Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve ha proposto al Genoa per Norton-Cuffy un prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions"

Post in rilievo

Non solo Kolo Muani: la Juventus continua a lavorare anche per rinforzare la fascia destra e non molla la pista per Brooke Norton-Cuffy  come raccontato nei giorni scorsi. Il club bianconero ha avuto un contatto con il Genoa, durante il quale ha proposto un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Al momento, però, i rossoblù non hanno ancora dato la loro apertura a queste condizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanti Norton ci sono in giro se si sapesse guardare il calcio, anzi meglio di Norton e prendendoli direttamente e a prezzi modici,senza intermezzi di altre squadre 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton cuffy è da sbatto avanti indietro quindi come dice spalletti è un talento anche quello, però gli piacerebbe di più mingueza che fa 24 ruoli come mckenni dove lo metti sta, poi il più da Juve forse sarebbe belghali ma ora non si può prendere in giugno speriamo, certo norton ti dà intensità e corsa che ti servono per non andare in sofferenza lui non ci va di sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro commenti di cui tre dicono che non Sanno chi sia… Ma allora  qual è l’utilità di commentare? Giocasse in Uzbekistan * mondo… non è che non vi arriva lo stipendio se evitate di commentare una discussione inutilmente

Doverosa premessa.. 

cuffy è sicuramente interessante, ma io gli preferirei touré, che probabilmente è anche inseribile in lista B. Certo, da prendere sarebbe palestra ma ormai l’Atalanta chiede 40 milioni.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Norton cuffy è da sbatto avanti indietro quindi come dice spalletti è un talento anche quello, però gli piacerebbe di più mingueza che fa 24 ruoli come mckenni dove lo metti sta, poi il più da Juve forse sarebbe belghali ma ora non si può prendere in giugno speriamo, certo norton ti dà intensità e corsa che ti servono per non andare in sofferenza lui non ci va di sicuro.

Io non esprimo preferenze perché ammetto di non conoscerli bene, ma è evidente che l'eventuale acquisto di Cuffy finirebbe per escludere quello di Mingueza a parametro zero a fine stagione, e devo dire che mi dispiacerebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Addirittura? Io non lo conosco sono onesto...vale la pena? È forte?

Non lo conosco ma propendo per il solito zappaterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, considerando che abbiamo ben altre priorità, impegnarsi adesso a spendere bei soldini (non mi stupirei se la richiesta fosse 20/25) per un prospetto da usare come vice Kalulu, non mi pare una mossa giusta.

Specie se per l'estate possono prendere Mingueza a zero e usare il poco che abbiamo per altri ruoli.

Sottolineo "il poco", perchè in troppi credono che in estate faremo un super mercato, prendendo Tonali, Palestra e tanti altri sogni campati per aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MolSan ha scritto:

Sai quanti Norton ci sono in giro se si sapesse guardare il calcio, anzi meglio di Norton e prendendoli direttamente e a prezzi modici,senza intermezzi di altre squadre 

Io preferisco il Panda, è free….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, gioca in serie A! Vabbè che mi pare abbia segnato un solo gol però non è sconosciuto in Italia...come dicono nei casting cinematografici, se non c'è di meglio lo prenderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il perfetto sostituto di Kalulu con il potenziale per correre di più (incredibile ma vero) e attaccare meglio, si vede che Spalletti vuole proprio quel tipo di terzino.

Per chi non lo conosce, è uno dei migliori in questo Genoa, forse non vogliono privarsene in piena corsa salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Quattro commenti di cui tre dicono che non Sanno chi sia… Ma allora  qual è l’utilità di commentare? Giocasse in Uzbekistan * mondo… non è che non vi arriva lo stipendio se evitate di commentare una discussione inutilmente

Doverosa premessa.. 

cuffy è sicuramente interessante, ma io gli preferirei touré, che probabilmente è anche inseribile in lista B. Certo, da prendere sarebbe palestra ma ormai l’Atalanta chiede 40 milioni.

Toure del pisa intendi?

Pensa che è passato dalle nostre giovanili ed è un portento della natura per forza fisica e contemporaneamente anche intensità...anche io lo sto "osservando" con curiosità.

Detto questo a me Norton ad inizio campionato (compresa la partita contro di noi) aveva altrettanto ben impressionato.

Per entrambi però avrei molti dubbi sul fatto che siano pronti per essere titolari alla juve. Ma inserirli gradualmente alle spalle del titolare(kalulu) potrebbe essere il modo giusto per allungare la rosa come richiesto dal mister.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzino con grande forza fisica, spinge parecchio in avanti con buona efficacia

una scommessa (manco tanto) che farei volentieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti