Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Douglas Luiz torna in prestito all'Aston Villa

Post in rilievo

Torino, 28 gennaio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica che, in relazione a quanto già reso noto con il comunicato del 21 agosto 2025, il calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo è rientrato dal prestito. Contestualmente, Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Aston Villa Football Club per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di € 2 milioni. L’accordo prevede inoltre un’opzione, in favore dell’Aston Villa, per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale cessione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto abbiamo preso dal Forrest per il prestito?

Comunque c’è più possibilità che io esca con la Canalis che loro lo riscattino uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non vedremo mai i 25 mln, ma sono addirittura aumentabili di 3,5 mln... 🤣

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quanto abbiamo preso dal Forrest per il prestito?

3 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Già non vedremo mai i 25 mln, ma sono addirittura aumentabili di 3,5 mln... 🤣

3 mln

Beh, siamo già a 5 milioni coi 2 del villa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Ma non mancavano tipo 5 presenze all’obbligo di riscatto da parte del Nottingham ?

dicono valessero solo quelle in premier quindi erano di più, e soprattutto che il nottinngham avesse ufficiosamente detto che non avrebbero fatto maturare il riscatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo riscattano, avranno pagato 27... più i 3 del prestito al nottingham, siamo a 30 mln, ovvero il peso a bilancio che avrà a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa era riprenderlo a Torino perché il Nottingham non lo avrebbe riscattato. Abbiamo preso 2mln e messo il giocatore nel suo habitat dove ha reso come non mai nella speranza che torni quello di prima. Non la vedo una mossa così stupida

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Esiste un settore industriale dove si buttano così i soldi? Una società compra un calciatore per 50 milioni e dopo un anno e mezzo glielo ridà in prestito? Che vergogna!

Lungi da me voler difendere l'operazione scellerata, ma c'è gente (Gelzi) che ha preso Lukaka a 110 cucuzze dall'inperd dopo averlo peraltro già avuto e bocciato in precedenza, per poi ridarglielo in prestito a gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfaticato e miracolato come pochi, lo considero al livello dei furbetti del cartellino.

A giugno sarà ancora incollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jsr ha scritto:

Se lo riscattano, avranno pagato 27... più i 3 del prestito al nottingham, siamo a 30 mln, ovvero il peso a bilancio che avrà a giugno

Magna tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ma non mancavano tipo 5 presenze all’obbligo di riscatto da parte del Nottingham ?

Si diceva 4 in tutte le competizioni ma era una cavolata,erano tipo una decina solo in premier e il nottingham ha anticipato alla Juventus che non lo avrebbero riscattato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, franco u spread ha scritto:

L'alternativa era riprenderlo a Torino perché il Nottingham non lo avrebbe riscattato. Abbiamo preso 2mln e messo il giocatore nel suo habitat dove ha reso come non mai nella speranza che torni quello di prima. Non la vedo una mossa così stupida

Unica mossa possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Lungi da me voler difendere l'operazione scellerata, ma c'è gente (Gelzi) che ha preso Lukaka a 110 cucuzze dall'inperd dopo averlo peraltro già avuto e bocciato in precedenza, per poi ridarglielo in prestito a gratis

Ma non credo che quello che tu hai scritto Smentisca la mia affermazione, è tutta una comica! Soprattutto per noi che abbiamo pochi denari e dobbiamo non fare operazioni perché ci sono pochi denari, se poi questi denari si buttano fuori dalla finestra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che quando dicevo dopo le primissime panchine con Motta che questo era il futuro Arthur mi si rispondeva che era il migliore centrocampista della premier.......Azzo quanti esperti qua dentro...di figurine 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti