Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Tottenham apre all'addio di Kolo Muani, ora per la Juve l'ostacolo più duro: trattare con il Psg"

Post in rilievo

1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Zirkee e' 1.93. Piu' alto di Kolo Muani e piu' alto del marocchino. E' un talento. Ci puoi lavorare. Kolo Muani costa troppo per cio che onestamente ha reso negli ultimi 3 anni. 

Tra i due non c'è storia...Zirkzee qualche goal lo fa. Il francese non segna! Comunque, Spalletti chiede una calciatore con certe caratteristiche e tu cerchi di prendere tutt'altro. Sconcertante. Tra l'altro l'olandese è alto ma di testa zero-zero carbonella...sarà la capigliatura!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Zirkee e' 1.93. Piu' alto di Kolo Muani e piu' alto del marocchino. E' un talento. Ci puoi lavorare. Kolo Muani costa troppo per cio che onestamente ha reso negli ultimi 3 anni. 

Non vorrei KM perché ha dimostrato che non segna più, non vorrei Zirkee perché NON MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE sia quello che abbia chiesto l'allenatore.

Se poi lui dice che va bene, ben venga .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa presunta trattativa non si sa ancora cosa ne pensa il club che ne detiene il cartellino...

Perchè se la richiesta è sempre la stessa (prestito con obbligo a 60 bomboloni), la risposta della Juve la conosciamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra il prototipo di giocatore di cui ha parlato Spalletti.

Lui vorrebbe un attaccante che ti permette di buttargli il pallone addosso e poi andare a prendere le seconde palle o le sponde che fa. Non a caso ha fatto l'esempio che nel napoli c'è Hojlund che fa proprio quel lavoro. Kolo Muani ha chiaramente altre caratteristiche nello spazio e nella velocità, piuttosto che nella protezione del pallone e nel gioco associativo con i compagni.

O Spalletti depista, o questa è una fake news. Spero non la terza opzione, che sarebbe la peggiore, ovvero quella dove l'allenatore vuole una cosa e la dirigenza ne prende un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'istinto sarebbe quello di comprare e basta. A giugno non ne avremo uno migliore, state tranquilli, a meno di scoperte clamorose dal campionato finalndese o iraniano, assolutamente non nelle corde degli incompetenti attualmente al comando e al reparto scouting.

Non avessero voluto risparmiare quei 4 milionicini , e lo avessero preso subito al prezzo giusto che chiedeva il Psg , oggi staremmo lottando per lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non sarà possibile per le richieste del PSG.

Per quel che riguarda la non compatibilità di KM con le caratteristiche richieste da Spalletti, non sono totalmente d'accordo, è vero che non è una boa ma comunque ha il suo fisico e salta di testa (scuramente è più grosso di David) ma soprattutto potrebbe fare sia la prima punta che dare il cambio a Yildiz dietro la punta, questa è una cosa da non sottovalutare perché a Yldiz toccherà giocare anche la coppa Italia perché non abbiamo nessun sotto punta da centro sinistra, a meno che di adattare Openda (ma meglio di no) o mettere Miretti o Kostic ma cambi modulo in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga il ritorno di Kolo Muani, che da noi aveva fatto bene. Il problema è il prezzo, il Psg deve abbassare le pretese, anche perchè il giocatore è reduce da questi mesi in Premier molto deludenti. 

3 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il PSG ha tutto il diritto di fare la voce grossa in questa trattativa, ma fino a un certo punto.

Ce lo date in prestito senza obbligo, sperando che lo rivalutiamo come fatto lo scorso anno? No? Allora lasciatelo al Tottenham a deprezzarsi, 'azzi vostri.

Fine delle trattativa.

In realtà il Psg è proprio l'obbligo che vuole e bello alto temo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando tutti a volere Kolo Muani, ma se il Tottenham non lo fa giocare e lo rimanda indietro perché, a tutt'oggi ha segnato solo due reti non mi sembra sia un acquisto logico, anche perché non è un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a imbastire un operazione cosi a pochi giorni dalla fine del mercato?

Ma a chi siamo in mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io punterei più su Zirkzee. Non ho nulla contro Kolo Muani, ma mi stuzzica più l’idea di vedere l’olandese nello scacchiere di Spalletti. 

ma infatti anche come hype spalletti zirkzee ti gasa perché può essere tutto o niente ma anche tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ci si capisce poco, Spalletti vuole uno che faccia a sportellate, che sappia colpire di testa ed invece vanno su chi non eccelle nelle cose che servono alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci serve kolo ,che dirigenti incapaci...

Cosa si poteva aspettare da un presidente del Tolosa che arrivo' a metà classifica...

Cosa si poteva aspettare da un presidente del Tolosa che arrivo' a metà classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spingerei per un suo ritorno a Torino, non mi pare il profilo che ci serve e che pare aver chiesto Spalletti.

Forse meglio zirkzee, lui è abile nel tenere palla e "ripulire" il pallone, meno nel gioco aereo, fra i due però quest'ultimo è più simile al profilo che richiede il tecnico.

In realtà servirebbe una terza ipotesi ma siamo a fine mercato e senza possibilità di spesa, mi pare evidente la situazione.

1 minuto fa, benjo ha scritto:

Ma cosa doveva vincere il Tolosa? Aldilà dei giudizi professionali o personali su Comolli eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi esprimo più su Comolli. Ho già detto tutto e basta leggere il suo curriculum e anche l'intervista a Tuttosport quando fu assunto.

Spero soltanto che il suo comportamento non influenzi le scelte di Spalletti sul rinnovo.

Ma il rischio che se ne vada come fece Gasperini dopo il colloquio aumentano. 

Se mi sbagliassi sul personaggio e smentisse tutte le mie idee sarei felicissimo perché il bene della Juventus viene prima di tutto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spider3ple ha scritto:

Tra i due non c'è storia...Zirkzee qualche goal lo fa. Il francese non segna! Comunque, Spalletti chiede una calciatore con certe caratteristiche e tu cerchi di prendere tutt'altro. Sconcertante. Tra l'altro l'olandese è alto ma di testa zero-zero carbonella...sarà la capigliatura!

16 presenze 8 gol in una delle squadre più disastrate dell'ultimo decennio.

Studia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti