Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Farebbe ridere se Comolli riuscisse a portare a casa Kolo Muani in una settimana, mentre è in prestito a un'altra squadra, quando non ci è riuscito a farlo per una intera estate 😂

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Antonio79 said:

Ma un vice Yildiz va comunque preso, ovviamente facendo di tutto per tenere l'originale.

Magari con l'arrivo di un altro centravanti, il buon Openda decida di fare il vice Yildiz o, in assenza di Yildiz so giochi con due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Farebbe ridere se Comolli riuscisse a portare a casa Kolo Muani in una settimana, mentre è in prestito a un'altra squadra, quando non ci è riuscito a farlo per una intera estate 😂

beh diciamo che nel mezzo ci sono i 6 mesi anonimi di RKM che potrebbero facilitare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Di riffa e di raffa è indubbiamente meglio Kolo Muani rispetto al marrakesh (dove avremmo raggiunto un livello di mercato sottozero mamma mia).

Kolo comunque non è la tipologia di attaccante da kick and rush come vuole il nostro coach, però chissenfrega. Cambia poco anche perchè sono convinto che al quarto posto ci si arrivi comunque (e abbastanza agevolmente, con o senza Kolo).

Ancora con sta storia che per Spalletti Kolo Non sarebbe l'attaccante gradito.

Ci sono fior di giornalisti, legati all'ambiente Juventus che riportano info diametralmente opposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

beh diciamo che nel mezzo ci sono i 6 mesi anonimi di RKM che potrebbero facilitare..

Sembra quasi che Comolli lavori meglio sotto pressione, un po' come uno studente a pochi giorni dall'esame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Livescore lo da titolare a sx 🤔

I siti di probabili formazioni lo danno NON titolare

il sito ufficiale Uefa lo da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Risposta secca no. La gamba di NC Savona non ce l'ha (e non intendo la terza .ghgh)

No, ma siccome stiamo andando verso un futuro fatto di difesa a 4 come terzino mi tenevo Savona, bistrattato qui ma che fa la sua * figura in Premier....di cui ci hanno dato credo 13 cannelloni e adesso ti bastano per 3/4 di Cuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

No, ma siccome stiamo andando verso un futuro fatto di difesa a 4 come terzino mi tenevo Savona, bistrattato qui ma che fa la sua * figura in Premier....di cui ci hanno dato credo 13 cannelloni e adesso ti bastano per 3/4 di Cuffy

Occhio che Savona ha perso il posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

La coppia Kolo-Mario sarebbe musica per le mie orecchie

KoloMuani KoloMuani JoaoJoao

Hai cenato con pizza ai funghi allucinogeni? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma un vice Yildiz va comunque preso, ovviamente facendo di tutto per tenere l'originale.

Prendono Kolo esattamente perché può fare entrambe le cose.

Al Tottenham gioca quasi sempre da esterno sinistro ..certo non sta facendo benissimo, però noi oggi non abbiamo nessuno...e io direi che in caso di indisponibilità di Yildiz, tra il non avere nessuno e l'avere "alla brutta " Kolo Muani, per quanto adattato al ruolo, c'è una bella differenza ...e in più è anche la punta che ti mancava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato: Celik a parametro zero a giugno

Mamma mia, di male in peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Osimhen quando si piazza in area diventa la torre di Babele, non lo sposti manco con i carrarmati. Kolo non ha tutta questa prepotenza

Poi c'è il dettaglio che Osimhen in generale è molto più forte di Kolo ma dettaglisefz

Certo che Osimhen è più forte… però alla fine sono entrambi 187 cm per 77-78 kg … la presenza fisica non è così diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani titolare stasera

Su diretta.it dicono di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔥 La #Juventus continua a lavorare per #KoloMuani, il giocatore da un’apertura forte alla Juve! I bianconeri sono in attesa del Tottenham, domani si entrerà nel vivo. I bianconeri stanno insistendo con l’approvazione di Spalletti [Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

non c'è nessuno del monacò di interessante da prendere al volo?

Pogba sefz 

Akliouche e Ilenikhena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque luiz potrebbero anche riscattarlo se fa bene. Li è a casa, dove si trovava bene ..e 25 milioni per loro sono niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se ci atteniamo alle notizie confermate, ad oggi la Juve ha trattato 3 attaccanti

Mateta

En Nasyri

Kolo Muani

Aldilà dei costi, se facessimo un sondaggio qui al forum scommetto che tra questi tre Kolo non sarebbe il preferito.

Credo che Kolo sia di gran lunga il preferito del forum, perché lo conosciamo.

Ma li dealer sarebbe stato Mateta, tra i tre, perché il mister ha parlato in un certo modo, e quella è la cosa più importante.

Non per nulla Kolo è la opzione tre e Mateta è stata la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.