non si vede.

La colpa non è sua ma di chi lo mette in campo, se è meglio uno della next lo facciano giocare tanto dopo un anno e mezzo di questo spettacolo i soldi spesi non li recuperi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianco said:

La colpa non è sua ma di chi lo mette in campo, se è meglio uno della next lo facciano giocare tanto dopo un anno e mezzo di questo spettacolo i soldi spesi non li recuperi più.

Ma no, quello nel mondo reale è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gianco said:

Ma no, quello nel mondo reale è impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava fare una partita con maggior voglia e grinta per vincere con questo Monaco ( davvero poca cosa)

avremmo preso senz'altro un avversario molto piu abbordabile.

Ma come sempre quando non siamo obbligati a giocare alla morte facciamo partite ridicole.

Risultato becchiamo molto probabilmente il Galatasaray e schizziamo fuori...come sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Io penso a quei poverini che si son fatti la trasferta fino a Monaco per vedere sto schifo indegno, una partita ORRIBILE e RACCAPRICCIANTE. Mi fanno tenerezza giuro.

Sono uno di quelli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palesemente un biscotto cercato da entrambe le squadre, il nostro atteggiamento era chiaro: “chissene delle prime 8 tanto non ci entreremo, conserviamo le energie per partite più decisive, fa niente se faremo schifo al * “

Questo dimostra che questa squadra senza concentrazione e senza i titolari è davvero modesta, roba da conference/europa league.

Quando invece giochiamo concentrati e con l’11 titolare ormai collaudato da Spalletti possiamo dire la nostra come successo contro il Benfica e il Napoli, ma sempre con i nostri limiti.

Concludendo, penso che quest’anno possiamo migliorare il nostro piazzamento in Champions raggiungendo gli ottavi (se giochiamo come nelle ultime gare) ma oltre gli ottavi, a malincuore, dico che non è roba per noi e possiamo al massimo uscire senza fare troppe figuracce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Nello sport la motivazione è tutto. 

.. ergo .. dimostrare di avere i cosiddetti .. " attributi " .. e se ad essi aggiungiamo una più che discreta dose di " qualità " .. 

sarebbe cosa giusta ed assai gradita .. ergo .. come il cacio sui maccheroni .. 

Serena Notte, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dicevo che era un pareggio scritto...e così è stato, monitoraggio situazioni esterne nessuno che voleva affondare il colpo...

Partita che manco considero..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomtho ha scritto:

Partita che manco considero..

Dovresti invece. Qualcosa di questo gruppo lo dice anche questa partita inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo turnover, per quanto necessario.

Ma a 10 minuti dalla fine potevamo ancora entrare nelle prime 8! E pareggiare, o meglio, affrontare la partita in questo modo, senza riuscire ad arrivarci, avrebbe fatto incazzare parecchio, dopo i punti già regalati nella league phase.

Poi la classifica si è "sistemata", quindi a niente sarebbe servito vincere, e almeno stasera non abbiamo "rimpianti" (stasera almeno, Villarreal... 😑). Stanchezza palese, diciamo che abbiamo fatto rifiatare qualcuno!

In troppi però non hanno approfittato dell'occasione concessa!

È stata una non-partita! 

Spalletti ha ammesso che c'era proprio la necessità di ruotare (e lo stesso Yildiz quando è entrato è apparso "pesante", quindi credo che avessimo davvero superato il livello di guardia). 

Però si è ribadito per l'ennesima volta che questa squadra, a livello di rosa, ha trovato un 11 fisso con pochi ricambi, e che alcuni giocatori se li vedi nella formazione titolare sai già che la squadra sarà meno fluida (o ancora peggio, come stasera). Koop su tutti (quando gioca a centrocampo o in avanti, dietro è l'unico posto in cui ha convinto da un anno a questa parte). 

Forse qualcosina sul mercato sarebbe da fare, visto che manca qualche giorno, altrimenti tocca pregare fino a maggio che non succeda niente ad alcuni elementi tatticamente imprescindibili! Anche perchè si tratta di una squadra in cui già se fai UN solo cambio, la differenza si nota (figuriamoci il turnover come stasera, o le conseguenze di eventuali assenze). 

Ad ogni modo Bruges o Galatasaray, nella media. Poteva andare meglio o peggio, la vera differenza sarebbe stata arrivare nelle prime otto.

E, assurdo dirlo, non era affatto impossibile! 😑

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragon89 ha scritto:

Peggior partita dell'era spalletti ma non mi preoccupa piu di tanto,gia dalla formazione era chiaro che questa partita interessava poco.

infatti, ieri sera mi sono visto un film invece della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso tv alla fine p.t.

Niente da fare, in europa si gioca un altro calcio. Noi sembriamo uscire dal paleolitico anche contro scarsoni come il monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Dovresti invece. Qualcosa di questo gruppo lo dice anche questa partita inutile

Cosa consideri in un biscottone??

Nessuno correva tutti distratti...non si salva nessuno stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Nello sport la motivazione è tutto.