Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Non sono d’accordo e in ogni caso per me sbaglierebbe, io sinceramente di David ero contento anche quando si mangiava i gol davanti alla porta. Il suo contributo in termini di apporto qualitativo alla manovra sono evidenti, a prescindere dal fatto che faccia o meno gol.

Ah se fosse per me continuerei con David titolare però mi sembra evidente che Spalletti (che ci piaccia o meno) ha un altra idea.

Fosse per lui il titolare sarebbe Vlahovic (cosa che personalmente eviterei serenissimamente).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il giocatore in premier non sta rendendo.

a fine stagione sarà ancora più svalutato..

Forse conviene anche al PSG darlo alla Juve, soprattutto se siamo disposti a mettere l’obbligo di riscatto 

Riflessione che facevo qui circa 10 giorni fa. Dal fallimento dell’operazione ci hanno perso tutti, PSG, giocatore e noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non fa più parte del progetto juventus

fabrizio Romano 

Finalmente, personaggio tossico per l’ambiente 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maresca ha scritto:

gioca esterno in un modulo che non prevede inserimenti degli esterni

A volte sembra quasi voler difendere l'indifendibile e viceversa...

Un giocatore che in 10 anni di carriera ha fatto bene solo ed esclusivamente un anno, per poi essere comprato dallo sceicco di turno a suon di quattrini.

Che sta facendo una stagione disastrosa.

Ma noi preferiamo lui ai nomi che ci erano stati accostati Mateta e EN, che sono giocatori molto più costanti nei vari contesti in cui si sono calati...

BAH!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ellama....sicuramente sarà tra i primi marcatori della premier....

Ha fatto schifo apposta per agevolare il ritorno da noi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu  Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli   Thuram

Chiesa    McKennie   Yldiz

Kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Rimpiango mateta,avrei preso lui con obbligo a 40 piuttosto che kolo muani alle cifre che dovremo sborsare,che saranno minimo quelle

Chiellini ha detto che non possiamo prendere calciatori con obbligo di riscatto.

Per cui direi di prenderlo di nuovo con diritto per poi rispedirlo indietro a giugno con tanto di email di spernacchiamenti allo sceicco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Era scontato, da quando non si è presentato alla cena 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Rimpiango mateta,avrei preso lui con obbligo a 40 piuttosto che kolo muani alle cifre che dovremo sborsare,che saranno minimo quelle

Comunque qui si fa sempre il conto senza l'oste.

Per Mateta volevano 35/40 ml con acquisto definitivo, qui si parla di Kolo Muani come se fosse possibile prenderlo in prestito senza obbligo di acquisto facendo finta che l'intervista di 2 giorni fa di Chiellini ("non vogliamo e non possiamo fare acquisti a titolo definitivo") non sia mai esistita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

@Romeo Agresti secondo te perché non so è cercato prima RKM ma si è atteso il 26 Gennaio dopo aver avuto i no di Mateta e EN Nesyri?

Perché sono stati contattati dal procuratore del francese.

In pratica, per fare mercato dobbiamo attendere che i procuratori propongano calciatori. Non sia mai muovere il * e fare scouting.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga Kolo Muani se dovesse essere prestito, anche più duttile rispetto a Mateta e il Marocchino..

L'anno scorso ha giocato anche sulla fascia, anche se non ha brillato onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

OOOHH....Così almeno la si smette di pensare che possa essere considerato nella rosa degli attaccanti da qui a fine anno. RKM andrebbe a prendere il suo posto..come lo avrebbe preso Mateta...sempre pensato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Chiellini ha detto che non possiamo prendere calciatori con obbligo di riscatto.

Per cui direi di prenderlo di nuovo con diritto per poi rispedirlo indietro a giugno con tanto di email di spernacchiamenti allo sceicco.

Per la verità da come le ho lette (però non sentite con le mie orecchie preciso), ha detto che non compravamo En-Nesiry con l'obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Mi ero perso l'uscita di Chiellini ma fosse così mi andrebbe bene kolo ... In quel caso dubito che il psg possa accettare però,non mi sembrano i tipi che si fanno prendere in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.