Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti pre Monaco: “Openda sente un po’ la pressione, ma domani giocherà. Parole di Conte? Pensavo fosse l’intelligenza artificiale”. Koopmeiners: “Partita importante per noi”

Post in rilievo

30 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non e’ tragedia .. ha detto una vaccata … che poi non volesse dirla conta il giusto perché la vaccata l ha detta .. oggi se ne sarebbe uscito molto molto molto meglio se avesse detto “ volevo dire campioni d Italia e  non ex “ non la minchiata dell intelligenza artificiale . Tutto qui e ne usciva bene .. così ne esce da bamboccio di 60 anni perché di Conte e le sue parole a noi deve importare nulla . 

p.s. Qui dentro ,a parti invertite,  molti sarebbero saltati alla giugulare dell allenatore avversario se alla Juve da campione d Italia avesse detto in stagione in corso “ Juve ex campioni . “ 

Per me è stata una battuta sdrammatizzante rispetto al disco rotto conte che cerca nemici ovunque.

Poi se per te sono tutti bambocci non posso farci nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sulle parole di Conte...

"Lì per lì pensavo fosse l'intelligenza artificiale, poi mi sono reso conto che era vero. Spererei che si abbiano temi diversi, temi da Champions League". 

Cosa vuoi che gliene freghi a Pancrazio della Champions... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

ho conosciuto Juve in cui si era veramente diversi dagli altri , purtroppo colpa dei tempi cambiati siamo diventati come le altre squadre …

Sarà, ma io (che sono molto vecchio) non ricordo in nessuna Juventus l'aplomb che ricordi tu. Non le mandavamo certo a dire a nessuno, a partire dall'Inter di Herrera per proseguire con il Toro di Pianelli, la Roma di Viola e potrei continuare. Forse negli anni '30 :d. Detto questo, Spalletti poteva uscirne meglio, ma è chiaro che si è infastidito per una polemica nata davvero sul nulla e cavalcata da Conte per non parlare della dura realtà che sta vivendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Spalletti poteva uscirne meglio, ma è chiaro che si è infastidito per una polemica nata davvero sul nulla

Credo che abbia semplicemente voluto sottolineare l'aspetto grottesco di tutta la questione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Cosa vuoi che gliene freghi a Pancrazio della Champions... 

Penso che si riferisse comunque alla conferenza stampa in corso ( quindi critico rispetto alla domanda su Conte) non a cosa erano interessati nella conferenza del Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte è stato a dir poco geniale. Me ra vi glio so.

No mister, non è una RAG, ne qualsivoglia tecnica di machine learning, è la testa bacata di Conte che partorisce str...beep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sulle parole di Conte...

"Lì per lì pensavo fosse l'intelligenza artificiale, poi mi sono reso conto che era vero. Spererei che si abbiano temi diversi, temi da Champions League". 

.allah

cosa ha detto parrucchino? me lo sono perso per fortuna, ma sono curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Sulle parole di Conte...

"Lì per lì pensavo fosse l'intelligenza artificiale

Artificiale sicuramente, di intelligenza nessuna traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Spero di avere interpretato male queste parole.

Vincere domani è fondamentale per evitare di prendere già ai playoff squadre attrezzate per vincere la coppa. 

Lo spiega bene nel prosieguo dell'intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ma mai nessuno che gli chiede se ziogrova ha ancora problemi fisici che lo limitano o se è proprio limitato fisicamente 

Siamo praticamente a febbraio ed è sparito, lo si vede sempre meno

Io l'ho visto dal vivo in Cagliari-Juve. L'ho trovato imbarazzante, leggero come nessun giocatore della Juve che io ricordi. Spero siano i problemi fisici a frenarlo perché altrimenti è l'ennesimo bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Essere alla Juve una volta imponeva un certo rigore , una certa sobrietà e misura anche nelle parole .. Spalletti ha avuto una uscita infelice sul Napoli che a dire suo e’ ex campione d’ Italia : lapsus o invece voluto e’ comunque un ‘affermazione di poca sportività oltre che non vera , ma ancor peggio la risposta a un commento sulla risposta di Conte : fare ironia da 4 soldi  dopo che si e’ presa una cantonata non e’ proprio sinonimo di eleganza ( e manco di intelligenza ) 

ho conosciuto Juve in cui si era veramente diversi dagli altri , purtroppo colpa dei tempi cambiati siamo diventati come le altre squadre … 

Infatti, ad essere signori sabaudi ha portato questi risultati:spediti in serie B, condannati per plusvalenze fatte da soli (?)e anche giustiziato un presidente. Facendo, come ad oggi, i diversi e gli eleganti (e lo siamo) è evidente che lo abbiano ampiamente preso nel c....o! Non possiamo porgere sempre e comunque l'altra guancia! Conte sta bene a Napoli,  fare il piangina e dire ste * lo protegge dai risultati che sta portando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Koopmeiners parla come uno che sta facendo una grande stagione dietro l'altra .ghgh  mai mezza autocritica,  solo tanto Ego

Perchè in questo momento ha bisogno di acquisire maggiore autostima, per riprendersi. Io spero ancora possa riuscire a tornare il bel giocatore che era è solo una questione di testa, se si sblocca mentalmente può farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"perchè poi con tutte queste domande si rischia di far confusione ... di credere di avere a che fare con un altro Club ... perchè è la Juventus" 

... complimenti Mister, questa affermazione/considerazione, nella sua semplicità è un gran bel sentire !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 gennaio 2026

Nota del Club

Juventus prende atto della decisione della Prefettura delle Alpi Marittime di vietare ai propri tifosi l’accesso ai centri cittadini di Nizza e Cap d’Ail in occasione della partita di UEFA Champions League che la vedrà opposta all’AS Monaco.

Il Club esprime tuttavia stupore per una decisione estremamente tardiva, che pone i propri sostenitori già presenti sul posto in una situazione di difficoltà.

Inoltre, tale decisione sembra basarsi su fatti risalenti al passato che non riguardano in alcun modo le trasferte all’estero dei sostenitori bianconeri.

Tanti nostri tifosi risiedono nelle Alpi Marittime. Diverse migliaia di cittadini italiani lavorano quotidianamente nel Principato di Monaco, alcuni dei quali sono sostenitori della Juventus.

Auspichiamo che questi elementi vengano presi in considerazione dalle autorità locali.

Chiediamo infine ai nostri tifosi già presenti sul posto, o che raggiungeranno domani, mercoledì 28 gennaio, il Principato di Monaco, di rispettare le indicazioni dell’ordinanza prefettizia emanata questa sera.

FORZA JUVE

Juventus.com

Assurdo!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle parole di Conte...

"Lì per lì pensavo fosse l'intelligenza artificiale

La tocca pianissimo Spalletti😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

spalletti lo vedrei bene nella serie del barlume

OT, ma la trovo una cosa inguardabile. Non mi spiego come Malvaldi abbia acconsentito a trasformare i suoi romanzi pervasi di fine ironia in una roba così becera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie e' un giocatore di profilo alto e un giocatore da Juventus. Lui è un leader che ha sempre il sorriso sulla faccia,

Ma come ???

Nei bar e nei forum dicono che Mck non è da vera Juve, tutto sommato un mediocre, come ci siamo ridotti e fregnacce simili...

Ma che dici Spallettone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

cosa ha detto parrucchino? me lo sono perso per fortuna, ma sono curioso

In conferenza stampa l'ex allenatore della Juventus e ora al Napoli Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Chelsea: “Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente. Spalletti ci ha definito ex campioni d’Italia? Io sinceramente dopo la partita preferisco staccare e non andare a vedere cosa dicono gli altri allenatori. Se ha detto una cosa del genere è stata una frase infelice, anche perché noi abbiamo ancora lo scudetto sulla maglia e si deve portare rispetto. Io non avrei mai detto una cosa del genere. Spalletti è un bravissimo allenatore ma deve stare attento quando parla. Buona fortuna a lui!”

Tuttojuve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Mi aspettavo qualche cambio, francamente pensavo anche Kalulu invece ha confermato che giocherà.

Kalulu sta giocando davvero troppo, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti