Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E vada che , se non si riusciase a prendere un attaccante fisico , si possa rimanere così piuttosto che fare danni economici.

Però....

Un onesto vice Yldiz almeno...

Con qualche goal a repertorio, non lo troviamo?

Siamo consci che se il turco ha un raffreddore, è un mezzo disastro?

E suvvia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, la parte inquirente non può MAI consigliare ad una PRESUNTA vittima di violenza domestica di ritirare l'accusa, eventualmente sarà il suo legale a consigliarla, certo non la polizia ne tantomeno il loro equivalente del giudice per le indagini preliminari.

La velina messa in quel modo a sensazione la classificherei come panzana, ma panzana panzana...:d

Aspetta aspetta gli inquirenti hanno indagato a fondo sul caso e alla fine anche su  di lei , alcuni fatti   portavano a credere che si fosse inventata parecchie cose , e in questi casi dove la certezza non c'è puo' essere pure che ti dicano ''noi indaghiamo  ancora, ma indaghiamo in tutte le strade '' poi alla fine se non c'è certezza c'è anche la diffamazione non è uno scherzo, ma gli inquirenti il loro lavoro lo hanno fatto, poi hanno  fatto alcune considerazioni, per fortuna viviamo in uno stato di diritto servono prove certe per condannare, noi siamo abituati alla Garlasco via ma il mondo non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Kolo muani fosse stato nostro e avesse fallito come ha fatto ultimamente ci toccherebbe pagare e pregare per incollarlo a qualcuno, io non capisco l'hype su sto giocatore.

la disperazione.

non sapere cosa fare e con la clessidra che si svuota porta a gesti sconsiderati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si sono messe le cose ad agosto ci vuole un prestito che diventa facile obbligo per almeno 60/65M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dopo questi 6 mesi di flop in premier, penso sia il Psg che Kolo abbiano abbassato le richieste 

Può essere, rimane il dubbio sulla tipologia di attaccante, sicuramente diverso da Mateta e En-Nasiry. Mi da l'idea di "piuttosto di niente è meglio piuttosto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, PoliticamenteScorretto said:

A me non pare che Kolo Muani sia un centravanti di peso 

Meglio mettersi in casa KM che Mateta o Marocchino di Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto sopra non mi entusiasma Kolo Muani, ma è anche oggettivo che ad oggi non puoi puntare solo su David perchè Openda è impresentabile ed al momento Vlahovic è rotto e non si sa se tornerà...

boh... quindi prendiamo un terzo giocatore nello stesso ruolo e non prendiamo la torre che chiedeva Spalletti? 

poi invece di stare li prendere un qualche terzino o un panchinaro per Yildiz stai li a prendere la terza riserva per David?

sinceramente resto perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Vabbè questo l'avrei saputo dire anche io, quelli non vogliono fare minusvalenze per il FFP, noi non possiamo spendere per il FFP sefz

Quindi Muani è una falsa pista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Per come si sono messe le cose ad agosto ci vuole un prestito che diventa facile obbligo per almeno 60/65M

Spero non siano così scemi, in casa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è deprezzato. Sono 6 mesi che non gioca. La Juve arriverà al massimo ad offrire 5 + 40 di obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, basta vendere Kenan...................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Quindi Muani è una falsa pista.

al 28 di gennaio?

vedi tu.

poi magari arriva domani è, ma io sento davvero molto entusismo per i 2 post di romeo e romano, ma io non riesco a condividerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Si è deprezzato. Sono 6 mesi che non gioca. La Juve arriverà al massimo ad offrire 5 + 40 di obbligo di riscatto 

mej cojons...

dopo openda altra masterclass...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevano essere ALMENO due colpi ? Ok, l’attaccante e’ saltato, ma l’altro (o gli altri) che fine hanno fatto ? Sfumato il marocchino, sfumati tutti, in tutti i reparti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Dopo questi 6 mesi dovranno abbassare la cresta pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Io credo che andare su Kolo Muani provando a forzare i rapporti complicati con PSG e viste le tempistiche, considerando pure che non è il tipo di 9 chiesto dal mister, sia l'indice di quanto impreparata ed improvvisatrice sia questa società. 

Ah sì?

E oltre a questo cosa ti ha detto Spalletti?

Siamo curiosi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

RKM non è il giocatore che stoppa la palla di petto e la mette a disposizione. 

Questa cosa è falsa…si butta una pietra nello stagno ed ecco che i cerchi diventano sempre più grandi…

Kolo Muani ha un livello tecnico altissimo…ha una struttura fisica da 9 puro ed ha doti per quanto riguarda accelerazione e velocità clamorose

sarebbe l’acquisto perfetto e ci darebbe la possibilità di dare il cambio a Kenan senza prendere un ulteriore giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

ma che è? scherzi a parte? 

ora capisco che i nostri sembrano navigare a vista... ma questa è da TSO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo prendere pure Kolo per 65 mln basta che loro si impegnano a prendere openda per 45 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Io sicuramente non capirò niente, ma secondo voi Kolo Muani sarebbe l'attaccante giusto richiesto e voluto dal Mister?

A me non sembra sinceramente. Mia opinione ovviamente.

concordo con te.Confusione totale.

Sembra me quando vado al centro commerciale:vado per guardare e ritorno con il carrello pieno di cose inutiliuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

E oltre a questo cosa ti ha detto Spalletti?

Siamo curiosi.

A me niente. L'ha detto a chiunque abbia avuto voglia di ascoltare le sue dichiarazioni su che 9 gli serve oltre a David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Ma non dovevano essere ALMENO due colpi ? Ok, l’attaccante e’ saltato, ma l’altro (o gli altri) che fine hanno fatto ? Sfumato il marocchino, sfumati tutti, in tutti i reparti ? 

Sono due infatti... Kolo e Muani

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dopo questi 6 mesi dovranno abbassare la cresta pure loro

Sicuro? Non lo faranno con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.